Buchi neri: parliamone...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gabrjel
00martedì 20 dicembre 2011 09:51
Ho letto questo articolo di Massimo Corbucci che mette in relazione gli esperimenti al CERN con alcuni eventi accaduti negli ultimi tempi, come ad esempio la voraggine che si è creata in Guatemala qualche mese fa.
La cosa mi lascia un po perplesso, quindi mi piacerebbe sentire anche il vostro parere in merito.







Per chi non sapesse chi è Massimo Corbucci, qui di seguito una breve biografia:

Massimo Corbucci è nato il 12 - Dicembre 1954 a Viterbo. E' Laureato in Fisica e in Medicina e Chirurgia all'Università "LA SAPIENZA" di Roma. Ha collaborato con il GSI di Darmstadt nell'Ottobre 2000, segnalando che lo stop a 112 incontrato nell'assemblaggio dei trans-uranici era dovuto ad un limite strutturale dell'atomo proprio al numero atomico 112, che esclude la possibilità che si possa arrivare ad ottenere il mitico metallo del nuovo millennio, con 114 protoni, finalmente stabile.
Nello stesso periodo ha suggerito al Direttore del CERN di Ginevra, il Prof. Luciano Maiani, di fermare la ricerca della "particella di Higgs", proponendo una teoria alternativa al "meccanismo di Peter Higgs" nel conferimento della MASSA alle particelle.
Pertanto è autore della Nuova Tavola Periodica dei 112 elementi chimici e della teoria del Vuoto Quantomeccanico, che oltre a spiegare l'origine della materia, chiarisce il paradosso gravitazionale della caduta a differente accelerazione di metalli diversi, proponendo la gravità non come forza, ma come effetto di una "comunicazione" tra gravi, nei "tunnel" del Vuoto Quantomeccanico stesso.
Nel Dicembre del 2004 ha scoperto un sistema per consentire a 2 postazioni, comunque distanti nello spazio, di tele-comunicare senza che intercorrano i lunghi e "ostativi" tempi della propagazione radio. E' un metodo da rivoluzione epocale, che ha brevettato in qualità di membro dei Radioamatori Italiani, insieme ad altri 2 Rappresentanti dell'Ente, nell'Ottobre del 2005 - Questo segna l'inizio di una nuova impostazione epistemologica della fisica, dove diviene chiaro il fenomeno dell'entanglement, finora ritenuto un mistero inspiegabile in Fisica delle particelle.
Con queste basi Massimo Corbucci si propone alla Comunità scientifica come il pioniere di una "rivisitazione" del concetto di etere, abbandonato in Fisica, poiché veniva inteso come un "quid" che permea lo spazio siderale fisico, mentre in realtà va rivisto secondo un nuovo punto di vista, che lo colloca nei "sotterranei" della materia e viene ad essere in effetti quel Vuoto Quantomeccanico presente nel "cuore" di tutti gli atomi del Creato.
Da qui il passo per arrivare a definire una Teoria del Tutto è breve.
sgittario
00martedì 20 dicembre 2011 12:28
@Gabrjel. Hai ragione ad essere perplesso e continua così.....
Ant59.
00martedì 20 dicembre 2011 17:12
Attribuire agli esperimenti del CERN la voragine in Guatemala mi sembra azzardato.
Per quanto riguarda i buchi neri,che hanno una massa ed una gravità tanto spiccata che neanche la luce riesce ad sfuggire il loro campo gravitazionale, effettivamente quello che sappiamo sono solo ipotesi ma di certo non è consigliabile andare a verificare di persona....... [SM=g7869]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com