Eric W. Davis parla di UFO durante una sua conferenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sheenky ffz
00domenica 26 maggio 2013 20:04
Eric W. Davis parla di UFO durante una sua conferenza

Fonte: ufoedintorni.altervista.org/blog/il-dottor-eric-w-davis-parla-di-ufo-durante-una-sua-con...

Il dottor Eric W. Davis, del Breakthrough Physics Propulsion Project della NASA, ha discusso di UFO durante una conferenza.

Il dottor Eric W. Davis, in passato con contratto di ricercatore di fisica al Breakthrough Physics Propulsion Project, che è stato svolto dal 1996 al 2002, ha tenuto una conferenza nel 2010 dove ha risposta ad una domanda sugli UFO, in quanto attinenti ad una potenziale fisica per wormholes attraversabili, motori a curvatura, e anti-gravità.

Sponsorizzata dalla Società per l’Esplorazione Scientifica, la conferenza era incentrata su un libro, poi recentemente pubblicato, dal titolo Frontiers of Propulsion Science, riguardante scoperte provenienti dal progetto della NASA. Dopo la conferenza, durante una sessione di domande e risposte, uno del pubblico ha chiesto se, “… le proprietà degli UFO avessero guidato il pensiero e la ricerca di tale iniziativa“. In risposta a questa domanda, il dottor Davis dice, “segretamente si e apertamente no“.



Nel dare una ragione per la segretezza, ha dichiarato che, “gli UFO non hanno credibilità con la corrente predominante dei ricercatori accademici”, e che, … i responsabili politici e decisionali incaricati al finanziamento e ai programmi… non vogliono esaminare il tema degli UFO. Così, con lo scopo di fare ciò ufficialmente, (non demmo apertamente avvio a una iniziativa sugli UFO), la facemmo comunque prendere in considerazione sottobanco“.

Il dottor Davis è stato un tecnico consulente per il progetto della NASA. Ha conseguito un dottorato in astrofisica presso l’Università di Arizona nel 1991, è stato co-fondatore del gruppo congiunto NASA – Advanced Deep Space Transport Technology Assessment del Johnson Space Center col compito di studiare la fisica della propulsione avanzata, ed è autore di numerose pubblicazioni sulla fisica del vuoto di punto zero per la propulsione, così come il potenziale dei wormholes attraversabili.

Approfondendo ulteriormente l’argomento, il dottor Davis ha fatto notare che alcuni membri avevano, “… esaminato tutti gli eventi fisici e descrizioni fisiche (dei dati UFO) forniti da ricercatori come Jacques Vallée, George Hathaway, e altri non nominati“. Ha descritto due eventi che hanno avuto luogo presso il NIDS Utah Ranch dove, “… uno scienziato e un ricercatore videro un wormhole, quello che sembrava essere un wormhole, con una creatura che strisciava attraverso“. Nel secondo caso, “… i proprietari del ranch videro un’apertura nel cielo in pieno giorno con un velivolo triangolare che proveniva attraverso di essa“. Il dottor Davis ha quindi confrontato queste osservazioni con la fisica conosciuta dei wormhole. “… questo è un esempio di dati che indica il coinvolgimento di un wormhole. La geometria ti dice quello che un wormhole sembra quando si interseca con il nostro spazio. Si presenta come punto di luce (una intensa luminosità) e poi, quando l’intersezione diventa sempre più grande, si apre e si comincia a vedere il buco“. A quel punto, ha fatto notare Davis, gli oggetti potrebbero attraversare il wormhole.

Il NIDS Ranch si riferisce al National Institute for the Discovery of Science, più familiarmente conosciuto come Skinwalker Ranch. Una proprietà situata vicino Ballard, Utah, nota per gli storici UFO, le mutilazioni di bovini, e altre leggende paranormali. Il miliardario Robert Bigelow, da solo, lo acquistò nel 1996 come parte di uno sforzo per finanziare uno studio a lungo termine di questi acclamati fenomeni.

Discutendo della questione degli UFO e warp drive, il dottor Davis ha dichiarato che, “non abbiamo visto prestazioni che aderiscono al motore a curvatura perché…fondamentalmente è solo tra stelle e ovunque noi non vediamo UFO a curvatura. Vediamo allora che effettuano virate di novanta gradi e movimenti rapidi. Scompaiono e riappaiono. In modo ancora indeterminato“.

Davis ha infine commentato la materia dell’anti-gravità, “… abbiamo anti-gravità nella Teoria della Relatività Generale di Einstein… Ci sono aspetti di anti-gravità, le proprietà di energia del vuoto negativa, che creerebbe una forza propulsiva che permetta a qualcosa di levitare. E gli UFO mostrano questo“.

Nello spiegare come, Davis fa riferimento al Modello del Vuoto Polarizzato del dottor Hal Puthoff dove, “… piuttosto che spazio-tempo (nella tradizionale Relatività), immaginate lo spazio-tempo come ad una polarizzazione del vuoto di fluttuazioni quantiche di punto zero. E, se si esercita un campo in quel mezzo, le fluttuazioni sono polarizzate, (e) che creano un effetto di curvature dello spazio-tempo simile a warp drive e wormholes. Vediamo ciò in aspetti di quello che abbiamo predetto“.

Il Breakthrough Propulsion Project è stato sciolto dalla NASA nel 2002, a causa di carenze di fondi. Il dottor Davis è attualmente un fisico ricercatore presso l’Institute for Advanced Studies di Austin, ed è amministratore delegato della società Warp Drive Metrics. Ha pubblicato letteratura accademica e speculativa su questioni come teletrasporto quantico, wormholes attraversabili e fisica della propulsione avanzata.

Allo stato attuale è prevista una sua relazione al simposio del 2013 del MUFON (Mutual UFO Network) sul tema della ricerca su motori a curvatura e wormhole.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com