Gli UFO sono un pericolo reale per l'aviazione di tutto il mondo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gabrjel
00lunedì 6 febbraio 2012 11:22
Gli Ufo, oggetti volanti non identificati non sono solo un fenomeno di costume ma realmente entrano nella nostra vita, con avvistamenti, testimonianze e indizi nei cieli. Ma sono un problema serio per tutte le aviazioni civili ma sopratutto militari del pianeta. Un questi anni nei confronti degli ufficiali che si lasciavano scappare qualche anedoto sugli ufo veniva attuata una politica repressiva e intimidatoria, ma da qualche tempo le cose sono cambiate. Anche perchè gli eventi non si possono più metterere a tacere, la rete aiuta ad accorciare le distanze, ed episodi che un tempo sarebbero rimasti confinati nelle brevi dei giorni, come i casi degli aeroporti cinesi chiusi per ragioni misteriose, oggi sono nelle prime pagine dei siti e dei blog. Ma cosa si intende per ufo pericolosi per il traffico aereo, o per la sicurezza nazionale?



Un anno e mezzo fa viste le numerose segnalazioni di avvistamenti ufo da parte dei radar e dei piloti, l’Air force argentina ha dichiarato che essi (gli ufo ) sono una “potenziale minaccia alla sicurezza aerea nazionale” la stessa air force, ha dichiarato che spesso gli aerei da combattimento argentini hanno redatto rapporti su inseguimenti di oggetti non identificati nei cieli argentini. L’ufficio stampa dell’ Air force, ha dunque istituito una serissima commissione per studiare gli avvistamenti, composta da specialisti, piloti, meteorologi, medici, astronomi, esperti in radar etc.
Il Pentagono sull'argomento tace ma gli americani sono stati i primi oltre dieci anni fa a farsi cari del problema. Nel 2000 il dottor Richard Haines, scienziato ricercatore alla NASA Ames, pubblicò un importante rapporto per il National Aviation Reporting Center on Anomalous Phenomena (NARCAP).

Continua qui: ufologando.altervista.org/index.php/casi-importanti/103-gli-ufo-sono-un-pericolo-reale-per-laviazione-di-tutto-...

Buona lettura!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com