Il Caso Tsarichina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
eone nero
00mercoledì 22 maggio 2013 20:14
Premessa

All’inizio degli anni 90 la Bulgaria si trovava nella peggior crisi economica della storia recente, e le persone cercavano speranza e un nuovo inizio.

Forse questa situazione ha fatto si che fosse preso in considerazione una leggenda che parlava di un misterioso tesoro nascosto dal re Samuil nel sottosuolo della città do Tsarichina che si trova a 30 km da Sofia.

Il ministero degli interni incaricò un reparto militare scelto di procedere nella ricerca . Nel 1990° i sensitivi bulgari Elisaveta Loginova, Dora Petkova e Dimitar Surakov furono reclutati per assistere i militari e insieme lanciarono un’operazione per rivelare il segreto che giaceva nelle profondità di Tsarichina.


Elisaveta Loginova

Ai sensitivi risultò però presto chiaro che in quella zona si trovava molto di più di un semplice tesoro, secondo i chiaroveggenti Dimitar Surakov ed Eli Loginova nelle profondità di Tsarichina giaceva lo scheletro del primo umano che aveva abitato il nostro pianeta : un androgino.

Tralasciando questa parte, Eli indicò con una mappa il punto preciso dove si doveva scavare



Quindi , seguendo le sue istruzioni, fu scavato un tunnel di 168 m2 a forma di spirale senza usare nessun supporto (anni dopo, gli americani riuscirono a brevettare questo metodo di scavo.)

Durante questa operazione le istruzioni vennero solo da Loginova.



Solo quando i sensitivi ricevettero l’informazione che a distanza di sette metri avrebbero raggiunto lo scheletro di un alieno, l’oggetto fu “”congelato” e fu istituita una commissione per investigare il fenomeno Tsarichina.

Gli appunti di Loginova (che erano scritti in forma geroglifica sotto la dettatura di una civiltà aliena) furono raccolti in un diario.



Il Ministero della difesa attraverso il Generale Minchev organizzo un gruppo il cui scopo era di interpretare le informazioni ricevute da tutti gli i sensitivi e registrarli parola per parola in un diario di lavoro del gruppo.

Allo stesso tempo mentre questo gruppo riceveva documentava sistemava e analizzava informazioni si conduceva un lavoro di ricognizione: studio del territorio raccolta di informazioni da parte della popolazione locale circa avvenimenti paranormali.

Le informazioni ricevute con mezzi psicotronici riguardavano testi in vecchia lingua bulgara geroglifici, arabo, indiano Chinese del sud e scritte runiche. C’erano numeri come 1,2,3,4,5 etc come segni astrologici e pianeti come pesci, giove nettuno e capricorno.

In particolare la contattista Loginova scrisse 800 pagine. Queste informazioni furono diligentemente registrate e spedite per essere decodificate da specialisti locali e stranieri, mantenendo la regola della segretezza .

Quello che si riuscì a tradurre parlava di un evento avvenuto 2575 anni fa. Si menziona la civilizzazione che esisteva 8000 di anni fa.

Le informazioni date da Loginova era che queste creature venivano dal pianeta Fotone.



(Essi stessi sottolinearono il nome del pianeta Neutrinia che nel linguaggio umano può essere tradotto in luce, fotone) che fu distrutto. Questi esseri in Tsarichina sono parte della razza suprema da cui derivano gli esseri umani .

Il colonnello Tzvetko Kanev che fece parte del gruppo di ricerca ha rivelato che durante gli scavi vennero in contatto con una grossa pietra rettangolare che fu definita da Loginava una barriera di protezione biologica e che la sua distruzione avrebbe provacato gravissimi rischi. Continuando gli scavi in profondità incontrarono un’altra barriera una lastra di forma concava e nel muro di destra si poteva vedere come i mattoni del muro erano assemblati i per formare una figura umanoide. Il colonnello disse che un collega provò più volte a penetrare una zona particolare ma che fu fermato da un “muro invisibile” .

Dai frammenti di informazioni disponibili non manipolate divenne chiaro che i partecipanti all’operazione “Sun Ray” avevano fatto incredibili scoperte e avevano avuto degli incidenti misteriosi causati dall’ostilità di una tecnologia a loro non familiare e dall’ attività genetica di un intelligenza , molto superiore alla nostra visione limitata nell’evoluzione della vita nell’Universo.

Tutta la documentazione fu sequestrata e sparì misteriosamente. Presto fu terminato lo scavo e il 19 novembre 1992 il buco di Tsarichina è stato sigillato con tonnellate di pietre e cemento.

Alcuni anni dopo il ministro della difesa Nikolay Svinarov ammise che i documenti furono spediti all’estero. Se si fossero ottenute informazioni sui primi abitanti della terra , si sarebbe dovuto cambiare completamente la nostra idea sull’evoluzione.



Estratto da un’intervista con Loginova:

Durante gli scavi, incontrasti Vanga (una delle chiaroveggenti bulgare più famose) e le vostre conversazioni sono state registrate in audiocassetta, E’ vero che lei vi disse di non scavare oltre ?

Questo non è vero. La nostra conversazione con Vanga durò un ora. Lei non ha mai detto di non scavare. Al contrario. Lei “vedeva” quello che stavamo cercando. Io ero convinta che noi stessimo andando dritti nel tunnel e che i miei scritti non fossero solo frutto di paranoia. Mi divenne chiaro che i geroglifici che scrivevo fossero testi , non solo dei bei scarabocchi, come sostenevano lo storico Bozhidar Dimitrov e il Prof. Dimitar Ovcharov. Essi dissero che io avevo creato una nuova scrittura.

La trascrizione della nostra conversazione con Vanga è tenuta dal ministro della Difesa, come tutti gli altri documenti ,Io ricordavo poche parole. Vanga ci chiamava per nome . Lei disse al Generale Dinev: “Bene Luubcho, che cosa stai cercando ? non è ne uomo ne donna. Scimmia gialla! Perché ti serve ? lei ha anche detto che noi eravamo a circa un centinaio di metri, perché lei ci chiese di portare della terra con noi. Lei disse che ci sarebbe stato un momento in cui sarei stata in grado di decifrare i testi che stavo scrivendo.

Qui di seguito uno speciale apparso su una tv bulgara (purtroppo ancora senza sottotitoli) nel quale si parla del caso tsarichina. Interessante l’abbinamento nella stessa trasmissione di un esperimento con il fisico Minev che dimostra l’interazione del plasma con il campo elettro- magnetico umano:



approfondimenti su Tsarichina:

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

www.wieninternational.at/en/aktuell/mysterious-excavations-in-tsari...

paper.standartnews.com/bg/article.php?article=283643

paper.standartnews.com/bg/article.php?article=283643

va ricordato che ci sono stati altri tentativi privati di ricerca e si sono succedute stranezze ed incidenti. Inoltre la zona è soggetta a numerosi avvistamenti ufo.

———————————————————————————————————————————————–

Questa breve introduzione sullo strano caso di Tsarichina ci fa supporre che nel sottosuolo di questo luogo sia celata una tecnologia lasciata da una civiltà più evoluta della nostra. Questa tecnologia sembra in grado di interagire con il DNA degli individui e così facendo di comunicare con loro. Medium e sensitivi sono in grado di sintonizzarsi con questa tecnologia e agire come ricevitori. Nonostante il tentativo del governo Bulgaro di cancellare questa verità disturbante, seppellendo il tutto sotto una coltre di cemento, le trasmissioni continuano ad essere intercettate…

————————————————————————————————————————————————

Fonte: gradientitemporali.wordpress.com/il-caso-tsarichina/

eone nero
00mercoledì 22 maggio 2013 20:50
La continuazione :

Lo scrittore bulgaro Ivomir Dimichev, che gode di una certa fama a livello mondiale per avere pubblicato alcuni libri di filosofia e “self help” (“the black book““the black book“, “il libro bianco” e ”la teoria della cogitalità”) è venuto casualmente a contatto ed ha avuto esperienza diretta delle peculiarità di questo luogo. Di seguito raccontiamo la sua esperienza :



“Un mio amico che si era recato a Tsarichina mi chiamò abbastanza scioccato, e mi disse che tutto ad un tratto aveva cominciato a ricevere in scrittura automatica alcuni geroglifici e che per lui era una cosa molto strana. Gli capitava inoltre di “vedere” anche alcune immagini e sentiva di dover scrivere e disegnare tutto quello che vedeva. Dopo aver esaminato i suoi scritti gli ho detto che pensavo che fossero gli scritti degli esseri di Tsarichina, la loro storia e il messaggio che essi avevano per le persone . Ricordavo il caso di Loginava ed ho cominciato quindi a raccogliere più informazioni.

Capivo che c’erano delle parti mancanti e dissi a me stesso “la conoscenza non può sparire”. Tutto è creato dalla mente cogitalità) e noi abbiamo sempre avuto la connessione con essa quindi si potevano recuperare le parti mancanti..

Lo stile dei messaggi da Tsarichina era la stesso stile con cui io stavo ricevendo (e scrivendo) la mia teoria della Cogitalità. Il messaggio mi diede la riconferma che tutto fino a quel memento nella teoria era vero e non erano informazioni casuali. Desideravo avere la traduzione dei geroglifici. Spiegai al mio amico come chiedere la traduzione, ma non c’era ancora risposta…








Immagini e testi dei geroglifici ricevuti dall’amico di Ivomir.


—————–

Il contattista, ha cercato su insistenza e con delle tecniche suggerite da Ivomir, di avere un riscontro da queste entità per trovare la chiave di interpretazione del materiale che aveva ricevuto. Dopo un pò ha ricontattoto Ivomir riferendogli di un messaggio in cui si parlava della misteriosa : frequenza megatrone. Il brano che segue è estratto dal messaggio ricevuto dall'entità di Tsarichina:



La triplice elica è solo l’inizio di una nuova evoluzione umana. Il numero di cromosomi aumenterà molto più di prima. E’ già tutto scritto nel gene umano anche come voi potrete, in futuro, padroneggiare le vibrazioni a bassa frequenza della cellula . Ciò che l’essere umano non sa è che egli è responsabile per questa bassa vibrazione nelle cellule. E solo questo previene la razza umana dalla distruzione. Questa formula rivela i segreti della vibrazione a bassa frequenza. Questa vibrazione da un lato è importante per il funzionamento del pianeta. Dall’altro la formula è trasferita alla nostra generazione per formare il DNA a tripla elica e per rimuovere le difese con le frequenze piu basse. Con il nostro arrivo qui questa frequenza in effetti è diminuita molto, così noi abbiamo creato questa formula. Tutto è connesso ed è necessario che venga usato rigorosamente e consecutivamente passo a passo . Il nostro mondo è stato condannato a causa nella nostra stupidità e al nostro giocare con le vibrazioni a basse frequenze che sono responsabili di quasi tutto nell’universo.


[IMG]http://i42.tinypic.com/f511xy.jpg[/IMG]


La formula del triplo angolo che serve a trovare lo spirito

La simbiosi è ancora possibile ed è disponibile ora, qui sulla terra. L’evoluzione della razza umana dipende da questa simbiosi. Le frequenze transpersonali della cellula vengono trasmesse dal DNA nello spazio. Questa frequenza trasmette i pensieri delle persone in una realtà più elevata. Tutto è come un antenna ricevente che non elimina in nessun caso la coscienza della cellula. Con la frequenza transpersonale è possibile dirigere e padroneggiare tutto, dalla gravità così come il modo umano di pensare e comportarsi. Questa è la sola tessera che manca ancora nel puzzle dei nostri discendenti – gli umani . La trasformazione attuale può essere fatta sintonizzando la mente , le capacità mentali e la conoscenza delle cellule combinata con quello che chiamate fede. Questa simbiosi coinvolge tutte le frequenze che sono correntemente conosciute, oltre a quella di cui voi non siete consapevoli.

La frequenza megatrone non è ancora stata trovata perché non può essere misurata dai vostri semplici strumenti. Può solo essere sentita da qualcuno molto sensibile. La frequenza megatrone è la frequenza con la quale interagiscono tutti i medium e le persone che hanno scoperto in loro la loro parte spirituale. La frequenza megatrone può essere facilmente gestita, ma le persone normali hanno difficoltà a percepirla. Questo è il primo passo della formula per la regolazione del potenziale di bassa frequenza delle cellule umane. Alzarla sarà possibile d’ora in poi.

E’ necessario che voi conosciate i due degli aspetti della frequenza megatrone.

Ha una funzione d’onda, collegata con le cellule perché anche esse sono onde,

e una funzione completamente invisibile di rifrazione dall’angolo della molecola tripla (si riferisce forse alla terza elica?).

La cosa più importante da sapere è che questa frequenza è controllata dalle capacità intuitive dell’individuo.

(Dal punto di vista “fisico”, per quanto riguarda la molecola tripla, la frequenza megatrone consiste nelle vibrazioni del positrone e del leptone
Il positrone influisce sulla materia e il leptone influisce sul piano mentale. la tripla molecola è associata con la terza elica del DNA e dovrà essere attivata)

Tuttavia la gestione e la formula per raggiungere questo controllo è un valore complesso. Se si pensa al DNA come ad una doppia elica come si riteneva , tra i tagli dei legami si troverà un piccolo spazio che vibra di questa frequenza megatrone. Esso è localizzato tra il quinto e il sesto legame della formazione nucleutrone (nucleotidi?) della luce o di quello che chiamate fotoni. In questo legame la frequenza è molto sensibile e difficile da essere percepita.

I legami nucleutroni (nucleotidi?) sono molto importanti per l’evoluzione del vostro DNA. Sono controllati da un gruppo di collegamenti che sono localizzati nella ghiandola pineale. Due basi più sette basi più tredici basi, questo sono le unità di base nel DNA . ci sono un sacco di questi collegamenti di base. La bassa vibrazione della cellula può essere controllata dopo il buon completamente del processo di simbiosi. Questa simbiosi è già impostata e qui si spiega di cosa si tratta esattamente. Il DNA è strutturato principalmente da fotoni ( o coerenza pura) luce con una frequenza vicina alla frequenza dell’amore. Solo attraverso il vero amore può avvenire la trasformazione. Le basi sopra descritte non sono e tutto dovrebbe essere usato proprio in sincronia e combinazione. La simbiosi è collegata all’aumento dei collegamenti del nucleutrone nel DNA.

Due basi sono combinate con quattro legami nuceotide. Quindi le successive sette basi sono combinate
con sei legami nucleotidi. Infine raggiungiamo la simbiosi che noi chiamiamo : simbiosi di vibrazione a
bassa frequenza della cellula, che viene dla pianeta Neutrinia. Neutrinia era un pianeta a frequenza molto
alta, vicina alla frequenza del DNA e dell’ Amore. Noi siamo passati attraverso la transizione che state
sperimentando voi, e questa è la ragione per cui vi diamo queste informazioni. Come abbiamo detto le basi
si collegano con i legami nucleutrone per ottenere la simbiosi della cellula, ma questo è solo uno dei passi
che vi daremo. Questo è il primo passo

Due giorni più tardi arrivò un altro messaggio:

Per sintonizzarsi alla frequenza megatrone, necessario cadere in uno stato di amore incondizionato. Quindi
la protezione di quello che tu chiami ego si rimpicciolisce e diviene leggero.






Attraverso la simbiosi e la gestione della frequenza megatrone le la cellula ricorda come dovrebbe

comportarsi verso l’ambiente, le persone e tutto quello che la circonda. Se tu codifichi permanentemente nella cellula cosa è l’amore incondizionato, questo ti darà una prospettiva completamente differente e non ti permetterà alla maggior parte di protezione di tronare a schiavizzarti ancora in emozioni di paura e tutte le altre che non sono vicine alla vibrazione di amore incondizionato del DNA. La tripla elica è solo parte del risultato che voi raggiungerete. Il terzo legame viene aggiunto in grande quantità nel secondo legame e il
secondo legmane è aggiunto al quarto. E succede l’unificazione di tutte le frequenza in una comune, guidata dalla frequenza megatrone. L’avvento di questi tre legami è la consistenza più importante. Il corpo umano ha molteplici punti energetici, e ciascuno di loro è responsabile per una data frequenza. Unificandole tutte si rimuove la protezione.

I chakras di entrambe le mani, e il chakra del cuore sono responsabili per la fusione delle frequenze ultrabasse e della frequenza megatrone. I palmi delle mani si congiungono con altri parti selezionate e
viene usata una tecnica mentale per unire tutto in uno.

Prima di tutto hai bisogno di desiderio ed intenzione per superare la tua difesa. Il palmo destro è associato con la ghiandola pineale e il sinistro è associato conla frequenza cardiaca megatrone che è molto
iportante. E’ necessario creare un canale tra i due chakra attraverso il puro desiderio e quindi attraverso la visualizzazione. Metti il tuo palmo sinisto sul tuo chakra del cuore e immagina come il palmo si fonda con il chakra , con il chackra del cuore. I chakra sono conduttori di dati e sono molto importanti per il processo di connessione. Quindi tieni il tuo palmo sinistro sul chakra del cuore per qualche minuto e desidera attraverso la tua volontà che i due chakra diventino un canale di collegamento .

Una volta che hai sentito il collegamento hai bisogno idi usare il tuo altro palmo. Esso come abbiamo detto è collegato con la valvola pineale. Tieni il tuo palmo sinistro in collegamento con il cuore e metti la tua mano destra sulla fronte dove esce il raggio del terzo occhio.

Attraverso la volontà desidera di connettere il chakra del palmo destro con il terzo occhio, la ghiandola pineale. Immagina un raggio giallastro bianco e visualizza come il canale del palmo passa attraverso il corpo pineale. Resta in questa posizione fino a che tu senti la connessione.

Quando senti la connessione è necessario fare un terzo passo.

Immagina come il chakra radice inizia a luccicare. Questo chakra è localizzato nel collegamento delle anche .

Continua a tenere le tue mani dove sono, senti il collegamento con il canale del cuore e la ghiandola pineale. Ora immagina la luce scintillante che comincia ad arrampicarsi come un raggio e passa attraverso il collegamento e il canale che hai creato con il cuore. Quindi immagina come la luce passi attraverso il centro della testa attraendo le altre connessioni che hai creato.

Lancia questo raggio attraverso la testa dirtto su ed immagina che si sparga come fuochi d’artificio sopra di te circondandoti e quindi ricongiungi con la tua parte bassa il chakra radice. Questo flusso diventa un vortice e attiva il DNA delle molecole e fonde le eliche mentre separa le cellule e provocando nuove e molto veloci repliche.


Dopo aver letto questo messaggio mi ricordai dell’esercizion per l’attivazione della ghiandola pineale. Da qualche parte dopo aver applicato il metodo Li-D-En (light disc energi) era necessario installare la connessione con il canlae caridaco e la ghiandola pineale. Conoscevo ili risutato di otto giorni di applicazione dell’esercizion per la ghiandola pineale. Le tre persone che avevano applicato la tecnica cominciavano a sentire i pensieri delle altre persone. In altre parole cominciavano a leggere i pensieri. La ragazza cominciava era spaventata dalle sue abilità e deisderò fermare il processo. Cosa sarebbe successo dopo l’applicazione di questo schema più completo ? una nuova evoluzione umana? … l’unità con altri esseri e forme pensiero ? O entrambe le cose ..

FIG. 121 e sua spiegazione :



La sorgente dei 10 tipi di energia unificati.

Esistono 10 tipi di energia e vengono descritti come la sorgente principale dell’universo. Quest energie si uniscono assieme e passano attraverso il nucleo della Terra, esse sbloccano il Portale per fondere le numerose energie delle razze differenti . Questo portale può essere aperta solo da un cuore puro e puro intento, senza paura,e invidia o corruzione. Le energie esistono veramente e hanno frequenze differenti. Come abbiamo già detto, la fusione delle frequenze avviene in una certa maniera. Le energie che passano attraverso la terra e il nucleo della terra sbloccano il portale del pianeta terra stesso, così che si possa realizzare il trasferimento. L’attivazione di questi tipi di energia e la loro fusione succede attraverso il comando l’intento, cantando ed esprimendolo come un mantra.

L’ Energia che passa attraverso la terra e il nucleo terrestre può sbloccare il portale del Pianeta Terra stesso, in modo che il trasferimento possa essere effettuato. L’attivazione di questi tipi di energia e la loro fusione passano attraverso il comando dell’ intento e viene cantato ed espresso come un mantra. Nalsur lo ha fatto a Tsarichina.

Ha espresso il mantra che era in effetti la chiave per aprire questo portale. Le Energie hanno cominciato a fondersi una con l’altra ad ogni rinforzo ed espressione del mantra come segue : Da sinistra a destra, Anzim, Kati Hume, Bizma, Shtero, Nimza, Pera, Kebara, Numara, Zikare, nimza. Questi sono i nomi di queste energie che noi chiamiamo anche Unificazione dell’unità per aumentare il potenziale vibratorio. . Nella foto si può vedere come queste energie si fondono insieme. Il cerchio rappresenta la Terra o qualsiasi altro pianeta, ma il fulcro è il nucleo. Questo a sua volta permette a questa energia di entrare il pianeta e il portale la sua apertura diventa possibile .

—————————————————————————————————–

seguenti documenti sono stati ricevuti in bulgaro e tradotti con traduttori automatici quindi potrebbero contenere errori di interpretazione

I messaggi ricevuti in forma di scrittura automatica riportano pagine scritte in una lingua del tipo geroglifico sconosciuta e sono accompagnati da immagini. Ivomir giunge alla comprensione di questi documenti basandosi sulle sue conoscenze e le sue scoperte già pubblicate sui suoi libri precedenti relativi alla “teoria della Cogitalità” (e quindi dall’idea dell’universo olografico) ma qui il concetto di Olografia viene ulteriormente sviluppato e porta a delle conclusioni su come funzionano effettivamente le cose una volta tolto il velo che blocca la nostra consapevolezza nell’illusoria realtà fisica.

Risulta così Tsarichina è un luogo magico, una specie di portale che può mettere in comunicazione persone particolarmente dotate con entità che forse non sono di questo mondo o forse non sono di questa dimensione …..

——————————————————————————————————————-

..l’interazione delle frequenze nel reticolo cristallino del singolo avviene attraverso reticoli di diffrazione che possono essere utilizzati come base per l’interazione. A seconda della griglia di protezione, diverse frequenze possono passare attraverso l’ologramma e interagire con esso mentre altre frequenze vengono respinte perché risuonano con il reticolo cristallino e le sue proprietà. La prima cosa che è stato necessario fare in questo tipo di ricerca è stato quello di salvare la frequenza di un individuo e di capire in quale campo egli la estende. Si sono studiati gli effetti di rafforzamento e di indebolimento della luce dell’individuo, che come essere umanoidi sono composti principalmente da uno spettro di luce a frequenze diverse. Così, quando si è stabilito che per ogni campo di luce la frequenza è diversa, è stato necessario prendere in considerazione una sola gamma, o per un umanoide di esplorare solo ciò che potrebbe interagire con l’lologramma della sua essenza. In camere di misura speciali che rilevano direttamente lo spettro di luce di ogni cella, possiamo calcolare il valore di luce complessiva che un individuo possiede. La “macchina fotografica della luce” è una fotocamera che funziona come uno specchio, dove sono posti i dispositivi sensori di vetro che rilevano sulla superficie di vetro la frequenza di vibrazione all’interno della camera. I sensori rilevano l’intensità della deflessione della persona e della vibrazione totale, che comprendono entrambi i tipi di matrici. Queste telecamere hanno dimostrato che in realtà la frequenza del singolo è trattenuta da un proprio campo (di forza) o significa che le frequenze permanenti possono essere uno qualsiasi del filtro del reticolo. Questi filtri sono anche reticoli di diffrazione che sbloccare e bloccare le informazioni di passaggio. Con i sistemi delle fotocamere di luce, si può stabilire la frequenza naturale del singolo. Il campo di emissione di luce potrebbe raggiungere diversi hexon mila, il che significava che l’individuo stesso ha una grande forza sufficiente per guidare correttamente in una specifica direzione . Usando il campo di rilevamento sul singolo, possiamo individuare il campo luce che circonda una struttura olografica. Abbiamo trovato che le frequenze e la gamma possono essere modificati in funzione della dilatazione o contrazione dei reticoli di accoppiamento, che sono filtri attraverso cui la realtà viene scandita. Per essere in grado di influenzare un filtro, è possibile utilizzare frequenza con fase opposta, il che significa che i massimi ed i minimi non coincidono, sulla base di ciò un individuo con una certa filtrazione contrasta nella direzione opposta di rifrazione dello specchio. Per capire come, a sua volta, influenza il nucleo della Terra e le frequenze emesse è stato necessario ottenere una frequenza elettromagnetica fissa da dirigere in una certa direzione e vedere come interessava gli individui separatamente. Si è scoperto che maggiore è la gamma di radiazione rivolte più individualmente, e meno influenzate sono le frequenze esterne, o la rimozione dei propri filtri, trasmissioni esterne sono così potenti che è possibile cambiare anche le condizioni atmosferiche. La relazione tra individui è molto forte, e la frequenza di rifrazione della luce è sempre la stessa. Ciò ha significato per noi che gli individui con una vasta gamma di emissione di luce possono influenzare numerose strutture olografiche.

Come può la scienza dimostrare questa tesi?
Tutto nell’universo è trasmissione della luce. Questo significa che ogni individuo emette uno spettro di luce, ma in realtà essa la gamma propria degli individui. Se si mette una persona con personalità chiara o con un senso debolezza in camera oscura si può vedere come l’illuminazione della frequenza fotone disponibile come rifrazione nel secondo caso sia inferiore. Quando un soggetto è illuminato o si distinguono le sue protezioni in pratica l’effetto non riguarda soltanto le altre strutture olografiche, ma apre anche spazialmente diversi portali di tempo che trasmettono la sua vibrazione di tutti i mondi paralleli. O, se l’illuminazione è parallela ci dicono cinque strutture olografiche, la sua vibrazione saranno trasmesse alle cinque strutture olografiche, essi non l’avvertiranno perché la trasmissione delle vibrazioni non è molto alta.

Ciò significa che quando la distinzione tra il campo di rilevamento delle sfere, la vibrazione che emana da l’individuo è così forte che colpisce sia il futuro, presente, passato, mondi paralleli e universo praticamente tutta la realtà esistente conosciuto.
04/02/2013
Come si fa a trovare lo spettro primario e che cosa è?
Abbiamo scoperto che dallo spettro primario provengono tutte le emissioni esistenti nell’universo, ma non come questa gamma possa essere controllato e dove nello spazio e nel tempo. A poco a poco si è scoperto che lo spettro primario è la base di tutte le frequenze. Quando a causa di un’emozione o una frequenza inizia un’oscillazione nello spazio, questo inizia letteralmente dal nulla, o nell’altro caso non ha inizio e non ha fine. Ma da dove deriva quella frequenza se esiste, l’inizio e la fine devono essere collegati insieme in un unico ciclo. Bisogna fare l’esperienza e familiarizzare con queste informazioni.
Nelle telecamere di luce per misurare la frequenza, è possibile creare onde di una certa frequenza. Per rendere interessante questo esperiemento si è pensato di far trasmettere a un’individuo un’emozione, per fermare la frequenza, ed in realtà è esattamente quello che è successo. In altre parole, la nascita e le frequenza di generazione dello spettro primario (che creano l’impressione della realtà olografica) possono essere influenzate dalla emozione di un individuo e la sua energia diretta a parità di risultato. Ciò significa che l’unico generatore di oscillazioni è determinato dal coinvolgimento emotivo. Tradotto in linguaggio più semplice, significa che il campo zero può essere attivato per generare una, frequenza se viene innescato da una qualche aspetto emozionale ed olografico. Il primo spettro può essere considerato come un grande sfera che contiene molte frequenze addirittura miliardi. Ognuna di queste cose insieme sono come in un frullatore elettrico, ma le informazioni sulle frequenze rimangono lì. Se si immagina la sfera da fuori, si può vedere che non c’è niente lì. Quando un individuo genera qualche emozione, la frequenza viene emessa fino alla sfera ed è la frequenza che risuona con l’emozione. Allora è questa frequenza che si trasforma in un effetto sull’individuo. Se si immagina uno spazio vuoto, non si dovrebbe guardare da nessuna parte, ma in realtà l’azione di guardare comincia ad emettere la frequenza di una determinata lunghezza d’onda e una certa vibrazione, a seconda del sentimento dell’individuo irradiato. Rispettivamente, questo significa che lo spettro è pari a zero o energia del vuoto con frequenze multiple allo stesso tempo non ha inizio né fine, senza lunghezza, nessuna risposta, ma una volta che risuonano con emozione o un’altra frequenza, cominciano a diffondersi nello spazio, dal nulla, occorrenti per le caratteristiche di lunghezza d’onda possono e creare l’esistenza. In alcuni casi, l’emozione irradiata dalla individuo, arriva al vuoto, con pochissime vibrazioni, e in questo caso, il vuoto non reagisce e non si verificano immediatamente frequenza richiesta. Cioè, non tutto ciò che vogliamo accade subito e l’emozione desiderata con grande frequenza appare nel mondo. Tu sei un trasmettitore di frequenze che creano la realtà in cui si vive. Lo scopo di queste informazioni è quello di trovare la corretta funzionalità del universo, che può sempre trasmettere le frequenze che servono per creare uno spettro zero o il più privilegiato spettro della creazione.
03/04/2013
Molto è stato superato ed è stato fatto per la nostra razza. Diverse migliaia di anni sono stati necessari per sperimentare il neutrino e tutto ciò che si stà verificando ora. Più mi avvicino all era delle frequenze, e più diventa chiaro per noi qual è il nostro compito nella storia del nostro pianeta (sicuramente qui si intende un cambio dimensionale del popolo da una realtà fisica ad una realtà staccata dall’illusione dell’universo olografico e dove la consapevolezza avviene direttamente a livello di frequenza) . Sono stati creati numerosi cambiamenti associati con la consapevolezza del corpo e dell’anima; tramite la nostra base terrena e l’ incidenza elettromagnetica e in generale dei neutrini sono stati influenzati entrambi i nostri corpi come eravamo all’inizio esseri androgini né uomini né donne. Tuttavia, era necessario diventare fertili come voi, la struttura dei geni del nostro corpo è un po ‘diversa dalla vostra. Si mescolarono un cromosoma maschili e uno femminile per ottenere un uovo intero nella donna, stavamo mixando a due a due i tipi di cromosomi, producendo combinazioni di cromosomi. Un’altra caratteristica della nostra civiltà non era necessariamente basata sulla coppia, e non si sente la mancanza di un compagno, per come sono strutturati i nostri geni e le energie sono state definite in modo completo, quindi siamo stati in grado di concentrarsi sulla nostra consapevolezza spirituale e, soprattutto al momento di entrare nell’era delle frequenze. Al momento, ci siamo resi conto che il nostro campo elettromagnetico proveniente dal nucleo dei neutrini può provocare cambiamenti e influenzare noi abbiamo anche potuto cominciare a sperimentare proprio questo. Molti esperimenti sono stati portati avanti, ma noi non ci siamo arresi fino a quando non abbiamo trovato una cosa molto importante ed è stato. Se prendiamo il corrispondente nucleo della terra e lo confrontiamo con la struttura del singolo ci si rende conto che in realtà sono quasi la stessa cosa, si tratta di strutture olografiche con una particolare frequenza di fotoni. L’ologramma come campo gravitazionale intorno alla terra, effettivamente costruisce un campo gravitazionale attorno al pianeta per poter posizionare nel tempo e nello spazio. E non solo questo. Abbiamo scoperto che la maggior parte del plasma, che costituisce in realtà il nucleo del pianeta è una combinazione di molte frequenze che esprimono consapevolezza . In modo specifico e unico quando nel nucleo si sentiva un forte variazione di energia totale del pianeta, esso emanava esattamente quelle frequenze che sarebbero state necessarie per equilibrare il pianeta. Oppure, se la massa di umanoidi in un’eccsso di odio cominciavano ad uccidersi l’un l’altro, il nucleo in qualche modo invia una o più frequenze di Amore, che neutralizzano ciò che si chiama l’odio e la paura. Così il nucleo di ogni pianeta ha la sua mente e sa cosa è meglio per l’equilibrio di un pianeta nel nostro caso i neutrini. Quando ci siamo resi conto che abbiamo fatto esperimenti successivi abbiamo scoperto che il nucleo effettivamente sentiva ogni nostra reazione. E ‘stata sicuramente una sorpresa per noi, ma in tutto questo è stata una grande quantità di senso. Una volta che ci siamo resi conto che abbiamo voluto capire in che modo l’anima sente la vitalità complessiva del nostro pianeta. Quando un irradia qualche tipo di emozione, inizia a diffondersi e a spegnersi a seconda della emozione irradiata. Ciò significa che la vibrazione viene trasmessa alla rete elettrica che collega tutte le cose: Il DNA rileva anche tutte le frequenze, alcuni più e altre meno. Il nucleo della Terra è molto denso ed ha un guscio di energia intorno a se stesso, al fine di mantenere il suo equilibrio energetico. Dal momento che anche il nostro pianeta è un grande ologramma e abbiamo effettivamente contenuto in esso e appare in noi, ora che il nucleo emette un contatore di frequenza o di una trasmissione individuale



www.snews.bg/bg/statiya/izvanzemni-kriem-se-v-dupka-150-000-godini-vid...

Ivomir gode di un discreto successo pre il suo libro “the black book” e la “teroria della Cogitalità”. In Bulgaria gli è stato dedicato un programma in 4 puntate sull’argomento :



Fonte: gradientitemporali.wordpress.com/il-caso-tsarichina/


eone nero
00mercoledì 22 maggio 2013 21:04
Mi ha colpito questo surreale caso frammisto di new-age che non conoscevo, Riguardo la prima parte avete elementi riguardo la ricerca del governo ungherese, oppure si tratta di fuffa?

Grazie anticipate.

cazz@ro6502
00domenica 26 maggio 2013 12:52
non sono per niente esperto di tali eventi contattoidi [SM=g27994] e pseudo ufo, sono un paleoufologo razionale. [SM=g8814]

Provero’ a dire qualcosa di preliminare su tale evento, per quello che ho letto. [SM=g8346]

1-il filmato bulgaro senza sottotitoli anche in inglese... [SM=g8800] e’ inutile, io non ci capisco nulla, [SM=g10191] potrebbero rivelare dati interessanti come ragionare della supercazzola come se fosse antani.

[SM=g8346] 2-nel 1989 termina storicamente la guerra fredda, con la caduta del muro. Questa e’ una data storica, ma di solito i processi sbordano oltre le date, in quanto vi sono prove che sia i russi che gli usa, si sono sempre spiati anche dopo il 1989.

[SM=g8346] 3-la bulgaria nel 1996 la bulgaria ha presentato domanda di adesione alla UE e nel 2005 e’ entrata
it.wikipedia.org/wiki/Bulgaria
la bulgaria entra nella NATO nel 2004
it.wikipedia.org/wiki/File:NATO_expansion.png
un anno prima di entrare nella UE.

[SM=g10700] 4-il caso bulgaro e’ reale?!

viola l’assioma n.1, assioma evoluzionista
viola il corollario eso-darwiniano sulle razze aliene attese.
viola le date del paleocontatto 6000-4100

non ci sono prove di quanto detto, si dice c’e’ stato cover up.
L'onere della prova spetta a chi vuol dimostrare qualcosa.


[SM=g8891] le pagine sono piene di segni e scarabocchi e non c’e’ disegnata ne la lingua maya (probabilmente associabile ai sauri sapiens) ne la lingua geroglifica egizia (probabilmente associabile agli insetti sapiens)

[SM=g9955] la scrittura automatica, non ha niente di automatico o meccanicistico a discapito del nome, si tratta di qualcuno che disegna e dice di farlo per conto di altri. Ma sempre una persona normale che disegna e’ (per un osservatore esterno).

Dove la gente vede foto di cave [SM=g10191] io vedo: [SM=g11585]
-pentagono (strutture militari usa)
-dischi da 5 pollici ed 1/4 e considerando l’arretratezza bulgare e’ logico, dato che di computer in bulgaria ne hanno sempre visti pochi, e penne usb e dischi da 1.44 era roba rara, figuriamoci le cassette Ez135 oppure gli Zip da 100 o 200;
-dai disegni del contattista, non emergono triple eliche

Considerando l’entrata tardiva nella NATO/UE e dato che [SM=g8335]
it.wikipedia.org/wiki/Bulgaria#Storia
lo sganciamento morbido dal Patto di VArsavia del 1991
it.wikipedia.org/wiki/Patto_di_Varsavia#Storia
e dato la crisi economica bulgare, io non escluderei una manovra per

-accalappiare finanziamenti stranieri [SM=g8337]
-oppure una manovra per turismo ufologico [SM=g8335]

non bastano le parole, due foto di una miniera e due disegni con scarabocchi ad avvalorare questa roba creazionista-contattoide fuori da ogni logica razionale!. [SM=g8814]

E’ come dire: io c’ho l’astronave degli alieni, ma non te la faccio vedere, gne!, gne!, gne! [SM=g10218] siamo mica all'asilo noi europei [SM=g8891]





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com