Impianti alieni ed alcuni frammenti interessanti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
biancofive
00sabato 14 aprile 2012 10:12
Ho trovato questo video che tratta degli impianti alieni e altre cosette interessanti, merita di essere visto ed approfondito:



Se qualcuno sa dove reperire l'intero documentario... [SM=g8360]



Profondo_Blu
00martedì 17 aprile 2012 16:07
Oggi avendo un po' di tempo mi sono guardato questo video e mi sono messo a cercare un po' di informazioni al riguardo.
Il video in sé sembra ad una prima visione molto interessante, viene affermato senza mezzi termini che dalle analisi effettuate da un prestigioso laboratorio di Los Alamos su un corpo estratto dalla mascella di un paziente è risultata la natura non terrestre dell'oggetto stesso, essendo questo costituito da materiali reperibili sulla Terra solo come residui di meteoriti. Di più, viene affermato anche che tale oggetto risulta di natura artificiale, presentando una lavorazione incredibilmente complessa. Dunque facendo due conti: materiali extraterrestri + lavorazione artificiale = prova dell'esistenza degli alieni. Inoltre si afferma, come se non bastasse, che risultati analoghi sono stati ottenuti su un frammento recuperato non si sa come a Roswell, provando così anche la storia del famoso UFO-crash.
Facendo qualche ricerca ho scoperto che quello mostrato è il famoso ricercatore americano nel campo degli impianti Roger Leir, podiatra che sostiene di aver effettuato numerose estrazioni di impianti dai corpi di presunti rapiti: www.alienscalpel.com/
Non credo sia il documentario da cui è tratto il video, ma qui si parla più estesamente delle sue ricerche (è in inglese):



Parecchi anni fa, quando mi approcciavo per la prima volta alla materia ufologica, dichiarazioni del genere fatte da un medico col camice nella sala operatoria mi sarebbero bastate per ritenerle una prova inconfutabile, perché partivo dall'ingenuissimo presupposto che un uomo di scienza, o un ricercatore in generale non avesse ragione di mentire sulle sue ricerche, se affermava di aver scoperto una certa cosa, doveva essere così. Oggi purtroppo ho imparato che chiunque, anche uno stimato dottore, può decidere senza preavviso di raccontare balle spaziali senza alcun pudore, e dunque inventarsi di sana pianta analisi e perfino estrazioni di impianti inesistenti, magari banalmente perché ha capito che può guadagnare più così, tra libri, conferenze e DVD, che non col suo mestiere, in cui sicuramente fatica di più e si diverte meno.
Rimango ancora dell'idea che una persona abbia il diritto di essere giudicata "innocente fino a prova contraria" (altrimenti potremmo sbattere direttamente in galera le persone al minimo sospetto di crimine, tanto non ci sono prove che sono innocenti), pertanto non mi permetto di affermare che sia il caso del dr. Leir, ma d'altro canto non posso nemmeno prendere le sue affermazioni per verità scientifica senza vedere i risultati delle analisi, possibilmente fatte da diversi laboratori.

Detto questo, ho anche scoperto che, ovviamente, il dr. Leir ha anche molti denigratori che lo ritengono un fuffarolo di prima categoria, il quale non avrebbe dopo tanti anni mostrato una sola prova concreta del suo lavoro, ma avrebbe altresì partecipato a innumerevoli conferenze facendo dichiarazioni iperboliche e dandole per verità accertate. Il personaggio lavorerebbe in stretta sinergia col famigerato Derrel Sims, se non sbaglio quello che gira con la valigetta piena di impianti che non fa vedere mai a nessuno. Ecco cosa dice il sito del CEIFAN di questi due signori (la parte di Leir è nel paragrafo di Sims, il primo della pagina):
ceifan.org/ufologi_esperti3.htm

Inoltre ho trovato delle affermazioni piuttosto azzardate fatte da Roger Leir riguardo il controverso caso di Kumburgaz:
www.alienscalpel.com/updates/turkey-ufo-clearly-shows-aliens-dr-ro...

Lungi da me aver sviscerato l'argomento con questi 4 links copincollati, era solo per dare un'idea del personaggio e dei dubbi che aleggiano attorno a lui, ma a parte il fatto che gravita negli ambienti dell'ufologia "da baraccone" americana, come la radio "Coast to Coast AM" e compagnia ballante, non ho trovato elementi concreti che dimostrino in modo irrevocabile una sua frode, per cui per il momento lo lascio nel limbo dell'incertezza, in attesa di riscontri che chissà se mai arriveranno... [SM=g27992]
Ovviamente se qualcuno ha altro da dire in proposito, ben venga! [SM=g27986]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com