Intervista a Gary McKinnon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
char_aznable
00martedì 5 luglio 2011 17:06
Entrò ripetutamente nei siti del Pentagono, Nasa, ecc per ricercare prove sugli UFO
Vi propongo un'intervista, che ho letto sul sito "Noi e gli Extraterrestri", su questo controverso personaggio che nel 2000-2001 riuscì con un modem a 56K dall'Inghilterra ad accedere a diversi server del Pentagono, della Nasa e di altri organi militari americani (senza neanche troppa fatica, a suo dire) alla ricerca di prove sull'esistenza degli UFO.

Il governo americano sta insistendo tutt'ora sulla sua estradizione, e Gary si sta battendo ovviamente affinchè ciò non avvenga, visto che rischia fino a 70 anni di carcere.

L'idea che mi sono fatto è quella di una persona "strana", per certi versi un po' sempliciotta che agiva quasi inconsapevolmente. Credo che sia una comprensibile versione di facciata ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Ecco il link

Grazie per l'attenzione.
Ant59.
00martedì 5 luglio 2011 19:36
Guarda,a me sembra tutto ma non una persona sempliciotta.
Gary è un hacker bello e buono!Altro che storie!
E' stato beccato,probabilmente ha scoperto diversi segreti sugli ufo e non solo ed adesso si trova in brutte acque a causa della
possibile estradizione.
Comunque una storia molto interessante! [SM=g8337]
char_aznable
00mercoledì 6 luglio 2011 14:42
Non so come stanno veramente le cose, e devo dire che inizialmente anche io pensavo fosse un furbone che aveva invocato la ricerca delle prove sugli ufo per salvarsi le chiappe.
Però, se egli ha dichiarato che molte macchine avevano password a blank su admin (o equivalente), questa cosa andrebbe effettivamente verificata e se ci sono riscontri questo potrebbe anche alleggerire la sua posizione senza fare tutta sta messa in scena.

Sono comunque convinto anche io che, a prescindere, ci sia un atteggiamento da "finto tonto" che necessariamente adotterei anche io se mi trovassi al suo posto.

Quanto poi alle presunte prove, chissà davvero il tizio cosa ha visto (e non raccolto?!??????????? [SM=g7726] ). Magari non ha visto niente di ufologico ed ha tirato in ballo alcuni concetti triti e ritriti dal Disclosure project (come lui stesso dichiara, in riferimento alla donna della Nasa che lavorava nel centro sviluppo foto) per giustificare un complotto da cover-up nei suoi confronti.

Quando ho visto la sua foto, poi, mi sono chiesto se fosse veramente umano o meno... [SM=g7869]
Hybrid1973
00venerdì 8 luglio 2011 12:34
Ciao a tutti.
Non so se hackerando quà e là abbia o no trovato qualcosa.
Fatto sta che violare i server del pentagono e dell'FBI è reato ed ora deve pagarne le conseguenze.
Riguardo alla sua apparenza poi forse sì, è una maschera.
Ma non è raro che le menti geniali a volte palesino anche momenti di ingenuità che rasenta la stupidità.
biancofive
00venerdì 8 luglio 2011 19:35
Re:
Hybrid1973, 08/07/2011 12.34:

Ciao a tutti.
Non so se hackerando quà e là abbia o no trovato qualcosa.
Fatto sta che violare i server del pentagono e dell'FBI è reato ed ora deve pagarne le conseguenze.
Riguardo alla sua apparenza poi forse sì, è una maschera.
Ma non è raro che le menti geniali a volte palesino anche momenti di ingenuità che rasenta la stupidità.



Quoto Hybrid e aggiungo che certamente un tale personaggio gode di un certo fascino, tant'è che ancora oggi non si conoscono le sue vere intenzioni.

Riguardo al fatto che nel mentre in cui stava scaricando un'immagine importante, sia stato beccato e quindi interrotta la connessione mi sembra poco credibile, come a dire il fine del mio hacking era la ricerca di informazioni top secret UFO e quando ero li per avere la prova delle prove... zac !! Beccato, niente prova ed intenzione (non tanto malevola) salvata, mah...

Tra l'altro pare che per scagionarsi abbia dichiarato, con l'appoggio della madre di soffrire di una particolare forma di autismo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com