La cospirazione delle scie chimiche

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stige81
00mercoledì 23 aprile 2014 10:39
I ragazzi di MD80 (Aviazione Civile) hanno rilasciato un rapporto abbastanza dettagliato redatto da persone competenti in campo aeronautico, altresì come riportato nello stesso documento:
• Esperti di meteorologia;
• Esperti di motori turbofan e turboprop;
• Esperti di meccanica aeronautica, avionica e idraulica;
• Esperti di procedure di volo;
• Esperti manutentori;
• Piloti professionisti con all'attivo migliaia di ore di volo su svariati velivoli di linea appartenenti ad illustri compagnie aeree nazionali;
• Semplici appassionati che, pur non lavorando nel settore aeronautico, hanno comunque ottime conoscenze in materia.

PREFAZIONE
La rete internet è una grande invenzione, uno strumento che ha radicalmente cambiato il mondo dell'informazione e il livello di apprendimento culturale: troviamo tutto a portata di mouse, consultabile con estrema facilità.
Ma la rete è anche il regno in cui proliferano loschi individui, protetti come non mai dall'ombra di internet e dei suoi oscuri sottoboschi. A parte pornografia, virus, spam, pedofilia, e molto altro ancora, stiamo assistendo anche alla nascita di vere e proprie sette web cospirazioniste, amministrate da persone poco raccomandabili e frequentate da utenti in cui è visibilmente radicato un profondo senso dell'ignoranza, unito ad un macabro gusto per la diffusione di menzogne e informazioni false e tendenziose. L'obiettivo è la fragile mente dell'opinione pubblica e, in particolare, dei giovani.
Questi "cospirazionisti" si rivolgono alla massa con tono spavaldo e sapiente cercando di vendere tesi favolistiche che rappresentano l'estremo contrario della ragione, della fisica, della buona cultura tecnica, della verità scientifica, svolgendo questo compito con tale impeto e convinzione da rischiare di essere presi sul serio.
La diffusione della cultura aeronautica è il nostro imperativo: ne è prova l'enorme quantità (e soprattutto qualità) dei temi trattati dal nostro sito, considerato all'unanimità il portale n°1 dell'aviazione civile italiana, nonchè il più aggiornato e attendibile. Oltre a spaziare dall'accurata analisi degli incidenti alla paura di volare,
approfondiamo le questioni più tecniche della tecnologia aeronautica e procedurale, il tutto grazie al contributo di persone - dai professionisti ai semplici appassionati - che però vantano anni di esperienza e conoscenza in materia aeronautica in tutte le sue sfaccettature.
Ed è proprio alla tesi cospirazionista delle "scie chimiche" che vogliamo dedicare questo speciale...


La cospirazione delle scie chimiche
www.mediafire.com/view/963f2vjywtgw3vj/LCDSC.pdf

Buona lettura [SM=g10669]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com