Messaggio del presidente del CUN Vladimiro Bibolotti. uhmm.. non ne manca un pezzo ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
biancofive
00martedì 26 febbraio 2013 14:48
E' il messaggio di fine anno 2012, devo ammettere che non leggendo assiduamente il sito del CUN, mi era sfuggito... essendo il punto di riferimento obbligato per l'ufologia in Italia... provvedo.


Carissimi amici, questo difficile anno 2012 si sta per concludere.

È stato un anno travagliato ma anche ricco di successi importanti!

Finalmente a livello mediatico siamo riusciti,( come nei vari Tg nei servizi televisivi o su riviste culturali,) ad imporre serietà e sobrietà. Il libro bianco si sta affermando come uno strumento prezioso per il mondo dei media, così come i riconoscimenti di professionalità attraverso il premio giornalistico. Altro fatto rilevante è l'avere portato a Roma il primo convegno internazionale del CUN, il primo in territorio italiano dopo oltre 40 anni..

Siamo tornati in edicola con una struttura rafforzata, un network di riviste con una capacita editoriale davvero invidiabile.
L'utilizzo di strumenti come la Webtv del CUN e Youtube e i vari social media, stanno segnando i primi punti.. Molto c'è ancora da fare, ma già si intravedono i primi risultati.

Abbiamo creato le migliori sinergie e condizioni operative per le altre strutture amiche e satelliti, come il CIFAS, CIRPET, CETI ed il CNAI, sotto il profilo della migliore professionalità.

Insomma nonostante una devastante crisi economica, siamo riusciti a segnare tappe importanti ed essere protagonisti ,anche nello scenario internazionale dove la nostra presenza riscuote successi ed estende importanti relazioni.

I rapporti di collaborazione e confronto con le altre associazioni italiane, segnano una maggiore capacità di dialogo e maturità.

Mi auguro che il prossimo, sia ancora più ricco di novità e che consenta una crescita anche per il tesseramento dei nostri attivisti. Più iscritti riusciremo a fare e maggiori saranno le capacita operative.
Il 2013 vedrà anche lo svolgersi dei primi corsi di formazione che saranno visibili tramite la
Sono certo che anche il 2013 porterà una ventata di novità positive.

Un saluto ed un grazie a tutti i nostri soci e collaboratori, a chi ci ha aiutato, a chi ci segue e chi ci seguirà per la prima volta, nel lungo cammino della ricerca che più affascina il genere umano.


Vladimiro Bibolotti

Presidente del CUN Centro Ufologico Nazionale



...qui il link scorrere fino a dicembre 2012

Ci sono diversi spunti di riflessione, ma intanto ne manca un pezzo... suspance... chi lo trova ? [SM=g8350]

OggettoVolanteIdentificato
00mercoledì 27 febbraio 2013 00:25
Come mai alla fine non si (auto)applaude? [SM=g27993]
La parte mancante,per quel poco che vi è specificato, presumo rifletta l'attività dell'anno precedente,riguardante il rilascio di un know-how di base per l'ufologo alle prime armi: www.centroufologiconazionale.net/news/Giornate%20di%20Studio%2...
L'annuncio del Bibolotti ricalca molto quello di personaggi del mondo politico ed economico,roba testuale che si trova su foglietti divulgativo-pubblicitari di aziende come ManagerItalia etc.
Comunque sostiene che il 2013 porterà una ventata di novità positive:
o gioca a fare l'indovino oppure ha anche lui amici pleiadiani che lo visitano e proteggono.
biancofive
00mercoledì 27 febbraio 2013 15:55
Io sono rimasto perplesso quando ho letto questo: "Il 2013 vedrà anche lo svolgersi dei primi corsi di formazione che saranno visibili tramite la"

...sarà un messaggio in codice ? [SM=g8264]





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com