Motivazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
biancofive
00giovedì 2 giugno 2011 13:05
Il primo saluto spetta al sottoscritto, ma più che un saluto vuole essere una spiegazione al perché di questo forum.

Sono un semplice appassionato della materia, mi piace informarmi e dedicare parte del mio tempo libero all'ufologia, ho frequentato e frequento diversi forum ufologici sempre e solo con il mio nickname, ovvero biancofive.

Mi trovavo bene su ufologia.biz, dopo la sua chiusura sono approdato al forum del CUN dove sono riuscito a sopravvivere per quasi un anno, ho potuto conoscere molti utenti e molti modi di vedere l'ufologia diversi dal mio e questo mi ha sicuramente arricchito, la ritengo un'esperienza positiva nonostante si sia conclusa con il mio ban e contestuale accusa di essere un'altra persona; ritengo che le motivazioni del mio ban non siano tanto da ricercare nella convinzione degli amministratori del forum del CUN che il sottoscritto fosse un'altra persona, ma piuttosto dai contenuti dei miei messaggi, volti a ricercare la verità e quindi a porre delle domande e cercare dei chiarimenti riguardo ad alcune posizioni del CUN.

In particolare Benni mi ha bannato con l'accusa di essere andato troppe volte fuori tema, motivazione assolutamente inconsistente, in quanto nel caso in cui un utente vada O.T. andrebbe punito con un warning ed io non ne ho mai ricevuti, assolutamente inconsistente perché chi mastica anche un poco di ufologia e ragiona con il proprio cervello (prerogativa ormai di pochi) può capire benissimo che i miei interventi erano certamente in topic, questa è la discussione per la quale sono stato bannato: link discussione ban

Ritengo di essere stato bannato perché non sono stati in grado o non hanno voluto dare delle risposte ai miei legittimi quesiti, quindi non potendo controbattere serenamente al sottoscritto hanno cercato una motivazione (ingiusta e probabilmente cercata da tempo) per bannarmi, questo il mio ultimo post sul forum del CUN dove ribadisco alcuni concetti: link ultimo post

Ho deciso così di aprire questo nuovo, ennesimo forum di ufologia, senza pretesa alcuna, potrei rimanere anche l'unico utente, ma ciò non importa, mi importa molto invece poter esprimere le mie idee liberamente e dare la possibilità a quanti si accostano a questo fantastico mondo con spirito critico di esprimere le loro, sempre con il rispetto del prossimo ed una buona dose di educazione, senza mai tralasciare una serena ricerca della verità che per quanto possa essere ostacolata, alla fine sarà l'unica e la sola vincitrice.

Hybrid1973
00lunedì 6 giugno 2011 11:14
Ciao biancofive! [SM=g7749]
Bella iniziativa!
Io non sono stato d'accordo con il tuo ban ma sai il parere dei moderatori è insindacabile.
Probabilmente è stato tutto un malinteso. Vedrai che forse come moderatore/amministratore avrai il tuo da fare anche se non te lo auguro.
Ci si legge!
biancofive
00domenica 4 settembre 2011 08:53
Finalmente le ferie !!

Ebbene si, dopo un anno di duro lavoro, io con la mia famiglia siamo riusciti a dedicarci una decina di giorni di meritato riposo in quella fantastica isola che risponde al nome di Sardegna.

Seguirò il forum prevalentemente la sera, con una raccomandazione: io sono in ferie ma voi no.. quindi cercate di postare un po' di più ! [SM=g7749]

Per dirla alla sarda: aiò !


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com