Non è più il forum del CUN ? ...è sempre il forum del CUN !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
biancofive
00martedì 11 giugno 2013 16:42
...è quello che si evince dalla lettura delle loro pagine ufficiali.

Non so se avete buona memoria... ma è bene cercare da fare un po' di chiarezza, per chi volesse avvicinarsi al mondo dell'ufologia tramite gli strumenti che il web mette a disposizione di tutti, per contattare ad esempio una associazione ufologica, in questo caso il CUN.

Il mezzo più immediato sarebbe quello di individuare il sito ufficiale, od il forum o la pagina facebook di tale associazione ed aprire un contatto.

Riguardo al forum del Centro Ufologico Nazionale esiste la sua versione "ufficiale" ? ...una volta esisteva e forse esiste ancora, fino a che un giorno il Consiglio Direttivo di tale associazione decide di togliere l'"ufficialità" al forum ed al gruppo facebook amministrati in primis da Alfredo Benni.

Le ragioni di questa decisione sono state comunicate dallo stesso Benni tramite il (concedetemi il termine) "loro" forum:


Concetto ribadito qua circa sei mesi dopo la prima comunicazione:


Ora per chi ha frequentato il forum del CUN in passato, ma anche chi lo legge attualmente, potrà comprendere facilmente che per alcuni contenuti ivi pubblicati, tale struttura non può certo dare lustro al Centro, infatti se il forum dovesse essere un po' la porta di ingresso nel mondo CUN... apriti cielo.

Siccome ho ancora buon gusto, evito di postare esempi esplicativi, se avete tempo e voglia non è difficile avere conferma di ciò che scrivo, eventualmente chiedete.

Potrebbe anche darsi che il voler togliere l'ufficialità al forum, sia stato motivato dal concetto che ho espresso sopra, d'altronde salvo qualche rara eccezione, negli ultimi mesi la situazione di quello spazio web a mio parere personale non mi sembra migliorata... anzi, ma d'altronde quando si da spazio ad ogni genere di troll, quando si esclude arbitrariamente chi ha idee "non allineate" come è accaduto al sottoscritto, ma gli esempi possono essere diversi, quando si infarcisce il forum di improbabili previsioni ed allarmismi vari, il risultato che ci si deve aspettare non può essere diverso da quello ottenuto.

Ritengo quindi ottima la scelta del Consiglio Direttivo del CUN, con il quale mi complimento, nel togliere l'ufficialità al forum in oggetto, consideriamo inoltre che la responsabilità morale verso i lettori è un fattore di primaria importanza.

Però... c'è un però... il rinominato Mystery Network non è più realmente il forum ufficiale del CUN ?

Per fugare ogni dubbio è buona prassi andare a leggersi alcune informazioni, badate bene non sul manuale delle giovani marmotte, ma sui siti e/o pagine ufficiali del Centro Ufologico Nazionale e scoprire che:


...leggiamo: "forum di ufologia con la collaborazione del Centro Ufologico Nazionale", si un po' forzato ma ci può stare... però se non è più il forum del CUN, a che serve la sua collaborazione? ...mistero ...anzi no Mystery.

Ma c'è del resto, dalla pagina facebook:

Già qui mi sembra evidente... Centro Ufologico Nazionale --> Il nostro forum !


...ancora dal loro sito ufficiale:

Se nel sito ufficiale del Centro Ufologico Nazionale è linkato un forum nella parte centrale, quindi più evidente e fruibile, il forum stesso potrebbe essere "non ufficiale"? ...difficile crederlo.

...ancora dal sito ufficiale del Centro Ufologico Nazionale, lo screen si commenta da solo:


Per concludere, in bellezza o no decidete voi, guardiamo cosa riporta il sito ufficiale del Dott. Pinotti, fondatore del Centro:


Naturalmente tutti gli screen sono stati presi in questi giorni (ieri), ovvero dopo quasi nove mesi dal comunicato che trovate in apertura del thread, duecentosessanta giorni sono tanti per aggiornare 4/5 link, diciamo che facendo una stima di massima sono una cinquantina di giorni a link, mica pochi eh...

Quindi da quanto si legge sulle loro pagine ufficiali... possiamo ritenere ancora "ufficiale" il forum del Centro Ufologico Nazionale. [SM=g9955]






Sparviero 555
00martedì 11 giugno 2013 19:35
... In effetti ... [SM=g27993]


biancofive
00venerdì 14 giugno 2013 09:02
Re:
Sparviero 555, 11/06/2013 19:35:

... In effetti ... [SM=g27993]




Diciamo che di fronte all'evidenza è impossibile negare.

Resta il fatto che una associazione come il CUN, con le dichiarate ambizioni di rappresentare l'ufologia in Italia, non ci fa una gran figura a tenere in piedi un forum del genere dove non si sprecano vignette spregevoli, dove si pubblicano ambigui esperimenti di cui si attendono ancora delucidazioni, dove il libero confronto non è sempre garantito.

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il Consiglio Direttivo, quantomeno per una corretta informazione verso il centro stesso e verso gli utenti.

biancofive
00venerdì 14 giugno 2013 17:24
Avrei potuto aprire un thread specifico, ma già che ci sono lo posto qui, perché ritengo (a torto o a ragione) che sia attinente al thread:



Tutta la mia stima al valido ricercatore Antonio De Comite, membro del CUN.

Qualcuno inizia a sbottare ? [SM=g8268]

OggettoVolanteIdentificato
00sabato 15 giugno 2013 04:21
Ci vorrebbe il parere autorevole del Bibolotti.
A proposito,ma esiste davvero questo sig. Vladimiro? Non ho mai trovato una virgola sua in quel forum:certo che in quanto a stramberie sono eccellenti,su MysteryNetwork.Il presidente del Cun Bibolotti è assente;il segretario Pinotti se gli si chiede qualcosa non risponde nè via forum,nè via chat,nè via email,nè via lettera,nè sui social-network,nulla di nulla,provate a contattarlo,non risponde neppure se gli portate foto di dischi volanti in primo piano ;il coordinatore fotovideo Benni, che si occupa di sciagure sismo-meteo-arcaico-spaziali,dopo aver divulgato le sue famigerate fotografie fasulle non so come trovi il coraggio di digitare o di salutare i colleghi nelle prossime conferenze;tutti gli altri coordinatori del Cun non si sentono nè vedono in giro,neppure sul loro forum.
Stanno passando per un'armata Brancaleone.MysteryNetwork,ogni volta che ci passo,fa sprofondare nella solitudine,si aggira solo qualche troll e qualche vignettista.Senza Chiumiento,Baiata,Malanga hanno perso clienti e business [SM=g8298]
E poi,che razza di foto hanno sul loro sito?
[IMG]http://i44.tinypic.com/mr5yyc.jpg[/IMG]
-
Ma son tutte farlocche [SM=g8355] [SM=g8891]
Sparviero 555
00sabato 15 giugno 2013 11:22
Io non ne sarei così convinto ...
Bibolotti? Certo che c'è, lo conosco personalmente! [SM=g27987]
Una volta, come Benni, mi venne a trovare a casa (e mi convinse ad iscrivermi; rimasi tre anni circa).



biancofive
00sabato 15 giugno 2013 13:16
OVI, sia Bibolotti, sia Pinotti hanno utilizzato il forum del CUN per il loro comunicati, vedi Pinotti con le sue lettere aperte riguardo, ad esempio, al suo tentativo (fallito) di entrare in politica, già questo dice molto a riguardo dell'ufficialità del forum.

Resta da chiedersi se ai personaggi sopra citati, ma anche ai membri del Consiglio Direttivo, un situazione del genere può essere gradita.

Questione di buon gusto, ma non solo...


OggettoVolanteIdentificato
00sabato 15 giugno 2013 23:10
So solo che il Cun conduce una farsa da decenni:non fa altro che allestire convegni,conferenze e stampare libri senza preoccuparsi minimamente del fatto che di Ufo in giro non ve ne siano assolutamente.Non bisogna possedere un elevato Q.I. per rendersi conto di come il loro forum sia privo di segnalazioni ufologiche,ed allo stesso tempo notare come tutti gli sforzi siano diretti per il 'mantenimento' della posizione centrale dell'associazione rispetto agli altri gruppi ufologici emergenti.
Ragazzi giovani e meno giovani,il Centro Ufologico Nazionale ha l'unico scopo di primeggiare su tutti,non ha alcun interesse per gli Ufo.Non troverete mai una ricerca divulgata da Pinotti o da Bibolotti,solo frattaglie recuperate qua e la,soprattutto dai decenni scorsi e sottratte agli ufologi stranieri.Riciclano vecchie cose,come fotografie obsolete e racconti di personaggi anonimi o poco conosciuti,mescolando circolari e disposizioni militari tanto per illudere il lettore che si stia dibattendo di cose serie.
Tutte le sciocchezze che rifila Fratini,Chiumiento,Urzi,Bongiovanni etc. sono le medesime di cui il Cun dispone, e del quale non fa nemmeno verifiche.Ricordo ancora vecchi video youtubiani di ReteUfo zeppi di astronavi fasulle,ricordo le riviste del Cun piene di cretinerie astronomiche e di mostri inesistenti,ricordo avvistamenti inauditi,fantasmi e addotti,scooter che si sollevano da terra,esseri antropomorfi che planavano in cielo,alieni che nuotavano sott'acqua,extraterrestri conservati in frigo,carcasse di aeronavi sulla luna,rottami e piramidi su marte e ,blurfo su pellicole spacciati per ufo,passando per gli ufo-crash inventati con corpi carbonizzati attorno e per le mirabolanti testimonianze di contattisti e di modellini sospesi ai fili.
Il CUN si dovrebbe occupare di sfoltire tutte queste stronzaggini dai propri archivi,perchè è un inganno continuo per chi si avvicina alla materia,anzichè preoccuparsi di cambiare nome al loro forum o accordarsi per i 60 € di pernottamento a San Marino.Ma queste cose non gliele dice nessuno,perchè vengono bannati o,come accadeva in passato,cestinati nell'immediato (come capitava quando pubblicavano le riviste in cui si poteva usufruire della posta dei lettori.Stranamente arrivavano e pubblicavano solo complimenti,ammazza che fortuna editoriale!).La gente non è stupida a tal punto,basta sfogliare un notiziario Ufo o un dossier alieni o scaricarsi i dati dal loro sito per accedere alla marea nera di cui (secondo loro) l'ufologia italiana dovrebbe sentirsi fiera.
E prima di cedere loro il vostro ''materiale ufologico'',pensateci sempre due volte,tenendo a mente che il signor Benni del CUN si è messo a falsificare fotografie al solo scopo di ingannare un consulente del Cisu e i frequentatori del forum MysteryNetwork.E dire che con il Cisu ci collaborano pure!
biancofive
00lunedì 17 giugno 2013 14:39
Basta leggere anche il loro gruppo facebook per rendersi conto che, in quanto a contenuti, siamo sui livelli di segnidalcielo: CUN facebook

Evviva il metodo scientifico, evviva la sana ufologia, ditemi voi... [SM=g8906]




OggettoVolanteIdentificato
00lunedì 17 giugno 2013 17:01
Caro fratello di luce,ti ringrazio per il link del Cun-Facebook,ho trovato molte 'fotografie di insetti-nazisti' e graffiti di 'lanterne cinesi nella preistoria',
soprattutto vestiti elegante che stanno arrivando,namastè a te e buon caffè.


biancofive
00domenica 7 luglio 2013 21:43
Vi faccio una confidenza... quando partecipavo al forum del CUN, ricordo in particolare di un utente che mi limito a definire spiacevole, una di quelle persone con le quali non è di alcun interesse interloquire.

Constatata la bassa qualità morale dei suoi interventi, chiesi ad un amico programmatore di mettermi a punto un plugin per firefox che lavorava in questo modo: ogni qualvolta che il famigerato tizio postava qualcosa sul forum ed io avevo il plugin attivo, questo mi sostituiva il contenuto del suo post con un'immagine a mia scelta, vi devo dire che ogni qualvolta questo accadeva mi scompisciavo dalle risate...

...ah si vi chiederete quale fosse l'immagine, ecco... questa:


Ora il plugin, con le nuove versioni di firefox, non funziona più e sarebbe da aggiornare ma mi ha regalato un mare di grasse risate. [SM=g8891]

.:stalker:.
00lunedì 8 luglio 2013 17:08
Piu che il forum del Cun e' diventato il forum di benni.
Ho appena finito di leggere circa 9 pagine di vergognosa disinformazione portata avanti
dal benni e sostenuta dai suoi fedeli ****.Un ottimo esempio di autocrazia.




Intervento di moderazione, cancellato termine forte...



.:stalker:.
00lunedì 8 luglio 2013 18:43
sono daccordo per la moderazione.pardonnez-moi.
ero reduce da 9 pagine di pura ingiustizia e disinformazione.
difficile rimanere lucidi di fronte a tanta meschinita'.L allegoria con
un gregge/branco e' dura da reprimere.giustamente e' del tutto personale.
la domanda se sia o no il forum del cun,trova facile risposta nel thread ARTE E UFO.
Un esempio da non seguire mai se il sentimento,la vocazione per la ricerca,e' il motore della vostra vita.
biancofive
00lunedì 29 luglio 2013 14:15
Come si può notare è presente un altro elemento che testimonia l'ufficialità del forum in oggetto, beh... se non fosse come il thread dimostra si tratterebbe di appropriazione indebita di logo. [SM=g9955]


biancofive
00giovedì 16 ottobre 2014 21:53
Ora avrei anche potuto aprire un thread dedicato, ma visto l'argomento direi che non ne vale la pena e quindi allego qui.

A quanto pare l'eco della "chiusura" di ufologando è arrivata anche dalle parti di Benni, ma si sa quando si tratta di luoghi vuoti (il forum del CUN) l'eco si propaga con maggior facilità.

Faccio appello a quel 0,0001 percento di voglia che il sottoscritto ha nel dedicarsi a tematiche del genere, ma siccome mi ha fatto molto ridere, vedrò di prodigarmi in un commento.

Benni afferma, in risposta alla mia constatazione del fallimento del forum del CUN, che il forum non è morto affatto; ma io non ho detto che è morto... ma che è fallito e ci sono molti falliti che pur non essendo morti, in qualche modo sussistono ma falliti restano.

Per dimostrare che non è morto, pubblica una serie di statistiche che ne testimonierebbero la sussistenza riguardo ai numeri dei lettori/accessi, bene vediamone un'altra molto recente che mi è stata gentilmente recapitata a mezzo email, riguarda le discussioni recenti di un mesetto fa:



Si, avete letto bene... nel periodo 13/09/2014 - 20/09/2014 = sette giorni = ZERO POST, ripeto... ZERO POST in sette giorni, di quello che Benni rivendica come forum del CUN avendo risposto in qualche modo alla mia recente comunicazione, dopo aver tentato in tutti i modi di svincolare tale forum dal CUN stesso... chiedetevi perché, ma anche no.

Ma d'altronde, quando un ottimo moderatore come Demultanocte viene messo nelle condizioni di lasciare la mod del forum, quando Moreno Tambellini (membro del direttivo) critica apertamente la mancanza di democrazia nell'amministrazione degli spazi web del CUN, quando si lasciano pubblicare post a dir poco sgradevoli, quando si abdica la linea scientifica per abbracciarne una più esoterica... i risultati non possono essere che questi.

Era solo questione di tempo, ed il tempo miete le sue vittime.

KOSLINE
00giovedì 16 ottobre 2014 22:42
[SM=g8346]

[SM=g8345]

[SM=g10700]

[SM=g9955]

[SM=g8278]
Abate.Francesca
00sabato 18 ottobre 2014 00:34
A parte il fatto che secondo mio modesto parere meglio pochi ma buoni (regola che non vale ahimè per il Forum del CUN) ,ecco..partendo da questo presupposto gira e rigira nelle piazze virtuali ufologiche girano da anni le stesse persone (poche) e ognuna di esse produce un numero indiscusso di doppioni, alcuni addirittura un esercito di doppie e triple copie. Ora visto che una delle regole di Ufologando che poi è anche una regola che applico su Polvere di Stelle è quella di non accettare utenti che viaggiano in forma anonima sul web tantomeno doppioni colti in flagrante tramite identificazione dello stesso IP,trovo assurdo pensare che un Forum possa avere più utenti dell'altro. Più giusto quindi dire che Ufologando è ed è stato sempre un Forum onesto che ha sempre accolto tutti coloro che si sono presentati in maniera altrettanto onesta.Da qui quindi "pochi ma buoni".

biancofive
00sabato 18 ottobre 2014 05:55
Re:
Abate.Francesca, 18/10/2014 00:34:

A parte il fatto che secondo mio modesto parere meglio pochi ma buoni (regola che non vale ahimè per il Forum del CUN) ,ecco..partendo da questo presupposto gira e rigira nelle piazze virtuali ufologiche girano da anni le stesse persone (poche) e ognuna di esse produce un numero indiscusso di doppioni, alcuni addirittura un esercito di doppie e triple copie. Ora visto che una delle regole di Ufologando che poi è anche una regola che applico su Polvere di Stelle è quella di non accettare utenti che viaggiano in forma anonima sul web tantomeno doppioni colti in flagrante tramite identificazione dello stesso IP,trovo assurdo pensare che un Forum possa avere più utenti dell'altro. Più giusto quindi dire che Ufologando è ed è stato sempre un Forum onesto che ha sempre accolto tutti coloro che si sono presentati in maniera altrettanto onesta.Da qui quindi "pochi ma buoni".



Ben detto Francesca, infatti non abbiamo mai inseguito i numeri o la massa, ma pensi che i concetti da te esposti siano comprensibili da certi personaggi ?

Senti a me... tempo perso.

Ah... la scelta del titolo della discussione aperta ad hoc sul forum del CUN, ovvero "cadaveri", è quanto mai azzeccata. [SM=g8298]

Pensa ancora che nonostante le scelte sulla qualità e sicurezza adottate, nei mesi maggio, giugno, luglio, agosto, abbiamo superato i 30.000 contatti/mese.

Abate.Francesca
00sabato 18 ottobre 2014 08:25
Re: Re:
biancofive, 18/10/2014 05:55:


Ben detto Francesca, infatti non abbiamo mai inseguito i numeri o la massa, ma pensi che i concetti da te esposti siano comprensibili da certi personaggi ?

Senti a me... tempo perso.





No non sono e non saranno mai comprensibili ma non sono loro onestamente le persone cui vorrei arrivassero alcuni concetti espressi in ambito ufologico : i tanti soggetti interessati al fenomeno esterni ai Forum sono inesperti ma appassionati.Il lavoro di divulgazione che stiamo operando noi come altri è quello di aiutare e indirizzare i neofiti.Non penso di osare troppo se affermo che il 99,9% delle persone che si approcciano all'ufologia hanno un velo believer non indifferente.Cosa accade quindi? Alcuni malcapitati possono subentrare in luoghi in cui vige il caos e il non rispetto delle regole,vedi Ufoforum giusto per fare un esempio.Altri più fortunati (come me) possono invece incrociare piazze virtuali come la tua e comprendere quindi che non è l'ufologia in sé una materia di confine ma alcuni soggetti a darle questa impronta apparente. La regola è semplicemente l'osservazione della realtà. Tutto qui. Tutto molto semplice.
Tornando al Forum del CUN,non mi sorprendono più alcune loro affermazioni.Ormai il delirio lì è in fase acuta e di questo ne sono consapevoli in molti,alcuni dei quali anche dello stesso CUN.




Abate.Francesca
00sabato 18 ottobre 2014 14:20
Un piccolo ulteriore appunto perché mi è venuta una improvvisa (ma anche ormai nota ai più) voglia di crocerossare. Incredibilmente sono stata quotata a mezzi sul Forum del CUN da un utente il quale trova assai divertente la mia affermazione circa la percentuale salvabile dei neofiti.Il riferimento era generico inerente ai debunkers che operano ovunque non solo su Ufologando.
Riguardo invece all'affermazione seguente fatta dallo stesso utente:
Mi sto scompisciando di fronte a cotanta...si cotanta...poi ognuno ci metta vicino la parola più idonea ..."
Forza Zambu su...togli i puntini e finisci la frase, poi gentilmente magari togli quel parruccone nero che hai sulla testa e vieni qui a dirmelo in faccia.
Non avrai anche tu paura a mostrarti no?
Non mangio nessuno credimi ma ho tanta voglia di ridere anche io insieme a te. [SM=g8149]


OggettoVolanteIdentificato
00sabato 18 ottobre 2014 14:43
Nel frattempo io ho provveduto ad acquistarmi il nuovo fascicolo digitale di ottobre [SM=g8298]
www.orionmagazine-digital.com/orionmagazine/september_october_...
Abate.Francesca
00sabato 18 ottobre 2014 16:49
Esilarante però se ci penso.Avete presente i vampiri che escono fuori dalla bara dopo un lungo lungo sonno? Siamo riusciti a risvegliare il Forum del CUN in così poche ore e solo avendo scritto due righe cosa che da soli non riescono neanche a tirar fuori un thread serio. Come quando per ravvivare un pò la piazza hanno spammato il mio articolo su "Chi è Insider" sviolinando il mio operato quale risultato di personcina più che arguta. Vi ringrazio per i complimenti ma non facciamo i paraculi, come mai nessuno di loro ha risposto a una mia affermazione sul finale riguardo il fatto che anche all'interno del CUN stesso non viene visto di buon occhio il Forum?
Ho ricevuto varie volte inviti da parte di esponenti del CUN agli incontri romani e quando è capitato di menzionare il Forum mi è stato prontamente risposto che il Forum è una sezione a sé stante e che la mia presenza era invece gradita.
Questa faglia è visibile e palpabile per questo non comprendo l'arroganza e la presunzione di chi si trova su quel Forum.
A tal proposito sarebbe utile un pò di autocritica andiamo oltre le battutine al vetriolo e le frasi sulla parrucca di Zambu.Poi non so, rimane un mio modesto parere.
Piccola precisazione inoltre in risposta a Zambu.
La decisione di stand by da parte di Bianco non inficia su Polvere di Stelle.Da giorni ormai è on line il Forum, ultimo nato in casa Polvere di Stelle che accompagna e il gruppo e il Blog.Il nostro operato quindi prosegue senza sosta anche in ambito ufologico, operato chiaramente improntato sulla realtà, non sulla fantascienza.Per quella eventualmente abbiamo pensato di riservare uno spazio nella sezione "Cinema" della cartella "Off Topic".



biancofive
00sabato 18 ottobre 2014 18:33
Re:
Abate.Francesca, 18/10/2014 16:49:

Esilarante però se ci penso.Avete presente i vampiri che escono fuori dalla bara dopo un lungo lungo sonno? Siamo riusciti a risvegliare il Forum del CUN in così poche ore e solo avendo scritto due righe cosa che da soli non riescono neanche a tirar fuori un thread serio.

...


Infatti Chicca. [SM=g8335]

Secondo me chi ha dato il titolo a quella discussione è proprio un genio.

Mamma mia ragazzi... da ammazzarsi dalle risate. [SM=g10218]


biancofive
00domenica 19 ottobre 2014 12:36
Uhmm... leggendo il forum del CUN negli ultimi giorni mi appare spesso questa immagine:



Non è una capra, non è una pecora, ah... si ora ho capito, è proprio lui.

Muahuaaaaaaa... [SM=g8814]

biancofive
00domenica 19 ottobre 2014 12:36
Uhmm... leggendo il forum del CUN negli ultimi giorni mi appare spesso questa immagine:



Non è una capra, non è una pecora, ah... si ora ho capito, è proprio lui.

Muahuaaaaaaa... [SM=g8814]

Abate.Francesca
00domenica 19 ottobre 2014 15:05
Un piccolo presente da chi nella fattoria del CUN riveste il ruolo del verro,esperto di simbologia degli ortaggi che tra un volo del pellicano e l'altro si accosta alla sacra arte della manovalanza.

[IMG]http://i60.tinypic.com/syl6xl.png[/IMG]

Attenzione quindi, gioco di mano gioco da villano.
Veda un pò di moderare i termini altrimenti faccia un pò lei, si assumerà tutte le conseguenze del caso. Finché si parla di stronzate ufologiche mi sta bene ma lei è andato oltre. Io sono una madre di famiglia, onesta lavoratrice e impegnata per diletto in astronomia e da poco in ufologia.Puttana lo vada a dire a sua sorella o alla sua fidanzata se ne ha una anche se cafone quale è nutro forti dubbi a riguardo.
Se necessita di dirmi altro può scrivermi aggiungendo anche un suo recapito telefonico. Queste sono cose che vanno risolte a voce o di persona.


Abate.Francesca
00domenica 19 ottobre 2014 15:18
Ho appena fatto una segnalazione a FFZ.

[IMG]http://i58.tinypic.com/33xug0k.jpg[/IMG]

Attendo loro nuove.
KOSLINE
00domenica 19 ottobre 2014 15:21
Che classe, che signori, sempre più squallida questa fuffologia...

[SM=g27994]
Abate.Francesca
00domenica 19 ottobre 2014 15:36
Re:
KOSLINE, 19/10/2014 15:21:

Che classe, che signori, sempre più squallida questa fuffologia...

[SM=g27994]



Sto ancora aspettando questa benedetta mail con il suo recapito telefonico. Vediamo se ha le palle di dirmelo a voce o in faccia.
KOSLINE
00domenica 19 ottobre 2014 16:33
Re: Re:
Abate.Francesca, 19/10/2014 15:36:



Sto ancora aspettando questa benedetta mail con il suo recapito telefonico. Vediamo se ha le palle di dirmelo a voce o in faccia.




Controllando vedo che non si riferiva a Te Dea Carpeoro ma a Bianco con " la Linda Lovelace de noartri"

Tempo fa ci fece anche una vignetta...

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/d/8245857/Carpecomics-la-satira-di-carpeoro/discussione.aspx?idm1=12299765...

Un fraintendimento non conoscendo vecchie dinamiche.

[SM=g27988]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com