Pagina squallida

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
zambu83
00mercoledì 2 gennaio 2013 14:00
biancofive
00mercoledì 2 gennaio 2013 15:49
Re:
zambu83, 02/01/2013 14:00:



Ma fa riferimento al forum del cun... non posso leggerla... quale contenuto ci può essere in quel forum che differisce dal contesto ??



KOSLINE
00mercoledì 2 gennaio 2013 15:51
Re:
zambu83, 02/01/2013 14:00:




Ancora con sta tarantella Zambu, ma da dove pensi che veniamo da Plutone ? vedi che eri stato sgamato da un po, ma volevo vedere dove arrivavi smettila di dire falsità e' evidente che sei tu, ti ricordo che ti professi cattolico devoto !

Qui quelli senza parole mi sa che siamo noi, no tu.

Posto questo dove si possono seguire dei Link che dicono già tutto, poi su Ufooline ci sono altre perle da comparare, ma ora devo prendere un Aero, a stonace ... [SM=g27988]

Cresci [SM=g8553]
KOSLINE, 02/01/2013 12:34:



Atom20 Tu scrivi:


L'unico che si distingueva un pò,per civiltà ed obiettività,in quella "discussione della vergogna" era quell'utente,si zambu83




Forse
dovevi scrivere:


L'unico che si distingueva un pò,per civiltà ed obiettività,in quella "discussione della vergogna" ero io , si Zambu83




Ora penso e credo che cosi corretto sia perfetto, No? [SM=g1950684]



[SM=g8920] [SM=g8945]









KOSLINE, 02/01/2013 14:17:



Cara Lidonia In realtà dovrebbe essere il contrario, Atom20 si trasforma in Zambu83, questioni di date iscrizione forum.

Stasera posto tutto ora sono inabilitato sto in fine viaggio.

Ma e' stato abbastanza semplice accorgermi che era lui posto qualcosa

1°) detiene concetti e scrittura uguale nel web anche frasi particolari sia qui che su Ufoonline, quindi se non sono gemelli siamesi mentali mi dico e' lui ...

2°) Si auto difende e auto proclama, da tanto tempo qui, mica e' la prima volta che Atom20 prende le parti di Zambu e della satira aperta da Zambu su ufologando, (in questo 3ad risponde a Carpeoro solo per farti un ultimo esempio) tanto da dare sospetti anche ad altri utenti per la sua smoderata difesa a che pro? tempo fa basta vedere cartella di presentazione FF6600 stessa cosa : cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

3°) sempre in questo 3ad mentre gli altri dicevano la loro lui era evidentemente molto arrabbiato sia con me ma soprattutto con gli altri di ufologando e perchè mai essere arrabbiato per qualcosa che non ti tange? E anche il suo caro amico di merende l'integralista sta qui cara Lidonia Vido di ufologando bannato per me e' s_pread_ troppo facile ed evidente, 2 messaggi appena iscritto difende il suo compare, ma soprattutto mi postava quel il diavolo veste Prada perchè devi sapere che per lui tutti quelli che non la pensano come lui sono indemoniati (anche gli alieni sono frutto del demonio) [SM=g27990]

4°)Zambu tiene una grande passione la satira, e anche qui ha tentato di farla, di li compresi che era lui e poi ricollegai todo, basta andare nella cartella della satira di Carpeoro e vedere come scrive qualcosa stesso stile di quando prepara molti sui post su Ufologando nella sua bella cartella della satira, posto i primi due che trovo per fare un esempio ....


cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8245857&idm1=119975559&p=1...

ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10234095&idm1=117255375&...

Ecc ecc ecc [SM=g27988]

zambu83
00mercoledì 2 gennaio 2013 16:19
Kosline,ti posso dire solo una cosa...ti stai sbagliando di grosso.
Si è creato un grosso equivoco ed ora mi spiego le non risposte di eone alle mie mail su Ufoonline...ora mi spiego le parole di Insider.
Mi accusi di essere un altro..sta cosa me la porto anche da altri forum...mi hanno accusato di essere un certo De Rosa che manco so chi sia e tanti altri che non ricordo neppure.
Ti potrei chiedere banalmente perchè dovrei essere un altro sul forun del CUN se per poco non mi beccavo io una denuncia da Benni... ma tu ormai la sentenza l'hai data.Ma la cosa che più mi fa male non è quello che tu mi attibuisci,è il fatto che anche gli altri come eone e forse anche Insider ormai avete dato la vostra sentenza di condanna.Qualunque sia il pensiero di biancofive o degli altri utenti del forum,a me basta
questo per non poter più scrivere su Ufologando e su Ufoonline...non potrei continuare a farlo con sospetto che aleggerebbe sempre sulla mia testa,da ora in poi non potrei più scrivere od fare un intervento satirico con la necessaria serenità.
Con la morte nel cuore...zambu.
_INSIDER_
00mercoledì 2 gennaio 2013 16:37
Zambu, personalmente non vi è alcuna sentenza emessa.
Via ffz (e non pubblicamente) ti avevo espresso delle perplessità sul tuo conto senza spiegarti a cosa mi riferivo di preciso, visto che erano suscettibili di errore, rimettendo alla tua coscienza il "giudizio finale" perchè solo tu puoi saperlo e perchè dal mio punto di vista che tu sia l'uno o l'altro o entrambi la cosa non mi cambia. Può certamente dispiacermi visto che entrambi, provenienti anche dal forum di CN, ci siamo sempre confrontati su posizioni opposte ma correttamente, come è avvenuto qui e su Ufoonline. Il sospetto che ci sia un doppiogiochista credo dispiaccia a chiunque abbia avuto a che farci.

Se tu confermi che è un grosso equivoco, io ti credo e non ho altro da aggiungere. Per me la parentesi è chiusa.

Non so poi chi abbia avuto il coraggio ad accostarti al De Rosa (Mirko De Rosa) che tutti sanno essere Woodok, perchè quest'ultimo si è sempre palesato come un disturbatore capace di far credere agli ebeti che il cielo è sempre stato rosso e che l'aria che respiriamo è prodotta artificialmente. Un bel soggetto insomma a cui difficilmente non si può far caso se dovesse ripresentarsi con altri alias.
eone nero
00mercoledì 2 gennaio 2013 16:54
Hai sempre le facoltà paranormali di indovinare cosa pensano gli altri, sono moda ormai la veggenza e la chiaroudienza [SM=g10191]

Non ho risposto neanche agli auguri che mi hanno inviato, per il semplice motivo che se noti non sto scrivendo da nessuna parte dato che sto facendo altro di prioritario, sono indietro anche con la lettura di decine di thread.

Mi sto limitando ad osservare non mi dedico ancora all'antica arte della Psicostasia.

Spero che si tratti di un grosso equivoco.

Insider hai dimenticato che Mirko aveva asserito che sulla luna ci sono foreste dato che lo diceva Adamski [SM=g10191]

_INSIDER_
00mercoledì 2 gennaio 2013 17:00
eone nero, 02/01/2013 16:54:

Insider hai dimenticato che Mirko aveva asserito che sulla luna ci sono foreste dato che lo diceva Adamski [SM=g10191]

L'elenco è lungo, meglio non sciorinarlo che rimpiango quelle risate ormai lontante...


KOSLINE
00giovedì 3 gennaio 2013 03:10
Comparazione Atom20- Zambu83

Devo dire che speravo di non dover fare questa cosa, ma a questo punto devo giustamente dimostrare da dove prendo le mie convinzioni.



Atom20 cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10467749&idm1=120431723&p...


Concordo,perchè a me sembra che molti di loro hanno un atteggiamento pregiudizievole verso gli ufo e l'ufologia in generale.Secondo me il loro attacco non è verso Pinotti o il CUN di per se stessi ma verso tutta l'ufologia che Pinotti ed il CUN rappresentano.Questi signori sono gli araldi della ControUfologia.Loro che si autodefiniscono seri ricercatori ed esperti video-informatici affrontano i casi ufologici col solo intento di smontarli,affollano i forum col l'unico intento di ridicolizzare l'ufologia stessa(a lor dire esclusiva casa di fakettari e fuffologi cialtroni),attaccano ogni testimone di avvistamento,denigrano ogni pilota militare che ha visto,minimizzano ogni relazione di politico internazionale che parla di ufo con un unico obiettivo: Dimostrare che l'Ufologia è tutta una farsa ed idioti sono quelli che credono alla genuinità del fenomeno Ufo.




Zambu83 ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10469657&idm1=120449514&p...


Insider ed eone,amici miei....voi con la scusa di fare opera meritoria nello sbufalare i fakettari e cialtroni in effetti siete "I Paladini della ControUfologia"(termine che ho preso in prestito da un utente di un altro forum ma che vi si addice esattamente).Io non contesto questa opera meritoria a priori,io vi contesto il fatto che,con la suddetta scusa dell'opera meritoria,voi facciate della sana controinformazione facendo passare un semplice messaggio subliminare : Video fake di Ufo = Gli Ufo sono dei fake....Gli Ufo sono dei fake = L'ufologia è un fake...L'Ufologia è un fake = Il fenomeno è inesistente e frutto solo di errate interpretazioni ed informazioni trasmessevi dai fuffologi che formano in toto il carrozzone ufologico nella sua interezza.
Amici miei...questa è controinformazione fatta da voi e quelli come voi che sono i paladini di questa controinformazione e della ControUfologia.
Le cose non stanno così e chiunque abbia un pò di lume della ragione e ci rifletta un pò è in grado di capire questo.Voi non portate un bel niente a supporto del vostro messaggio tranne lo sbufalamento di patetici video fasulli e foto fasulle del web...il resto sono solo delle semplici vostre opinioni...la vostra parola contro la parola di milioni di testimoni di avvistamento(si caro Insider milioni)...la vostra parola contro le affermazioni di rispettabili piloti militari(e non venirmi a dire caro Insider che tu di sta cosa non ne sai niente perchè fai pure una brutta figura prendendo per stupido chi ti legge),la vostra parola contro le dichiarazioni di ministri e personaggi pubblici che si sono pronunciati in merito....solo la vostra parola,cari amici,e nulla più...Fino a quando non avremo l'ufo con l'equipaggio alieno a bordo non potremo mai avere la prova delle prove e sarete sempre li a dire...."L'ufologia è solo una cialtronata".
Troppo comodo così...



Atom20 cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1046...



Sono d'accordo con te.E' semplicemente vergognoso quello che è successo.Un povero cristo,attaccato per puri motivi religiosi,dai moderatori del forum Ufologando.Alla faccia della libertà religiosa!Un chiaro esempio di vergognoso mobbing.Addirittura,con un'intimidazione in stile mafioso,un moderatore del forum ha minacciato quel poveretto di perseguitarlo in ogni altro forum dove si fosse presentato successivamente.Neanche ai tempi di Al Capone succedevano ste cose.
L'unico che si distingueva un pò,per civiltà ed obiettività,in quella "discussione della vergogna" era quell'utente,si zambu83,che non mi pare proprio uno stinco di santo neanche lui ma in quel contesto sembrava Santa Rita da Cascia.
Ora che non venissero più a fare la morale agli altri dopo quello che è successo perchè d'ora in poi si meriteranno solo una bella rispostina e non vi dico quale perchè l'avrete capita tutti.



Zambu : ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10263110&idm1=120366788&p=...



Un forum che non si dimostri tollerante con il credo religioso degli utenti rischia di perdere il proprio fiore all'occhiello della "Libertà di pensiero e di idee" e di perdere altrettanti utenti che non si sentiranno più liberi di esprimere il proprio pensiero...





In questi post (ho evidenziato in grassetto parole uguali o simili) ma potevo postare altri post, basta leggersi questo 3ad nel forum Ufoonline e vedere tute le risposte del utente Zambu83: ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1046... o leggere i vari post dell utente Atom20 per farsi un idea precisa delle tante coincidenze che gli assimilano.

Si evince che i due utenti tengono le stesse identiche visioni sia sull ufologia ma soprattutto su determinati utenti e vicende accadute ultimamente nel web, tutto perfettamente uguale per loro alla virgola.

Addirittura utilizzano parole uguali, e Zambu specifica che la parola contro-ufologia e' presa da un altro utente Web, come Atom20 dirà che prende spunto da altri (anche da Zambu implicitamente) per la storia della satira per giustificarsi del fatto che scrive nello stesso stile di Zambu83 come da me evidenziato, insomma si auto quotano o copiano a vicenda in perfetta sintonia.


Adesso vediamo un altro aspetto molto importante
, l'utente Atom20 in vari 3AD e' sempre pronto a prendere le difese dell utente Zambu.

Leggere questo 3ad interamente di presentazione dell utente FF6600:
cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Poi Vediamo la risposta che da a carpeoro (riportata sotto) sempre per difendere la satira di Zambu : cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10467749&idm1=120431723&p...


Su questo punto sono solo parzialmente d'accordo con te.La satira deve esserci,è simbolo di libertà,poi tu mi pare abbia anche aperto un thread satirico su questo forum.Bisogna accettare la sfida a colpi di satira e non solo nei confronti di Ufologando ma anche di altri siti ben peggiori da questo punto di vista(come ad esempio Mistyger).
Quindi faccio un personale appello a te di riprendere a scrivere nel tuo spazio satirico in risposta a tutto questo...io avevo,indegnamente,provato a farlo ma il nostro admin mi ha frenato un pò



Da cui estrapolo questo ulteriore passaggio importante :


io avevo,indegnamente,provato a farlo ma il nostro admin mi ha frenato un pò



Tutti sappiamo quanto stia a cuore la satira all utente Zambu artefice dell apertura della cartella su Ufologando inerente la satira, guarda caso anche l'utente Atom20 provava a farla sul forum del Cun, con uno stile che come evidenziato da me e' quello di Zambu.

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8245857&idm1=119975559&p=1...

ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10234095&idm1=117255375&...

Cosa che viene praticamente confermata dall utente Atom20 non potendo negare l'evidenza schiacciante dei fatti cerca una palese pezza a colori, estrapolo la sua risposta a questa mia affermazione:

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10467749&idm1=120486677&p...


L'ispirazione per la satira la attingo un pò qua un pò là.Sono un principiante in questo senso.Stai o state prendendo un granchio.




ma vedi un po che coincidenza questi due utenti non solo la pensano in maniera perfettamente uguale su tutto e tutti, adesso addirittura hanno anche le stesse passioni " la satira "

Qualcuno asserisce “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”


Tutte Queste cose (ci sarebbe dell altro) ma per quanto mi riguarda basta e avanza, mi fanno pensare e comprendere come affermavo in precedenza che: per me al 99,9 % l'utente Atom20 sia anche l'utente Zambu83, non e' nella mia natura diffamare la gente, non farei mai una considerazione del genere con una o due coincidenze non collegate, ma qui le coincidenze collegate (per me ormai prove) sono veramente tante, poi ognuno si faccia le proprie opinioni, io le mie me le sono già fatte e con questi nik e questa storia capitolo chiuso per me! [SM=g1950684]
zambu83
00giovedì 3 gennaio 2013 09:49
E' paradossale che le mie difese debbano essere prese da un utente di un altro forum....carpeoro...che ringrazio pubblicamente per la sua competenza ed onestà intellettuale,nonostante io non sia mai stato tenero con lui...

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1046...
_INSIDER_
00giovedì 3 gennaio 2013 10:12
Re:
zambu83, 03/01/2013 09:49:

E' paradossale che le mie difese debbano essere prese da un utente di un altro forum....carpeoro...che ringrazio pubblicamente per la sua competenza ed onestà intellettuale,nonostante io non sia mai stato tenero con lui...

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1046...

Tutto qui Zambu? Sui rilievi fatti da Kos non hai nulla da aggiungere?

zambu83
00giovedì 3 gennaio 2013 15:04
Re: Re:
_INSIDER_, 03/01/2013 10:12:

Tutto qui Zambu? Sui rilievi fatti da Kos non hai nulla da aggiungere?






No,non ho niente da aggiungere...nè a te Insider,che non ti sei comportato come un amico non dicendomi prima,anche se potevi farlo, quello che stavate orchestrando...nè ad eone che dice che le sue risposte alle mie mail speditegli le potevo leggere con i miei poteri paranormali...nè a Kosline che pochi giorni prima di quello che stava organizzando mi chiamava privatamente facendo l'amico per poi sbattere "il mostro in prima pagina" e mi tratta da criminale di guerra...ogni mia difesa sarebbe perfettamente inutile in quando la sentenza è già stata scritta e il silenzio di biancofive in merito è più che significativo....faccio mia la difesa di carpeoro che è molto più bravo di me a difendere un "cattolico devoto come mi professo" nonchè "doublefax"...nonchè "criminale di guerra da sbattere in prima pagina"!


biancofive
00giovedì 3 gennaio 2013 16:07
Re: Re: Re:
zambu83, 03/01/2013 15:04:


No,non ho niente da aggiungere...nè a te Insider,che non ti sei comportato come un amico non dicendomi prima,anche se potevi farlo, quello che stavate orchestrando...nè ad eone che dice che le sue risposte alle mie mail speditegli le potevo leggere con i miei poteri paranormali...nè a Kosline che pochi giorni prima di quello che stava organizzando mi chiamava privatamente facendo l'amico per poi sbattere "il mostro in prima pagina" e mi tratta da criminale di guerra...ogni mia difesa sarebbe perfettamente inutile in quando la sentenza è già stata scritta e il silenzio di biancofive in merito è più che significativo....faccio mia la difesa di carpeoro che è molto più bravo di me a difendere un "cattolico devoto come mi professo" nonchè "doublefax"...nonchè "criminale di guerra da sbattere in prima pagina"!


Cosa ti dovrei dire zambu... non ho le prove certe che tu ed atom siate la stessa persona, gli indizi a sostegno di questa ipotesi sono molti ma non potendone avere la certezza assoluta....

Poi sai in questi casi dovrebbe lavorare molto la coscienza ed i msg privati.

Riguardo alla scelta su quale difesa fare tua, volevo dirti che ...... ...... .. ... .. .. . muahhaaaaaahahhuauaaa.





KOSLINE
00giovedì 3 gennaio 2013 16:30
Re: Re: Re:
zambu83, 03/01/2013 15:04:





No,non ho niente da aggiungere...nè a te Insider,che non ti sei comportato come un amico non dicendomi prima,anche se potevi farlo, quello che stavate orchestrando...nè ad eone che dice che le sue risposte alle mie mail speditegli le potevo leggere con i miei poteri paranormali...nè a Kosline che pochi giorni prima di quello che stava organizzando mi chiamava privatamente facendo l'amico per poi sbattere "il mostro in prima pagina" e mi tratta da criminale di guerra...ogni mia difesa sarebbe perfettamente inutile in quando la sentenza è già stata scritta e il silenzio di biancofive in merito è più che significativo....faccio mia la difesa di carpeoro che è molto più bravo di me a difendere un "cattolico devoto come mi professo" nonchè "doublefax"...nonchè "criminale di guerra da sbattere in prima pagina"!





Specifichiamo che Insider ed altri non c'entrano niente , questa cosa e' solo una mia iniziativa un mio pensiero Zambu, quindi preinditela con me se vuoi prendertela con qualcuno.

Dici bene pochi giorni prima io ti mandavo delle cose in privato proprio per darti la dimostrazione caro mio che con te non avevo nessun rancore, cosa differente per te visto i tuoi comportamenti (volevo scuotere la tua coscienza).

Devo dire che tu ed altri associate che tutta questa cosa nasca da dei rancori contro i religiosi che qui tutti quanti noi abbiamo banda di Atei e scientisti convinti che scatenano una gierra contri i religiosi, e questo e' assurdità allo stato puro (scusandomi con five perchè messo in mezzo in forma privata) ma mi son stancato di queste squallide e farlocche accuse, riporto estratto di risposta a carpeoro su questo aspetto:



3°) Dovevo dirlo prima, ma non volevo mettere cose personali di terzi in mezzo, Tu Carpeoro e anche Atom20, Zambu83 e non so chi altro utente, pensate e asserite che il tutto anche il Ban del famoso integralista e ora questa cosa, nasce perchè su Ufologando siano tutti una banda contro le religioni me compreso, non tenendo presente un dato Importante che smonta questa teoria farlocca in un nano secondo

l' ADM del forum Ufologando e' un Cattolico Moltoooooo Praticante e qui mi fermo.





[SM=g8278]


KOSLINE
00giovedì 3 gennaio 2013 16:56

No,non ho niente da aggiungere...nè a te Insider,che non ti sei comportato come un amico non dicendomi prima,anche se potevi farlo, quello che stavate orchestrando...nè ad eone che dice che le sue risposte alle mie mail speditegli le potevo leggere con i miei poteri paranormali...nè a Kosline che pochi giorni prima di quello che stava organizzando mi chiamava privatamente facendo l'amico per poi sbattere "il mostro in prima pagina" e mi tratta da criminale di guerra...ogni mia difesa sarebbe perfettamente inutile in quando la sentenza è già stata scritta e il silenzio di biancofive in merito è più che significativo....faccio mia la difesa di carpeoro che è molto più bravo di me a difendere un "cattolico devoto come mi professo" nonchè "doublefax"...nonchè "criminale di guerra da sbattere in prima pagina"!




Specifichiamo che Insider ed altri non c'entrano niente , questa cosa e' solo una mia iniziativa un mio pensiero Zambu, quindi preinditela con me se vuoi prendertela con qualcuno.

Dici bene pochi giorni prima io ti mandavo delle cose in privato proprio per darti la dimostrazione caro mio che con te non avevo nessun rancore, cosa differente per te visto i tuoi comportamenti (volevo scuotere la tua coscienza).

Devo dire che tu ed altri associate che tutta questa cosa nasca da dei rancori contro i religiosi che qui tutti quanti noi siamo una banda di Atei e scientisti convinti, che scatenano una guerra contro i religiosi, e questo e' assurdità allo stato puro (scusandomi con five perchè messo in mezzo in forma privata) ma mi sono stancato di queste squallide e farlocche accuse, riporto estratto di risposta a carpeoro su questo aspetto:



3°) Dovevo dirlo prima, ma non volevo mettere cose personali di terzi in mezzo, Tu Carpeoro e anche Atom20, Zambu83 e non so chi altro utente, pensate e asserite che il tutto anche il Ban del famoso integralista e ora questa cosa, nasce perchè su Ufologando siano tutti una banda contro le religioni me compreso, non tenendo presente un dato Importante che smonta questa teoria farlocca in un nano secondo

l' ADM del forum Ufologando e' un Cattolico Moltoooooo Praticante e qui mi fermo.





[SM=g8278]

Ps) @ moderatori, scusate ragazzi ho corretto dei refusi grammaticali potete cancellare il post mio precedente [SM=g8861]
OggettoVolanteIdentificato
00giovedì 3 gennaio 2013 17:04
Zambu,
sei stato 'difeso' non per simpatia o onestà d'intenti
quanto per manifesto principio di contrasto verso le idee deposte da Kosline.Non so se ti sia chiaro questo concetto.Peccato che quell'utente Carpeoro non sia capace di alterare o celare l'emotività che altri sono invece capaci di decriptare dalla sua arringa difensiva nei tuoi confronti:quell'utente non voleva difendere te quanto affossare Kosline,sappilo.La scelta dei termini,aggettivi,sostantivi e forme verbali nonchè punteggiatura
consente di ritenere allucinatorio e non obiettivo il suo traballante discorso,in un crescendo di nervoso che trapela dalla tastiera
ad ogni suo riferimento su Kos.
Risibile quanto il Carpeoro,dopo la stranota azione difensiva
verso il fakettaro Urzi di alcuni anni fa,ci riprova ora con Atom20/Zambu83 : stupefacente avvocato delle cause perse;non per nulla passa le giornate a scribacchiare riviste e libri misterofili di dubbio interesse.
Adesso spiega,copiosamente,il senso di questi interventi in
più forum.Non ho nessun dubbio circa Atom=Zambu
dato che Kos ha sintetizzato persino la sua ricerca grafologica
e via dicendo.
Ho invece il dubbio che tu possa essere affetto
da personalità multipla,ma l'unico strumento è porre
domande ad entrambi gli utenti e scandagliare in profondità le risposte reattive:compito che,più che altro,dev'essere gestito e posto in atto dai tuoi familiari e da operatori sanitari riconosciuti.Il tuo è infatti un comportamento irrazionale e non certo tipico del troll.
Se ti va di parlarne in una sezione privata non vi è ostacolo.
biancofive
00giovedì 3 gennaio 2013 17:39
Re:
OggettoVolanteIdentificato, 03/01/2013 17:04:

Zambu,
sei stato 'difeso' non per simpatia o onestà d'intenti
quanto per manifesto principio di contrasto verso le idee deposte da Kosline.Non so se ti sia chiaro questo concetto.Peccato che quell'utente Carpeoro non sia capace di alterare o celare l'emotività che altri sono invece capaci di decriptare dalla sua arringa difensiva nei tuoi confronti:quell'utente non voleva difendere te quanto affossare Kosline,sappilo.La scelta dei termini,aggettivi,sostantivi e forme verbali nonchè punteggiatura
consente di ritenere allucinatorio e non obiettivo il suo traballante discorso,in un crescendo di nervoso che trapela dalla tastiera
ad ogni suo riferimento su Kos.
Risibile quanto il Carpeoro,dopo la stranota azione difensiva
verso il fakettaro Urzi di alcuni anni fa,ci riprova ora con Atom20/Zambu83 : stupefacente avvocato delle cause perse;non per nulla passa le giornate a scribacchiare riviste e libri misterofili di dubbio interesse.
Adesso spiega,copiosamente,il senso di questi interventi in
più forum.Non ho nessun dubbio circa Atom=Zambu
dato che Kos ha sintetizzato persino la sua ricerca grafologica
e via dicendo.
Ho invece il dubbio che tu possa essere affetto
da personalità multipla,ma l'unico strumento è porre
domande ad entrambi gli utenti e scandagliare in profondità le risposte reattive:compito che,più che altro,dev'essere gestito e posto in atto dai tuoi familiari e da operatori sanitari riconosciuti.Il tuo è infatti un comportamento irrazionale e non certo tipico del troll.
Se ti va di parlarne in una sezione privata non vi è ostacolo.


OVI ma che editor utilizzi per scrivere il testo dei messaggi ?? [SM=g8286]









_INSIDER_
00giovedì 3 gennaio 2013 17:56
zambu83, 03/01/2013 15:04:

No,non ho niente da aggiungere...nè a te Insider,che non ti sei comportato come un amico non dicendomi prima,anche se potevi farlo, quello che stavate orchestrando...

Stavamo orchestrando? Detto da te stona un po'... quindi sei sempre stato sincero, ma ripeto.. non è che la cosa possa cambiarmi, più che altro è una questione di coscienza, la tua.

zambu83, 03/01/2013 15:04:

ogni mia difesa sarebbe perfettamente inutile in quando la sentenza è già stata scritta

Ma non è vero, la tua difesa è semplicemente dire come stanno le cose, si è pur sempre adulti anche se capisco che la figura di merda è la cosa che resta come ricordo indelebile, rispetto alle risate ed agli argomenti che abbiamo condiviso.

Te la senti? Ti ripeto che per me non cambia nulla, cambierebbe in meglio per te.
OggettoVolanteIdentificato
00giovedì 3 gennaio 2013 18:52
il mio editor è Editorial Programm.
Ti ricorda qualcosa? [SM=g8225]
Purtroppo FFZ non mantiene ''l'accapo'' ogni qualvolta
lo prema....(tasto d'invio)
Puoi sempre bannarmi,come un classico cuniano pretesto [SM=g8814]
biancofive
00giovedì 3 gennaio 2013 18:58
Re:
OggettoVolanteIdentificato, 03/01/2013 18:52:

il mio editor è Editorial Programm.
Ti ricorda qualcosa? [SM=g8225]
Purtroppo FFZ non mantiene ''l'accapo'' ogni qualvolta
lo prema....(tasto d'invio)
Puoi sempre bannarmi,come un classico cuniano pretesto [SM=g8814]


Siccome FFZ non si può adattare al tuo formato, sarebbe bene per una migliore lettura dei tuoi post che ti adeguassi.

Il tuo ban... ci sto pensando. [SM=g8257]






KOSLINE
00giovedì 3 gennaio 2013 19:38
Re:
OggettoVolanteIdentificato, 03/01/2013 17:04:


dato che Kos ha sintetizzato persino la sua ricerca grafologica
e via dicendo.



Ovi riporto una considerazione tecnica di Carpeoro che contesta questa tua affermazione Grafologica, io non conosco bene la materia tecnicamente parlando e non so che dire ...



Glielo spieghi tu, se ne hai voglia, amico Kosline, che non avevi alcun campione di grafia da esaminare, ma che semmai, seppure solo parzialmente, la tua poteva essere, nella migliore delle ipotesi, un’indagine glossologica o filologica?






biancofive
00giovedì 3 gennaio 2013 20:07
Re: Re:
KOSLINE, 03/01/2013 19:38:



Ovi riporto una considerazione tecnica di Carpeoro che contesta questa tua affermazione Grafologica, io non conosco bene la materia tecnicamente parlando e non so che dire ...



Glielo spieghi tu, se ne hai voglia, amico Kosline, che non avevi alcun campione di grafia da esaminare, ma che semmai, seppure solo parzialmente, la tua poteva essere, nella migliore delle ipotesi, un’indagine glossologica o filologica?




In tutta questa storia kos, aldilà di aver dimostrato o meno che Atom = Zambu, hai comunque fatto delle nuove amicizie.

Aspetta che cerco una faccina adeguata... ... ... si... ecco... questa può andare bene...... [SM=g10251]





KOSLINE
00giovedì 3 gennaio 2013 21:53
Re: Re: Re:
biancofive, 03/01/2013 20:07:


In tutta questa storia kos, aldilà di aver dimostrato o meno che Atom = Zambu, hai comunque fatto delle nuove amicizie.

Aspetta che cerco una faccina adeguata... ... ... si... ecco... questa può andare bene...... [SM=g10251]




Nuovi Amici(se tali sono), sono sempre i benvenuti [SM=g27988]



OggettoVolanteIdentificato
00venerdì 4 gennaio 2013 02:37
Re: Re:
KOSLINE, 03/01/2013 19:38:



Ovi riporto una considerazione tecnica di Carpeoro che contesta questa tua affermazione Grafologica, io non conosco bene la materia tecnicamente parlando e non so che dire ...



Glielo spieghi tu, se ne hai voglia, amico Kosline, che non avevi alcun campione di grafia da esaminare, ma che semmai, seppure solo parzialmente, la tua poteva essere, nella migliore delle ipotesi, un’indagine glossologica o filologica?





Kos,le decodifiche di testo scritto e le verifiche incrociate dei contenuti e dei parametri della personalità esibita dovrebbero rientrare in quelle che sono le competenze di chi si occupa di psico-grafologia.Ma poichè questa figura professionale in Italia non c'è,o meglio si ferma alla stretta analisi della grafia nel supporto cartaceo e non va oltre,Carpeoro ha immaginato ci si riferisse a periti di calligrafia e similari che forse egli ricorda di aver visto durante la sua carriera d'avvocato.E' un sistema d'investigazione che non viene applicato qui da noi,nè vi è un termine preciso per indicare chi opera attraverso il proprio sistema deduttivo.




Francesco84751
00venerdì 4 gennaio 2013 14:27
allora..

mi permetto di dare una mia personalissima opinione essendo un utente di entrambi i forum.

premetto che non sono d'accordo con insider quando dice che per lui non fa differenza se zambu e atom siano o meno la stessa persona.
la differenza la fa eccome! se questo fosse vero sarebbe un comportamento indegno (qualsiasi sia lo scopo ) da parte di un utente di un forum! ed è inutile anche spiegarne il perché..

non ritengo probabile invece che l'utente s_pread sia invece videoq: non ci sono sufficienti evidenze a supporto della tesi anche se dalle poche cose che ho visto i due: atom e spread si conoscevano già ma questo non significa nulla se non si prova che atom sia zambu.

concordo con chi ha detto che chi protegge atom nel forum del cun lo faccia esclusivamente per denigrare gli utenti e l'intento di questo forum e non per spinta "compassionevole".
il fatto che poi tra gli utenti cun non ci sia chi prenda nemmeno in considerazione l'ipotesi di Kos come possibile infatti la dice lunga (anche sulle loro generali metodologie di ricerca).


per quanto riguarda il caso specifico Zambu/Atom non riesco a prendere una decisione personale definitiva.

gli indizi portati da kos sono estremamente convincenti ma non sono d'accordo quando dice (chiaramente esasperato) che tre indizi fanno una prova.

tra tutti comunque il più convincente è la passività di zambu alle accuse.



KOSLINE
00venerdì 4 gennaio 2013 16:47
@Francesco84751


non ritengo probabile invece che l'utente s_pread sia invece videoq:



Si in onestà concordo su questo punto, forse sono stato precipitoso, mi ha fregato la prima foto del suo primo messaggio in quel forum "il diavolo veste Prada" e che dopo la mia domanda non rispondeva più, ma dopo che incominciava a postare qualcosa mi sono un po ricreduto non so bene se sia o non sia lui, forse e' solo uno che la tiene con me (non so manco il motivo) lo dico anche nel 3ad segnalandolo alla moderazione, ottima osservazione vedremo cosa altro posterà ...

In conclusione :

1°) e' solo una mia personale deduzione data da me al 99% ma senza ulteriori prove certe può essere contestata sia tutta che in percentuale (ci mancherebbe) io espongo quello che vedo poi ognuno si fa le sue idee ...

2°) Lo facevo anche per vedere le reazioni dei due utenti, e devo dire che non sono uno psicologo, ma per me hanno confermato di brutto la cosa sia per i comportamenti tenuti che per le risposte date.

3°) Mi sarei risparmiato questa cosa non immaginate quanto per tantissimi aspetti (il primo che reputavo Zambu un simpaticone amicone anche se virtuale) e per me se e' lui come io penso e ammette la cosa e chiede scusa, io sono pronto a perdonarlo senza problemi e penso che non sono l'unico, ricordo tutti possiamo sbagliare nella vita io ho fatto e faccio tanti sbagli(no di questo genere per mio carattere), ma pochi ammettono i propri errori, quei pochi per me si possono considerare Uomini! [SM=g27988]
zambu83
00domenica 6 gennaio 2013 10:38
Ho passato diverse ore a meditare sugli ultimi accadimenti che mi vedono in prima persona coinvolto,mio malgrado,nel piccolo/grande mondo dei forum.Ad un iniziale sentimento di rabbia,offesa e fastidio sono subentrate,col passare delle ore,consapevolezza e determinazione.Sono giunto a ritenere che non sia sbagliato,da parte vostra,invitarmi alla chiarezza che io stesso pongo alla base di ogni relazione fra persone che condividono obiettivi ed interessi comuni.Sono disponibile quindi ad ogni iniziativa che sia utile alla verità anche con riguardo alla verifica degli account del forum Ufologando ed ovviamente del mio in primis.Ciò però per me avrebbe un senso e non sarebbe offensivo,solo se la stessa verifica fosse estesa a tutti gli utenti del forum.E' questione di equità e di non discriminazione.Non nascondo che anch'io nutro dubbi sui nik di alcuni utenti.Una verifica siffatta,cioè estesa a tutti,consentirà effettiva chiarezza ristabilendo piena correttezza nei rapporti.Mi auguro addirittura che la verifica possa farsi congiuntamente fra il forum Ufologando ed il forum Mystery Network.
Detto ciò e data la mia più ampia disponibilità alla chiarezza a cui sono stato chiamato,trovo giusto non essere più destinatario di richieste personalizzate,alle quali ovviamente non darò più seguito.
biancofive
00domenica 6 gennaio 2013 10:54
Re:
zambu83, 06/01/2013 10:38:

Ho passato diverse ore a meditare sugli ultimi accadimenti che mi vedono in prima persona coinvolto,mio malgrado,nel piccolo/grande mondo dei forum.Ad un iniziale sentimento di rabbia,offesa e fastidio sono subentrate,col passare delle ore,consapevolezza e determinazione.Sono giunto a ritenere che non sia sbagliato,da parte vostra,invitarmi alla chiarezza che io stesso pongo alla base di ogni relazione fra persone che condividono obiettivi ed interessi comuni.Sono disponibile quindi ad ogni iniziativa che sia utile alla verità anche con riguardo alla verifica degli account del forum Ufologando ed ovviamente del mio in primis.Ciò però per me avrebbe un senso e non sarebbe offensivo,solo se la stessa verifica fosse estesa a tutti gli utenti del forum.E' questione di equità e di non discriminazione.Non nascondo che anch'io nutro dubbi sui nik di alcuni utenti.Una verifica siffatta,cioè estesa a tutti,consentirà effettiva chiarezza ristabilendo piena correttezza nei rapporti.Mi auguro addirittura che la verifica possa farsi congiuntamente fra il forum Ufologando ed il forum Mystery Network.
Detto ciò e data la mia più ampia disponibilità alla chiarezza a cui sono stato chiamato,trovo giusto non essere più destinatario di richieste personalizzate,alle quali ovviamente non darò più seguito.


Accolgo con piacere Zambu il tuo tornare a postare.

Direi di affrontare un problema alla volta, una cosa infatti è la tua situazione che mi auguro vorrai chiarire nel tuo prossimo post, altra cosa è la situazione di eventuali nick sospetti.

Quando emergono elementi di sospetto doppio nick, sullo stesso o su diversi forum, come è stato nel tuo caso, è giusto approfondire ed arrivare ad una conclusione che spero sia positiva.

Non è che adesso per il tuo caso specifico, devo setacciare gli altri account in cerca di eventuali doppioni, ci tengo però a precisare che il sottoscritto e non solo, è sempre molto attento a ciò che accade nel web, alcuni aspetti te li ho chiariti in pvt.

Quindi resto in attesa di un tuo post chiarificatore. [SM=g8861]




KOSLINE
00domenica 6 gennaio 2013 15:34
zambu83, 06/01/2013 10:38:

Ho passato diverse ore a meditare sugli ultimi accadimenti che mi vedono in prima persona coinvolto,mio malgrado,nel piccolo/grande mondo dei forum.Ad un iniziale sentimento di rabbia,offesa e fastidio sono subentrate,col passare delle ore,consapevolezza e determinazione.Sono giunto a ritenere che non sia sbagliato,da parte vostra,invitarmi alla chiarezza che io stesso pongo alla base di ogni relazione fra persone che condividono obiettivi ed interessi comuni.Sono disponibile quindi ad ogni iniziativa che sia utile alla verità anche con riguardo alla verifica degli account del forum Ufologando ed ovviamente del mio in primis.Ciò però per me avrebbe un senso e non sarebbe offensivo,solo se la stessa verifica fosse estesa a tutti gli utenti del forum.E' questione di equità e di non discriminazione.Non nascondo che anch'io nutro dubbi sui nik di alcuni utenti.Una verifica siffatta,cioè estesa a tutti,consentirà effettiva chiarezza ristabilendo piena correttezza nei rapporti.Mi auguro addirittura che la verifica possa farsi congiuntamente fra il forum Ufologando ed il forum Mystery Network.
Detto ciò e data la mia più ampia disponibilità alla chiarezza a cui sono stato chiamato,trovo giusto non essere più destinatario di richieste personalizzate,alle quali ovviamente non darò più seguito.



Per la parte della verifica con Mystery Network per eventuali doppi nik per quanto mi riguarda nessun problema, anche io do la mia massima disponibilità e autorizzazione pubblica, qua e ovunque sono solo KOSLINE [SM=g27988]

Anche se attenzione i regolamenti non vietano di tenere altri nik su altri forum nel web, forse per quelli che si trovano sulla stessa piattaforma FFZ esiste qualche problema di regolamento perchè non penso ci si possa iscrivere con più account alla piattaforma, ma non ne sono sicuro e' solo un mio pensiero mi informo su questa cosa.

Esiste un tipo di violazione, quella che se io ipoteticamente sono iscritto su un altro forum con altro nik e faccio comprendere da dei miei post che specificatamente non sono io quello di altro Forum e altro nik (che in realtà sono), ecco quello sicuramente e' un comportamento da troll, quindi comportamento sanzionatorio nel forum in cui dichiarò ciò no in altri forum.

Poi esiste un altro aspetto e faccio un esempio per essere più chiaro possibile:

Domani io mi iscrivo su: Segnidalcielo e posso iscrivermi con il nik che io reputo più giusto (non fa manco parte della piattaforma FFZ quel Forum) nik PINCOPALLINO, e in continui post o in alcuni attacco Ufologando, ma tutti sanno che io di qui con il nik KOSLINE attacco tale forum ecc..

Ecco anche questo e' un comportamento minimo da Troll, quindi sanzionatorio anche in entrambi i forum.

Ma se io sono iscritto e non mi comporto cosi, nessuno può venirmi logicamente a dirmi assolutamente niente per ritornare a quello che affermavo prima.

Quindi morale della favola, bisogna valutare bene la cosa non basta il Nik diverso su altro forum per prendere provvedimenti, perchè questi casi (quando si verificano) non sono i casi in cui uno e' iscritto sullo stesso forum con due Nik differenti e quindi in automatico arriva la sanzione.

Una buona Domenica a todo [SM=g27988]



OggettoVolanteIdentificato
00domenica 6 gennaio 2013 17:52
Zambu,io non credo che tu sia nella situazione di poter dettare condizioni,come ad esempio ( l'impossibile!) verifica di tutti i nick esistenti su due forum.
Io riscontro come valido il controllo fatto da Kosline.
A seguito di ciò hai fatto una fuga iniziale che è inconcepibile:se ti ritenevi in buona fede,perchè mai ti sei eclissato dal forum Ufologando?
Torni oggi dopo ore di ripensamenti,come ad aver individuato una soluzione,e cioè il controllo incrociato di centinaia e centinaia di persone [SM=g8355]
Per me,vi è corrispondenza totale tra te e Atom,anche perchè quel tipo Atom è ammutolito anch'egli. [SM=g8490]
Ciò che ravvisa Kosline è efficace e valido,nonostante quel tale che scrive sul forum del Cun, come si chiama, Eraporco,tenti di sbugiardare Kos e me al tempo stesso con quel ridicolo copia/incolla.
Che poi,fa ridere doppiamente,perchè questo Eraporco non conoscendo netiquette si adopera con titoli giganti 'Cun Educational',ahahahah!
Ma quale Cun,Eraporco non fa nè parte del Cun,nè quanto ha scritto fa parte del suo repertorio,lo ha prelevato pari-pari dal libro della Passerini.Che buffonata, e tutto perchè gli scrivevo che si confonde con le analisi delle grafie da tribunale,ahahahahah!
Kos ha eseguito una 'ricerca grafologica',intesa come normale lavoro di un grafologo su un contenuto di uno scritto.Punto.Lavoro che in Italia si svolge poco,mentre negli Usa,in Australia,Germania,Inghilterra e altri luoghi si svolge molto di più,in quanto in altri lidi meno conservatori dei nostri i grafologi controllano (oltre alla grafia) anche i CONTENUTI e la PSICHE dello scrivente.
Basta dare uno sguardo in rete,su un classico blog di grafologia,
per leggere ad esempio che tra le varie mansioni di un grafologo vi è pure altro.
-
'''''PERIZIA GRAFOLOGICA SU SCRITTURE ANONIME.
-
Questi casi rientrano nella competenza del perito grafico. Egli deve esaminare anche il dattiloscritto, per verificare se vi siano particolarità individualizzanti, come ad esempio l’uso di due trattini anziché uno per andare a capo, il rispetto dei margini sinistro e destro e della spaziatura tra righi, il carattere usato, la presenza di particolari errori grammaticali, la presenza o l’assenza del capoverso, la presenza o l’assenza dello spazio dopo il punto, delle tabulazioni, dell’ordinamento globale e dell’impostazione dell’intero scritto.
Nell’analizzare un’anonima, il perito grafico deve fare alcuni esami preliminari:
1. verificare con cosa è stata scritta: tipo di carta, di penna e di inchiostro, rapporto tra carta ed inchiostro (esami merceologici);
2. valutare il contenuto dello scritto, per cercare di capire cosa vuole dire effettivamente l’anonimo, quale messaggio vuole comunicare e la possibile provenienza;
3. fare un’analisi logico-semantica dello scritto, per valutare la capacità linguistica dello scrivente e l’ambiente culturale-sociale, nonché la sua psicologia commissiva;
4. analizzare le forme di mascheramento materiale e psicologicodell’anonimo (forme grafiche, dissimulazione, simulazione, cultura, estrazione sociale, stato di provenienza, ecc;
5. valutare i rapporti esistenti tra il destinatario dell’anonima e il presunto autore, in relazione allo stile ed al tono dell’anonima;
6. analizzare il gesto grafico, in chiave psiconeurofisiologica e grafologica, per cercare le caratteristiche espressive che possono far risalire all’autore dell’anonima.
Noi ci soffermeremo solo sui punti 4) e 6), che sono i più problematici ed interessanti.
4) Il mascheramento materiale si collega all’utilizzo di particolari mezzi scrittori, quali bomboletta spray, pennarello, sangue, ma anche alla dissimulazione ed alla simulazione. Si può collegare anche al mascheramento meccanico con normografo, macchina da scrivere, P.C., ciclostile…'''''
Tratto dal link di un consulente grafologo grafologia-periziacalligrafica.blogspot.it/

Per cui,chi compie RICERCA GRAFOLOGICA,
caro Eraporco,effettua una data fusion e sviluppa una serie di metodologie tali da consentire l'esame di qualsiasi scritto,sia esso fatto a mano che tramite email che ricavato da un giornale che prelevato da un forum.
Oggi il mestiere del grafologo viene accompagnato dai software per l'esame delle matrici della calligrafia,mentre per le rimanenti verifiche si usano sistemi matematico-deduttivi (l'accorpamento dati,di cui forse non hai neppure conoscenza essendo un avvocato.Ignorante,ma pur sempre avvocato.Delle cause perse.)
Appresso,la citazione di Eraporco in cui si sostituisce al presidente Bibolotti del Centro Ufologico Nazionale pur non avendo mai saputo una virgola di cosa siano gli ufo.
zambu83
00domenica 6 gennaio 2013 21:44
Re: Re:
biancofive, 06/01/2013 10:54:



Quindi resto in attesa di un tuo post chiarificatore. [SM=g8861]






Confermo di non essere Atom20.A voi che siete abituati a trattare e meditare in profondità,con molta probabilità,può essere sfuggita una cosa semplice ed ovvia.Le similitudini riscontrate da Kosline,che io non nego,sono dovute credo,al fatto di avere comunanza di interessi e di pensieri con altro/i utente/i e a conseguente e naturale ripetizione di analoghi concetti e manifestazioni di pensiero,espressione,a mio parere,di una simile visione ufologica.
Per fare un esempio,è come se in uno stesso partito politico si ascoltassero parole e frasi pressochè identiche perchè frutto di uno stesso pensiero.
Prendo atto,con dispiacere,invece,del silenzio di Atom20 in questa circostanza per me imbarazzante e fastidiosa.
Mi auguro di avere definitivamente chiuso questo argomento per continuare tranquillo ad esprimere i miei pensieri su questo forum.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com