Risposta in breve per il mod su Ufoonline

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
OggettoVolanteIdentificato
00giovedì 20 giugno 2013 04:05
Avendo letto tardivamente la risposta del mod UniversalMan,ma avendo trovato il thread chiuso,mi sembrava almeno doveroso 'ringraziarlo' per la sua prontezza nel fornire chiarimenti.
Scrive:
''" Ieri si presentano 15 nuovi utenti che dal nulla raccontano con un modo evidentemente buffo e canzonatorio di un avvistamento ai castelli romani. Aprono 5 discussioni di presentazione, tutti vengono salutati, nessuno escluso.''
-
L'utente di cui parlai non riguardava i troll del mattino,ma l'utente della sera;tale Giangi NON E'STATO SALUTATO da nessuno,si lamentava solo di quello,per cui questa è la 1° falsità del mod.Complimenti.
-
'' L'unico allontanamento è stato dell'utente segnalato, che dopo aver scritto una serie di messaggi a distanza di pochi minuti ha intasato la bacheca con messaggi concellati da me''
-
Vediamo quest'intasamento;in bacheca si parlava di ovni e rettiliani,l'utente ha semplicemente chiesto: ''cosè rettiliano'' (e visto che forse la bacheca non gli si aggiornava) vi ha addirittura segnalato il problema con un 'non funziona'
[IMG]http://i43.tinypic.com/2mh76m1.jpg[/IMG]
Questo sarebbe l'intasamento della bacheca??Bannato per l'intasamento?? E' la 2° falsità del mod.Ri-complimenti.
-

''Ha sporcato altre discussioni.''
-
Impossibile:ha scritto solo 3 post in Presentazioni,come si vede in immagine allegata.Parlando da solo,in pratica,non ha interagito proprio con nessuno.
[IMG]http://i41.tinypic.com/ei105c.jpg[/IMG]
Bannato per aver sporcato....?? Questa è la 3° falsità del Mod.
-
''Non era un operaio era un troll''
-
Siamo alla 4° falsità.I troll non rilasciano IP e dati reali.Contattato via mail ffz è normalmente reperibile,è presente su un social network con il suo nome e cognome,gestisce pure un piccolissimo blog (non-ufologico)sul web.
La cosa grave non è tanto aver bannato uno a caso,quanto INVENTARE 4 menzogne e celare alla vista altrui un proprio errore madornale, anzichè ammettere che un Mod abbia sbagliato.Forse perchè è così che su Ufoonline funziona: ban a caso,warning a casaccio,libertà totale a 15 troll che sono tutt'ora presenti mentre l'unico che nulla c'entrava è stato allontanato,parolacce a quintali pur con ragazze e ragazzini presenti,libertà di scrivere solo determinati argomenti e proteggere alcuni fuffari ufologici (uno partecipò qui sul forum,trovatevelo!),adozione di 10 pesi e 500 misure,divulgazione finalizzata a fare numeri e incrementare giri di pubblicità-banner e paypal,coppe targhe e trofei immaginari che servono da 'rinforzo per il piccione',ossia per illudere gli utenti di essere qualcuno nella vita,e via dicendo.I 'contentini agli allocchi' ciechi,li chiamo io.
Però,ripeto,pur non essendo nemmeno io uno stinco di santo,non arriverei MAI a digitare 4 falsità per 'nascondere il cadavere'.Tanto più se ho incarico di 'moderazione pubblica',perchè sarebbe come prendere in giro l'utenza ufofila che (forse) mi considera un valido mod.
Detto questo,avrei piacere di chiudere qui la questione,perchè ultimamente in ambiente ufologico tra finti analisti e finti moderatori non mi trovo tanto a mio agio,a causa del gradino più basso.Ringrazio anche tale Marco Isco (il cui cognome non è esistente in Italia,ma solo gli idioti sono convinti sia il suo vero nome)che mi fa le vignette con 'cazzi' e stracci vari e a cui,essendo troll,gli viene data ampia libertà d'azione.Ricordo che sono tutt'ora utente su Ufoonline,ma evidentemente l'Admin gode inconsciamente quando gli utenti si prendono a 'cazzi' tra loro con vignette e simbolismi vari.






_INSIDER_
00giovedì 20 giugno 2013 09:17
Ti sei fatto sgamare eh...? [SM=g8298]
_INSIDER_
00giovedì 20 giugno 2013 09:37
Dai OVI, ti mostro come il troll ha voluto dissimulare la sua incapacità di stare su un forum, perchè poco prima è andato a iscriversi sul forum della BMW... [SM=g10191]

[IMG]http://oi43.tinypic.com/20jggz.jpg[/IMG]


mentre la sera dopo su quello di Francesco Renga... [SM=g8298]

[IMG]http://oi41.tinypic.com/of7v9g.jpg[/IMG]

Si palesa come un inetto dei forum ma riesce a caricare il suo avatar... e a registrarsi in altri due forum senza però postare un cazzo, giusto per depistare... [SM=g10218]

Mi sarei aspettato una strategia migliore, e tu ne hai ben donde... [SM=g8335]

biancofive
00giovedì 20 giugno 2013 09:38
Ora che hai avuto diritto di replica a breve chiuderò anche questa.

Riguardo alle tue lamentele su Marco Rosico ti dico... ma che te frega di quello che scrive, uno che ha compartecipato al fallimento dell'ottimo e promettente ufologia.biz, uno che ha trolleggiato per anni sul forum ufficiale del CUN collezionando ban a profusione, uno che si erge a paladino della buona ufologia e poi realizza i promo per segnidalcielo collaborando di fatto con Fratini, ...ripeto ...ma che ne frega, dovrebbe stupire invece sul come un tale personaggio possa trovare spazio nei vari forum, e non sto parlando di soli forum ufologici.

[SM=g9955]

_INSIDER_
00giovedì 20 giugno 2013 09:52
Mi era sfuggito il terzo forum della piattaforma ffz al quale si era registrato.... [SM=g8298]

[IMG]http://oi39.tinypic.com/2rgoqpe.jpg[/IMG]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com