Segnidalcielo e il magnetismo del denaro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
OggettoVolanteIdentificato
00lunedì 5 novembre 2012 01:08
Sul sito Segnidalcielo www.segnidalcielo.it/2012/11/abruzzo-nel-lago-di-scanno-misteriose-onde-mag... compare una strana notizia:
Abruzzo: nel lago di Scanno, misteriose onde magnetiche.
Strani movimenti delle acque hanno spinto alcuni pescatori locali a chiedere l’intervento dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma. I tecnici hanno monitorato il fondale individuando rilievi magnetici soprattutto nella zona a nord.
SCANNO. Misteriose onde nel lago, forse dovute a corpi magnetici o ad altri fenomeni che hanno spinto alcuni pescatori locali a chiedere l’intervento dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma. I tecnici hanno monitorato il fondale, individuando rilievi magnetici soprattutto nella zona a nord , nel territorio di Villalago.
Gli esperti hanno condotto i rilievi su due imbarcazioni messe a disposizione da alcuni cittadini. «Il sospetto è che vi potrebbero essere sui fondali corpi estranei», commenta Enzo Gentile, pescatore di Scanno, «che darebbero vita ad anomali campi magnetici».
-----------------------------------------------------------
Fin qui,le boiate si sprecano.Inutile ricordare come l'acqua presenti una propria dipolarità di molecola,e risulti totalmente diamagnetica.In soldoni,significa che un campo magnetico non ha alcun potere sull'acqua,non può creare onde nè spostarla,non essendo la molecola H2O soggiogata alle leggi dei materiali ferromagnetici.
Fratini non cita la fonte da cui ha prelevato la notizia;
cita però il giornalista: Massimiliano Lavillotti.
E chi è? E soprattutto,dove abiterà? Ma abita proprio a Scanno,in Via Del Lago ! [SM=g27993]
Questo risulta da una normale ricerca su ElenchiTelefonici.it,chiunque può verificare.
E come mai tutte queste fesserie.....scritte proprio per quel lago?
Ma si, su Internet a questo link trovate la risposta: www.lavillottieventi.com/home/?p=294
Una certa Marianna Lavillotti (sorella,cugina,o moglie del giornalista?) è un'organizzatrice di eventi proprio su quel lago,e lo fa usando l'hotel con vista sulle acque.
Ed ora che si è scoperto che il lago,quasi al pari di Lochness,ha proprietà inusuali e onde magiche,la pubblicità è garantita ed è intuitivo capire cosa sia il cosiddetto "magnetismo del denaro". [SM=g8884]
Fratini,non è che poi in cambio ti invitano a Scanno per un weekend,
a pescare la tua bella trota?




OggettoVolanteIdentificato
00lunedì 5 novembre 2012 02:06
Ma la cosa più stratosferica di quell'articolo,sono i protagonisti
stessi,ahahahah! [SM=g8336]
La Marianna Lavillotti organizza eventi e usa una sede a Roma.....( www.lavillottieventi.com/home/ )
Enzo Gentile (il pescatore) è presidente dell'associazione di pesca sul lago stesso... ( www.lapiazzadiscanno.it/news/2008/ottobre/enzo30.asp )
Massimiliano Lavillotti l'articolista risulta condannato a risarcire il Comune di Scanno per aver commesso un danno erariale di ben 130mila euro ( ilcentro.gelocal.it/laquila/cronaca/2011/01/26/news/riscossione-tributi-a-scanno-la-corte-dei-conti-condanna-l-ex-sindaco-1... )
assieme al sig. Eustachio Gentile (grande amico del pescatore, e dal cognome forse pure imparentati).
E dopo questa bella pubblicità ,tutti sul lago magnetico,offre Fratini! [SM=g8814]
OggettoVolanteIdentificato
00venerdì 22 febbraio 2013 22:48
Dopo il tentativo (mal riuscito) di pubblicizzare un territorio turistico con tutta una serie di segnalazioni e illazioni che riguardavano emissioni magnetiche subacquee fuori dal comune,è bastato inviare l'Ingv per effettuare misure di campo precise e localizzate.
Dal link www.iltempo.it/abruzzo/2013/02/21/svelato-il-mistero-del-lago-di-scanno-1... :
'Le bussole impazzivano e sul lago di Scanno erano montate storie e leggende. Adesso il mistero del lago è stato svelato. E mistero non è. Un rapporto dell'Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia dopo aver effettuato rilievi nel lago in seguito a numerose segnalazioni di anomalie nel campo magnetici. Nel lago di Scanno è stata effettivamente evidenziata la presenza di due anomalie sepolte poste a profondità variabili tra 3 e 6 metri sotto la superficie del fondale, attribuibili alla presenza di massi o a piccoli oggetti ferrosi, forse relitti di piccole imbarcazioni. L’indagine magnetica ha consentito di individuare una anomalia associabile a un oggetto ferromagnetico non di grandi dimensioni ma non definibile per forma e caratteristiche.'
In pratica,i soliti segni di inciviltà;le alterazioni delle linee di flusso sono causate da 'monnezza' ferrosa e acciaiosa affondata in determinati punti del lago.Stessa cosa avviene in prossimità dei porti,l'elettrobussola montata sul fondo delle imbarcazioni devia all'improvviso quando la chiglia passa sopra rottami.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com