UFOleaks su youtube sugli UFO e gli alieni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cazz@ro6502
00domenica 9 giugno 2013 10:41
Trovato il link, mentre lurkavo sul forum cunico [SM=g10191]



In sintesi: (salvo errori  [SM=g8159]  ed omissioni involontarie in traduzione orale )  [SM=g10700]

Il ministro della difesa, inizia dicendo che ha molti avvistamenti UFO da riferire in quanto si è dato da fare per unificare le forze di difesa canadesi (marina, esercito, aereonautica) in un’unica forza di difesa. Nascondere i fatti non e’ mai stato un punto della sua agenda. Molti anni fa si interesso’ alla faccenda, con lo scritto di un esperto, non ebbe molto tempo per leggerlo, ma alcune parti le avrebbe certamente lette. E nel 2005 il ministro canadese fu molto impressionato e disse fra se, che questa era una questione molto grossa. Il popolo americano ed il popolo del mondo avevano il diritto di sapere e conoscere cio’ che accadeva in quanto erano parte di questo. Accetto’ la visita di Victor Vijoni, che siede da qualche parte in platea all’audizione, e con Mike Beard. Il tutto per parlare del simposio all’universita’ del Turabo dove si diceva che gli UFO sono reali, tanto quanto gli aerei che volano sopra le nostre teste. 


Il presidente della commissione inquadrato, formalmente non commenta, ma sostanzialmente annuisce.


Questa affermazione e’ la prima affermazione pubblica fatta da un politico con cariche, circa questa questione. 

(segue applauso)

Nel 1960 qualcosa di simile ad una flottiglia UFO ha attraversato il territorio della NATO in europa, ed il comandande in capo dell’alto comando in europa, rimase sopreso, fortunatamente prima che si spargesse il panico, la flottiglia cambio’ rotta andando a nord. Ovviamente non erano russi perche’ anche i russi si erano lamentati di questo volo UFO sul loro territorio. Le investigazioni furono lanciate in questo grande buco dell’argomento, i documenti furono preparati ed alla fine si concluse che 4 specie gia’ visitavano la terra da centinaia di anni la terra. 

E questa pare sia la visione ottima che attualmente ha su tale argomento. A parte questo ha altre cose di cui voleva parlare. la prima cosa, e’ il ritorno del giorno del giudizio (ndr: Doomsday, mi par di aver capito cosi’) e con 3 differenti specie. Ci sono diverse specie e ciascuna di loro ha obiettivi diversi. E’ paricolamente felice di dire questa mattinata che a suo dire, ci sarebbero alieni vivi attualmente, che collaborano con il governo degli stati uniti, vivono in strutture federali (in una base del nevada) e condividono tecnologia (questi sarebbero i bianchi alti). Egli ebbe a ragionare per 3 ore con il colonnello c. Halt, il quale gli riferi’ appunto questa strabiliante storia. Gli descrisse come lavoravano, e che era spaventato dalla loro pelle molto bianca, 

(il presidente della commissione è inquadrato, appare piuttosto preoccupato, ascoltando in silenzio)

ma inziando a lavorare insieme e prendendo fiducia dal lavoro di gruppo, si sarebbe stabilito ottime relazioni con il popolo alieno chiamato “bianchi alti”. Tutto questo sarebbe scritto nell’ebook “Millennium ospitality” (ospitalita’ millenaria). A suo giudizio sarebbe un’ottimi libro sulla tematica UFO ed alieni e su come tali veicoli volano. 

L’interesse dell’interlocutore, sarebbe quello di una piena apertura e diffusione di tali informazioni, del 98%-99% su tale tematica. Certo non dovrebbero essere di pubblico dominio, per lo meno all’inizio. Cita poi la teoria di quanto i bambini crescono e non credono piu’ a babbo natale ed a suo dire la popolazione e’ matura per apprendere che siamo immersi in uno spazio che brulica di vita aliena, e sono civilita’ tecnologicamente piu’ avanzate della nostra, e queste esistono. 

Queste informazioni (sugli alieni) pero’ (a dire dell’interlocutore) sono controllate dall’apparato militare che poi e’ anche quello che per certi versi decide il nostro destino. CABAL, assieme a questi c’e’ una sorta di governo ombra composto da banchieri, petrolieri, industriali, armaioli, militari... non soltanto negli USA ma in molti paesi occidentali. La fine ultima di tale associazione CABAL sarebbe il governo del mondo, senza che questi siano eletti da nessuno o che rappresentino nessuno. Ed a dire di mr. Rockfeller il piano e’ gia’ abbastanza avanti. Questo potrebbe essere il perche’ stiamo perdendo diritti civili? 


Non c’e’ nessun stato sulla terra tale da garantire protezione contro odio fanatico, vicino contro vicino, lotte e quant’altro, stato contro una persona, tutti contro tutti. i milioni di donne e uomini che hanno combattuto e sono morti durante la WWII sono sprofondati nella cerimonia dei sogni. Serve un nuovo piano di energie per il pianeta e collaborazione con tutta l’umanita’, per costruire quel tipo di mondo che vorremmo collettivamente. Milioni di giovani aspettano di essere arruolati in nobili cause, per arrestare il riscaldamento globale, creare uns istema bancario che sia sostenibile, ed aprire la strada alla trasformazione di una nuova realta’ tale da poter vivere in armonia, con i nostri vicini spaziali che ricercano la pace sulla terra. Dobbbiamo diventare una societa’ piu’ spirituale, cosi’ come le grandi religioni hanno in comune, e questo e’ la regola d’oro. 



[SM=g8884] Commenti ufologici  [SM=g8268]

4 specie, ma 3 razze... mumble, mumble, mumble. 

[SM=g9962] insetti sapiens, sauri sapiens, mammiferi sapiens: 3  

Contando gli ibridi: 
insetti sapiens + ibridi classe osiride + ibridi classe orus + sauri sapiens=4   [SM=g10191] Tuttavia, c’e’ qualcosa che non torna pero’ nel conteggio:  [SM=g8346]  se il sillogisma menfita-mendelico fosse verificato sarebbero 4+2=6 ossia 4+ibridi classe mihos + ptha/imothep. 

Per il resto, degli argomenti ufologici, appaiono verosimili almeno nella prima parte del discorso. [SM=g8814]

Mentre é poco plausibile la seconda parte, [SM=g8891] circa la collaborazione con  alieni “Tall white”. Non sono mai stati osservati non ci sono riferimenti particolari alla razza ed al tipo di cultura, difficile esprimere un giudizio su tali narrazioni... 

Le altre considerazioni sono [SM=g10218] molto complottistiche da teoria dei super-complottoni.oni.oni.oni [SM=g9955]

L’unica parte [SM=g8335] condivisibile del discorso appare:

a)la necessita’ di un nuovo modello di energia per il pianeta 

b)la ricerca di una migliore armonia con l’estinzione delle guerre nel mondo (imho obiettivo che filosoficamente a me appare difficilmente raggiungibile, in quanto l’indole umana e’ quella di far la guerra, perche’ gli umani se osservati singolarmente sono tendenzialmente pacifici, presi a raggruppamenti per nazioni, sono ostili, cosi’ come la storia di guerre degli stati nazionali, racconta).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com