Ufologando e la pubblicità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
biancofive
00lunedì 16 aprile 2012 18:30
Diversi utenti mi hanno contattato per chiedermi se l'aumento di inserzioni pubblicitarie presenti sul forum era opera mia, invece di rispondere singolarmente ho ritenuto necessario aprire una discussione in merito, in modo che tutti possano leggere.

No... le inserzioni pubblicitarie non sono state inserite dal sottoscritto ma dall'amministrazione della piattaforma freeforumzone.

Dovete sapere che noi, come altri usiamo un forum libero, senza alcuna spesa da parte dell'amministratore del forum, quindi ritengo corretto che gli admin di freeforumzone possano pubblicare delle inserzioni pubblicitarie per pagarsi i costi di gestione (server, programmatori, etc.).

Certo è che se un domani la pubblicità dovesse diventare troppo invasiva, potrei decidere di cambiare sistema, ma per il momento mi sembra più che accettabile.

Altri forum ufologici, residenti sulla stessa piattaforma, hanno fatto scelte diverse, per quanto riguarda il sottoscritto non aggiungerò mai inserzioni pubblicitarie per avere qualche ricavo.

Chi vuole contribuire alla crescita del progetto ufologando, devo farlo a titolo gratuito.

Ve ne racconto un'altra... riguardo al sito Ufologando, pochi giorni fa, mi è arrivata un'email da parte del team di Altervista, il server che ci ospita gratuitamente, dove oltre a complimentarsi per l'aumento di traffico che il sito sta registrando di recente, mi suggerivano di inserire della pubblicità per guadagnare qualcosa... ho cestinato l'email.

Non sono contro la pubblicità o chi ottiene ricavi dalla pubblicità, preferisco solo che Ufologando sia libero da tutti i vincoli possibili, mi dispiacerebbe che qualcuno, un domani, potesse pensare che si fa informazione si... ma guadagnandoci qualcosa.


OggettoVolanteIdentificato
00martedì 17 aprile 2012 02:27
Sono d'accordo sulla linea di libertà,tanto più che più parecchi forum in rete sono sempre a titolo 'sperimentale' e non propriamente definitivi e inquadrabili in un esatto contesto.
Se un giorno servisse per copertura di spese&ricerca,nulla vieta però di prendere in considerazione qualche piccolo ritaglio pubblicitario,beninteso.A me sinceramente non disturberebbe.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Anche se,a dir la verità e non per far pubblicità,al mattino mi sorseggio sempre un piccolo bicchierino di Berti78 per alleggerirmi di un peso al crasso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com