00 19/01/2013 20:39
Re: Re:
zambu83, 19/01/2013 20:32:




Gli scettici ed i negazionisti affermano che chi deve dimostrare qualcosa è che afferma quella cosa.Se si afferma che gli ufo sono navicelle spaziali guidate da alieni bisogna poi portare le prove di quello che si afferma.Io le prove non ce l'ho.Ed in ogni caso l'unica prova valida che gli scettici accetterebbero come tale,secondo me,è la succitata navicella aliena con equipaggio extraterrestre a bordo.
Poi io e te possiamo essere convinti quanto ci pare che gli ufo(solo alcuni,per me) siano di provenienza extraterrestre ma la sostanza non cambia...la prova schiacciante non l'abbiamo.Parimenti,però,i signori scettici che dicono di voler studiare scientificamente il fenomeno ufo stanno facendo solo disinformazione perchè è impossibile,in base ai loro parametri validabili,spiegare un fenomeno di cui non si dispone dell'oggetto dello studio.
Amico mio,tu potrai portare tutte le evidenze fatte di studi,casi,testimonianze...per gli scettici varranno sempre meno dello zero....e non si tratta di dargliela vinta...è semplicemente la realtà delle cose. [SM=g8350]





Si, però ci sono due dati di fatto: il primo è quello che gli UFO esistono in quanto percentuale di fenomeni non spiegati, il secondo è che la spiegazione più convincente (forse l'unica possibile) a questi fenomeni è quella extraterrestre. Personalmente mi basta questo. Poi, la mia fede in Eugenio Siragusa mi dà tutto il resto ;)