00 01/12/2011 12:27
Re:
danielozma, 01/12/2011 10.22:

Che io possa traboccare di disprezzo e di odio verso chi, a suo tempo, ha tentato di rovinarmi ed escludermi dalla scena ufologica (per dimostrarlo bastano pochi link) non lo trovo strano. Lo stesso Bolognesi ha evitato di pubblicare tutte le e-mail del mio ultimo periodo dentro i Camelot, dopo che lo aveva promesso. Come mai? Di cosa si vergogna? E' ancora in tempo, sia chiaro, a mostrare in modo chiaro cosa e' successo ai tempi... Ma poi non ho capito, se io sono pieno di odio e disprezzo questo da' automaticamente una garanzia di impunita' ai Camelot, per caso? E per quale misterioso ed assurdo principio?







Devo ricordarti che un RICERCATORE in qualsiasi campo degno di tale nome è scevro da personalismi, da dogmi, da fedi e da parzialità, quindi se non segui questi dettami non sei un ricercatore.

A mio umilissimo avviso la rovina te la stai creando da solo con queste sterilissime e personali battaglie che poco hanno a che fare con la RICERCA.

Quindi riprego di interrompere in questo sito le tua polemiche personali ed aliene alla Ricerca seria e Rigorosa.

Te lo ho detto anche nel post precedente è la maniera di porsi e devo ricordarti che l'Azione è pura e scevra da qualsiasi personalismo, questa è la legge di ogni ricercatore e non voglio scendere oltre dato che finirei in una disquisizione di ordine filosofico molto profonda ed OT rispetto ai temi di questo forum.

Hai tantissimi spazi dove sputare odio e veleno contro la tua ex associazione, e poichè questi non sono costruttivi sono fuori luogo.

Questa non è di certo una difesa nei confronti di un gruppo che neanche conosco, è rendere onore al quieto vivere civile e alla durata del forum stesso, Bolognesi ha detto una sacrosanta verità che spesso e sovente si sono chiusi degli spazi o svuotati causa le tue battaglie personali aliene all'ufologia e alla ricerca.

Qua hai spazio e persone per confrontarti se vuoi parlare di Ricerca di Frontiera e ristabilire la tua immagine che ritieni lesa, ma non permetto nella maniera più assoluta che qua crei inferni che ho visto altrove, e questo non perchè siano giusti o sbagliati perchè sono originati da motivazioni personali e ribadisco questo è alieno al quieto vivere.

Ci sono grossissime differenze tra critiche ed attacchi trasudanti di odio e livore.

Vedi te, qua hai spazio se ti comporti nei canoni del quieto vivere e del rispetto per gli altrui spazi, come ha fatto il Bolognesi il quale con estrema correttezza ha scritto che eventuali risposte le leggerai sul suo forum.

Quindi vedi te, io consiglieri di cambiare atteggiamento.

Pace e Bene.


_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.