00 10/12/2011 10:42
Re:
Profondo_Blu, 07/12/2011 23.14:

Lo so che è già stato detto in abbondanza, ma non posso fare a meno di ripeterlo: a che serve aprire un nuovo thread su Urzi ogni volta che questi pubblica un nuovo filmato o serie di foto? E' stato riconosciuto da tutti che Urzi non è attendibile (perfino dallo stesso Alfredo Benni, anche se inspiegabilmente sul forum del CUN la cosa è passata sotto silenzio, mi aspettavo un'insurrezione popolare...). Non potremmo considerare il capitolo chiuso e parlare d'altro? Ok, è un indubbio momento di svago in cui scherzare in compagnia, ma allora possiamo farlo su qualsiasi altro argomento, questo, almeno per me, ha raggiunto i limiti di sopportazione... [SM=g7872] [SM=g8318]
Scusate lo sfogo... [SM=g7871]

...

[SM=g8238]



Io al riguardo la penso diversamente, è sicuramente vero che per molti addetti ai lavori la questione Urzi è chiusa da tempo, purtroppo però, c'è tutta una parte di persone che ancora lo seguono.

Ora che lo facciano gli adulti e vaccinati mi può dispiacere fino ad un certo punto, ma il fatto che chi si avvicina all'ufologia possa essere attratto dagli avvistamenti di questo personaggio non mi può stare bene e lo dico da vero appassionato della materia.

Fa benissimo infatti Paolo Bertotti a sbufalare gli avvistamenti UFO della compagnia Urzi, Bongiovanni, Caria, Garofalo, ne avrà le palle piene anche lui (come il sottoscritto e tanti altri) ma fare una controinformazione con relative controanalisi che attestano che gli UFO di Urzi sono creati ad arte, non può che giovare ad una corretta informazione ufologica.

Non credere che il personaggio in questione sia stato scaricato da tutti, vedi ad esempio l'ultima intervista di Baiata.

Fai riferimento ad Alfredo Benni ? Si è vero anche lui (dopo anni) si è pronunciato a sfavore di Urzi nel forum del CUN, ma è stato quasi costretto dall'evidenza della mole di informazioni che si trovano sul web, in particolare ancora a firma di Bertotti ed all'incalzare di altri ottimi utenti sopravissuti, mi sembra addirittura che quello sia stato uno dei suoi ultimi post sul forum. [SM=g7761]
Benni non può pensare di uscire così da una situazione che egli stesso ha contribuito in prima persona a rendere credibile, mi riferisco alle sue famosissssssssime analisi mai rese pubbliche dove affermava che non si trattava ne di CGI ne di modellini andate in onda nella trasmissione Voyager che per pietà verso chi ci legge evito di postare, trasmissione che hanno visto milioni di italiani.



---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)