00 12/02/2012 01:18
Personalmente penso che dell'Ufologia si sia perso il punto essenziale della questione: lo studio degli UFO.

Nessuno ha la verità sull'origine degli UFO. Il sottoscritto, ad esempio, non appartiene al CUN, nemmeno al CISU, ma ha un suo pensiero: non ho prove sull'origine extraterrestre degli UFO. Ci possono essere degli indizi, ma non andrò mai in giro e dire: "Sono qui ed esiste una censura sulla tematica da parte dei servizi di intelligence".

Qualcuno fa il "peperino" sul blog del Centro Ufologico Ionico e dice nei miei confronti: "Caro Antonio lo sai anche tu che in campo ufologico il tuo gruppo come hai scritto anche tu tempo fa ha poca rilevanza, e di una cosa sono certa che se smettessi di scrivere su questo blog se ne accorgeranno in pochi e di quei pochi molti ne godranno a vederti fallire nel tuo nuovo progetto. Hai poche visite al blog e ti lamenti sempre dei pochi che ti seguono? E che ti importa degli altri se credi in una cosa la fai e basta senza piagnucolare come fate spesso. Se dovete piagnucolare smettete di scrivere e basta, ne va della vostra dignità".

Premesso che il sottoscritto non ha mai piagnucolato, ha solo constatato la poca considerazione a livello nazionale. Ma è la realtà e sono - paradossalmente - contento di ciò: ho la coscienza pulita e non vado in giro a raccontare di sonde anali extraterrestri o di conigli scuoisti scambiati per omini verdi. Quindi la mia dignità e del mio gruppo rimarrà non scalfita da ciò. E poi quando questo commentatore mi dice: "...se smettessi di scrivere...se ne accorgerebbero in pochi..." e molti godranno del fallimento del nuovo progetto (si riferisce probabilmente a "XY Web Radio" del Centro Ufologico Ionico), dico soltanto...."e chissenefrega... Son convinto che non fallirà. La radio online del C.U.I. piace (a pochi o molti che siano) e andrà avanti.

Antonio De Comite (Centro Ufologico Ionico)
[Modificato da Antonio De Comite 12/02/2012 01:21]