00 01/04/2012 03:47
Re:
Io spero sinceramente che la suddetta disamina venga stilata da te, Eone, che a quanto dici hai studiato i lavori di Malanga in maniera scrupolosa (permettimi di fare una piccola battuta sarcastica: non ti invidio [SM=g10191] )

Io purtroppo mi sono limitato ad ascoltare alcune delle sue conferenze sul Tubo (a breve spero di poter leggere anche i suoi scritti che, gentilmente linkati da Gabjel, ho appena scaricato) ma non ce la faccio proprio a prenderlo sul serio, questo è certamente un mio limite non di Malanga.

Mi chiedo come si possa dar credito a qualcuno che, da scienziato, lavora utilizzando la metodologia dell'ipnosi regressiva, di cui tutti ne conoscono la dubbia efficacia e utilità nel far affiorare ricordi reali (non contaminati dall'ipnotista e non creati/distorti subconsciamente) rimossi dalla coscienza.


Comunque ripeto, un'analisi critica del lavoro di Malanga forse nessun altro potrebbe farla meglio di te, stando a quanto dici.
Nulla da dire invece sulla sua persona. Di sicuro è una personaggio onesto e anche molto simpatico, ma probabilmente avrebbe dato un contributo migliore all'umanità se si fosse dato alla carriera da cabarettista, per la quale è sicuramente portato.
[Modificato da BruttoDentro 01/04/2012 03:50]