00 05/05/2012 20:30
Parto dal mio amico,scusate.
NIkooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [SM=g10218] [SM=g10218] Te possino. Come stai?

Ciao ragazzi. Grazie a tutti per l'accoglienza.

Ben ritrovata barbie

Si, sappiamo che il gruppo stargate è vivo e vegeto.

Anche se però credo non ci sia nulla di male nel dire che non vi fate molto sentire a livello ufologico italiano.

Per quanto riguarda il discorso delle sue tecniche, mi sembra
proprio che non abbia cambiato idea. Se non erro, è sempre dell'idea che
non convegna utilizzarle da soli, in quanto basta un niente per
sbagliare i procedimenti.


Ci conosciamo? CHISSEICHISSEICHISSEI? [SM=g8891]
TU dici che non ci facciamo sentire a livello ufologico,cosa intendi dire? Se per non farci sentire intendi che non ci inventiamo le favole per scrivere articoli a manetta allo scopo di ottenere letture,ti dico HAI RAGIONE! Se intendi dire che non promettiamo miracoli ma,in silenzio,aiutiamo le persone,hai ragione,se però,con la tua frase insinui che facciamo nulla ti sbagli. Hai letto i nostri articoli?Per scelta teniamo un basso profilo perchè,secondo noi,contano i risultati e non l'apparire,ripeto,è una scelta.
Prova a visitare il sito più spesso,scoprirai che ad esempio,stiamo organizzando in regione un corso con Marco Pacori ( 26/27 maggio), abbiamo fatto,articoli,conferenze,il notiziario SNW ( in uscita nuove notizie ),test ( STPA )ed altri,stiamo preparando un ebook,lavoriamo con gli addotti che hanno scelto di collaborare con noi.Oltre a questo abbiamo famiglie da accudire e Valter (semiasse)lavora fuori casa 10/12 ore al giorno. Miracoli non ne fa nessuno neanche noi .
Mandi [SM=g9962]
---------------------


Conosco anche se a grandi linee le vicissitudini che hanno portato
all'abbandono del gruppo e alla nuova strada che intraprese Malanga.
Tralasciando queste questioni aliene alla ricerca, il tread voleva
essere nell'intento una disamina delle teorie esposte dal dottore, dato che sino ad oggi ovunque in rete ho visto deliri degni del peggior film splatter ed insulti gratuiti, ma mai un'analisi seria di quanto esposto.
Sono stato sempre ipercritico nei confronti di quanto esposto da
Corrado, ma gli insulti ed attacchi gratuiti basati poi esclusivamente
su livori o ignoranze non mi sono mai piaciuti, e diverse volte ho
dovuto prendere le sue difese dal punto di vista umano, avrai visto
ovunque come sono andate a finire le discussioni riguardanti il suo
pensiero. Questo ad onor del vero causa di tanti ragazzetti poco più che ventenni che pensavano di essere i nuovi messia. Se ci puoi aiutare nella disamina delle sue teorie di cui molti
punti in comune dovrebbero esserci anche con le vostre, sarebbe cosa
graditissima.Rinovando il benvenuto, ringrazio anticipatamente


Ciao :-)
Le nostre ricerche sono pubbliche,puoi leggere il nostro pensiero sul forum oppure sul sito. Ovvio è che,siccome teniamo conto che il forum è un luogo pubblico aperto a tutti,cerchiamo di essere cauti,a rovinare le persone stai un attimo soprattutto se non tieni conto che ci sono anche dei ragazzini che leggono. Un esempio:noi non lavoriamo sui minorenni perchè Corrado ci insegnò,ci spiegò, che la mente dei ragazzi fino ad una certa età,non è pronta a fare un certo tipo di lavoro ( non entrerò nei dettagli sono un po' stanca,il discorso riguarda i processi mentali ) quindi è meglio lasciare perdere. Il vecchio Corrado ci ha insegnato cose importanti che non dimenticheremo mai come non dimenticherò mai l'amore che abbiamo nutrito nei suoi confronti. Dopo un breve e giustificato periodo passato nel rancore dato dal fatto che non avevamo capito il motivo del suo allontanamento ( adesso forse si)e da tutto il male che ci aveva fatto sputtanandoci ingiustamente,ora siamo sereni.
Ho saputo che è stato molto male mi sono molto dispiaciuta,mi sono sempre tenuta informata sul suo stato di salute nella speranza che guarisse,il male non lo si deve augurare a nessuno.
Sono iper critica,le sue nuove tecniche non mi piacciono,sono dannose.
Noi restiamo con il vecchio Malcor ( anche se è solo nei nostri ricordi) e le sue vecchie fantastiche tecniche.
Mandi
Barbi




Ciao,Barbara