00 20/09/2012 20:56
Non ho avuto onestamente il tempo per leggere gli ultimi lavori di Malanga, su una cosa sono concorde con lui, l'aver fatto piazza pulita definitivamente di una serie di cialtroni che avevano fatto danni immani su quanto aveva detto.

Abbiamo assistito ad ogni tipo di delirio ed aberrazione, elementi che andavano in giro per i forum a cercare luxati da salvare, ipnosi fatte via Skype, tentativi di portarsi a letto le pseudo-addotte, nuovi guru.

Inutile ricordare le quasi sempre giovanissime età di questa caterva di cialtroni che non accettavano neanche il confronto, appena cercavi di fargli notare che l'ipnosi era cosa seria ad esclusivo uso di personale medico si sollevavano come gocce olio gettate al fuoco, con violenze a dir poco inaudite.

Avrebbe dovuto operare scelte simili già da molto, dato che tutto quanto ruotava intorno a lui ha pensato bene di ergersi a livelli di divinità e di nuovo messia.

nonostante sia ipercritico nei confronti della persona devo riconoscere che ha ammesso pubblicamente di essersi sbagliato nelle sue visioni, bene è il primo ufologo che sento fare un passo del genere, magari diventasse modello per altri che continuano ad arrampicarsi sugli specchi per difendere l'indifendibile.

_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.