00 20/02/2012 17:19

Sembra che una stretta collaboratrice di chiumiento domenica, assieme ad altri testimoni tra cui un biologo sia stata testimone in quel di oderzo di un avvistamento similare.Lo si puà evincere sulla bacheca di facebook di Ofelia Stradella....



ragazzi ho trovato questo sapete qualcosa ?

cmq la bacheca l'ha resa invisibile , ho richiesto amicizia vediamo se mi accetta

e' una fulminata che sponsorizza il nuovo volume del Chiumento da cui estrapolo delle sue frasi sotto le foto


Il prof. Antonio Chiumiento, a sinistra, a fianco di un giovane - Pietro Quartararo - che sarebbe stato rapito addirittura dai "Rettiloidi" per degli "interventi" sul suo corpo, anche molto dolorosi. (Caso che forse verrà inserito nel prossimo nuovo volume sugli UFO) e sulla destra c'è un noto ufologo tedesco. Caso indagato verso la fine degli anni novanta.


Su questa immagine della magnifica "Libreria del Centro" di Pordenone, il prof. Antonio Chiumiento comunica che tra pochissime settimane inizierà a fare delle presentazioni - conferenze del suo volume "Alieni tra noi" presso le "Librerie del Centro" di Trieste, di Gorizia, di Belluno, di Mestre, di Treviso, di Udine.

Antonio Chiumiento (a sinistra) durante un'importantissima inchiesta su un presunto incontro ravvicinato del quarto tipo verificatosi a Vicenza (l'episodio sarà contenuto nel nuovo volume che uscirà nei primi giorni del mese di dicembre del 2012).


Antonio Chiumiento (a sinistra) con un giovane testimone che ha visto e fotografato un UFO durante il giorno nel Bellunese (la foto in questione raffigura un oggetto ASSOLUTAMENTE non identificabile). La vicenda sarà contenuta nel nuovo volume già in fase di preparazione.



ecco un po di Fakettate che vanno spacciando questi personaggi compry !!! [SM=g8278]



Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!