00 20/02/2012 03:13
Re:
mauriziobaiata, 19/02/2012 10.11:

a proposito della mia esperienza, della regressione ipnotica e dei dati che ne ho ricavato. Come ho scritto altrove, anche nel libro, avrei voluto approfondire con Ruth Hover e sottopormi ad un'altra regressione.




Sottoporti a un'altra regressione,o ad un'altra seduta medianica?
A me risulta medianità.Proprio perchè il tuo dialogo con la sig.ra è:

''“Bene, Maurizio, hai ricordato molto. Cosa ne pensi?”-“Penso… beh, grazie Ruth, ora so come è andata davvero… penso… che tipo di ipnosi abbiamo praticato?” – “Ti sei solo rilassato e sei entrato nell’altra dimensione”- “Cosa? Vuoi dire la dimensione dove ci sono loro e alla quale possiamo accedere anche noi?” La incalzo. “Sì, hai aperto la porta giusta, vedi, puoi farlo altre volte se vuoi, anche da solo.”

Queste sono espressioni da medium.E lo ripeto all'infinito.Da medium.MEDIUM.
Stai spacciando medianità per analisi e tecniche medico-psicologiche,è un po' da cialtroni.
Tu sei cialtrone? [SM=g8268]

Mesi addietro,hai felicemente dato spazio e divulgato un'intervista al tuo amico Urzi,notorio per i falsi ufologici audiovideo,ciò è un po' da cialtroni.
Tu sei cialtrone? [SM=g8268]

Altri mesi addietro,hai felicemente divulgato una recensione assai positiva sul libro di Ade Cappone (quello di Mistero -mediaset),libro notorio per i casi falsi di abduction (tra le pagine persino quello della tizia Erika Galli,la perizomata esaurita che esibiva chiappe a tutto spiano),ciò è un po' da cialtroni.
Tu sei cialtrone? [SM=g8268]

A che gioco stiamo giocando,Maurizio?
Possiamo chiudere un occhio sulla vicenda pietosa di Bongiovanni,onnipresente nelle riviste che pubblicavi con Pinotti,ma tutte queste chicche che ci regali da mesi come si giustificano?
Non credere che io molli la presa con te,vedo che alle domande non fornisci risposte;ho affossato tanti utenti,ufologi,scrittori,youtuber,blogger,contattisti fasulli,esperti ignobili sia italiani che stranieri,il tutto in sordina ma da anni e anni,senza dir nulla a nessuno.Perchè per ogni ora di tempo che un ciarliero mi fa perdere con le sue bufale,io gliene faccio perdere 100 con tirate d'orecchie.Di solito si stanca prima l'altro.





[Modificato da OggettoVolanteIdentificato 20/02/2012 03:14]
----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------