00 27/04/2014 14:26
Re:
biancofive, 27/04/2014 13:13:

Aggiornamento dal blog amministrato dal Presidente del Centro Ufologico Nazionale, Vladimiro Bibolotti:

Il fatto quotidiano - Kepler 186f: non siamo soli?

Oltre al testo dell'articolo... ci sono molti commenti illuminanti, certamente di più dell'articolo stesso... non me ne voglia il Bibolotti.

Ma cosa ci guadagna il CUN da tutto ciò ? ...è difficile solo ipotizzarlo.





Bello questo passaggio:


Dall’altra parte ci sono i dati ufficiali del ministero della Difesa o di apparati di Intelligence che pubblicano in chiaro studi statistici sulla presenza nei nostri cieli di oggetti volanti ipertecnologici che sfidano le nostre conoscenze e capacità scientifiche. L’ultimo in ordine di arrivo è lo studio fatto da due giornalisti di Intelligence e non ufologici, sui Dossier della nostra Aeronautica Militare, con documentazione inoppugnabile.



Ecco quando dico che questi signori fanno vera e propria disinformazione mi riferisco proprio a questi passaggi.

In quel libro si riportano solo ed esclusivamente (da quanto mi dicono devo leggerlo io ancora), le segnalazioni di chiunque creda di aver avvistato un oggetto non identificato, che per dati di fatto vengono catalogati dal sistema...

Non so se sono stato chiaro, se domani chiamo i Carabinieri e faccio una denuncia (di un presunto avvistamento) rientra il quel catalogo..

Dove sta la furberia o la disinformazione ?

Che si spacciano per Ufo (veri e accertati) con il bollino dell Aeronautica Militare delle semplici segnalazioni (che per dati di fatto non si può indagare se: veri, falsi, o male interpretati), dichiarando che sono coperti da documentazione inoppugnabile, "vergognoso"...

[SM=g8278]




Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!