00 23/03/2012 16:39
Qua l'intervento di Guido Ferrari:



Invece ora quello che mi preme di più.
Sono allibito da quello che ho appena visto.
Precisamente mi riferisco all'intervento di Caria al convegno.
Ha avuto ancora il coraggio di parlare del caso Urzi (si, scusate...in effetti chiamarlo caso è eccessivo [SM=g27995]) e sopratutto di questo: ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si fa?!?!?!? E' andata a dire davanti al convegno che quello è un oggetto artificiale!!!!!!!!!!!! [SM=g8355] [SM=g8355] [SM=g8355] [SM=g8355] [SM=g8355]
E Pinotti se ne sta li seduto a non dire una parola!!!! [SM=g8355] [SM=g8355] [SM=g8355]
Ma come può il CUN stare ancora appresso a gente simile?!?! Ma staccatevi da questi bufalari e riprendetevi la vostra dignità!
Andate in giro a professare la serietà, e dopo vi fate vedere con codesti signori e state zitti senza replicare alle buffonate che dicono?!?!
Ma dai!!! Ma non è possibile! Cristo! Siete il Centro Ufologico Nazionale! Il centro ufologico più longevo in Italia, e forse tra i più longevi nel mondo intero!
Non avete bisogni di queste robe!
Sveglia!
Dio santo! Dovreste prenderli a calci nel fondoschiena! Hynek e Perego si starebbero rivoltando nella tomba se vedessero queste robe!







E poi leggo nel forum del CUN che viene detto che si sono visti grandi risultati da questo convegno.
Io spero che il resto sia andato decisamente meglio, e che questo intervento sia stato semplicemente l'eccezione che conferma la regola.
[SM=g27992]