00 11/12/2012 16:24
vido.cq, 11/12/2012 15:22:


Se ritieni nulle le testimonianze allora vuol dire che ti attieni soltanto alle risultanze scientifiche e quindi pretendi riscontri matematici, fisici, chimici o di laboratorio in genere.
In questo caso ti ribadisco quello che ha detto il premio nobel per la scienza, ovvero il prof. Antonino Zichichi: "la scienza è competente solamente per quanto rientra nella sfera immanentistica e non per il trascendentale".




Non sono io che le ritiene nulle e la ricerca e qua non c'è nulla da obbiettare si salga al cielo e si riscenda, chi vuole credere creda ma non si permetta di spacciare per Verità e per Prove quanto detto da testimoni e non verificato da diverse fonti, non siamo più nel medioevo, ora esiste un metodo riconosciuto e ratificabile da tutti.

Stendiamo un velo pietoso su Zichichi ed il suo crezionismo frammisto di becero Cattolicesimo, che si occupi di quello che è capace e lasci ad antropologi e biologi la ricerca.

La religione ha sempre fatto danni all'interno della scienza e non ultimo quello scellerato di Roberto De Mattei che elogiava lo tzunami come castigo di dio per l'empietà umana. [SM=g11585] [SM=g11585]

Grazie simili personaggi l'Europa visse durante l'Inquisizione un periodo peggiore di quello che portò all'olocausto.

Immaginati quanto valgono le loro parole zero spaccato.



Quindi, spero che non classificherai anche lui come fakettaro o religioso al pascolo.



Sono problemi tuoi se segui una religione che ha stravolto il messaggio di Amore di un Maestro trasformandolo in timor Dei, sino a quando non fai proselitismo, e cerchi di portare i suoi dogmi basati sul nulla non ho nessun problema, ognuno creda in quel che vuole ma non lo spacci per scienza e ricerca.


Appurato questo, per i miracoli dimmi un luogo pagano conosciuto internazionalmente come Lourdes, Fatima , Loreto ecc. dove le ingenue persone di fede possano sperare in una guarigione?
Dove sono questi posti, chi li compirebbe i miracoli in questi presunti luoghi?



Non sei in condizioni di permetteri di usare il termine Pagano per schernire gli altri credi, non mi pare che Cristo abbia mai offeso gli altri credi, inizia ad essere coerente ed ad informarti.

Fatti un giretto in India dove oltre un miliardo di persone segue una religione Politeista e vedi quanti luoghi miracolosi che portano anche 60 milioni di pellegrini tutti assieme ci sono, mai sentito parlare del Kumbam Mela?

I miracoli li compiono le divinità in cui crede la gente, e non dimenticare che la tua religione non ha il primato, schiacceresti le parole del Cristo.


Budda, Poseidone ..Eolo ..chi?
Il politeismo è roba superata da millenni!



Questo è falso ed è fazioso oltre che offensivo e contrario al messaggio del Cristo, non dimenticare l'8° comandamento che fai peccato, c'è oltre un miliardo di politeisti al mondo molto più dei Cattolici.


Non dubito che tu abbia studiato libri su libri in questa materia; ma credo anche che non ti abbiano portato a nessun risultato utile, ne per te ne, ne per gli altri.



Ti stai dando alle arti divinatorie per caso?

Cosa sai di quello che io so?

Cosa sai delle ricerche fatte?

Sai che la tua religione proibisce l'arte dell'indovino? [SM=g10191]


Gli studi che vorresti avere tu non credo ci siano, probabilmente perchè l'ufo in se è già considerato come qualunque altra entità paranormale di cui si conosce già la natura.



Allora se non ci sono studi evita di dire cose non corrispondenti al vero e dimostra come siamo qua abituati dato che la maggior parte di noi è ricerctore a portare dati e non opinioni, altrimenti specifica secondo la mia opinione




_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.