00 12/12/2012 14:08
zambu83, 12/12/2012 13:04:




Nel primo caso è solo un batterio derivato dal DNA di un altro batterio,quindi niente di speciale..."Mycoplasma laboratorium is a planned partially synthetic species of bacterium derived from the genome of Mycoplasma genitalium."...il solito copia copiazza...

[....]

Caro eone...mi spiace ma non mi hai convinto proprio! [SM=g8350]







Questa si chiama Vita
, la stessa Vita che in miliardi di anni si è evoluta nelle forme attuali senza nessun Dio, mi spiace per te Zambu, io non convinco chi tiene visione antropocentrica medioevale, mi limito solo a spezzare le false informazioni riportando quanto la scienza è riuscita a fare per creare le basi della Vita senza nessun Dio.

Poi se per te la Vita è quella del peggior aborto di madre Terra alias il bipede chiamato uomo, allora le cose sono tre un bell'accopiamento con un essere femminile, e qua non c'è nessuna magia tutto spiegato e senza nessunissimo arcano.

Altrimenti laboratorio genetico tanto antipatico ed osteggiato dalla becera Chiesa, intanto Tomohiro Kono ha creato la Vita (un topo) da un ovocita ricostruito che conteneva due sets di materiale genetico materno. .

news.nationalgeographic.com/news/2004/04/0421_040421_whoneedsma...

E per terzo una bella seduta spiritica per evocare Rabbi Loew ben Bezalel. [SM=g10191]

Brutta cosa pensare che la propria religione sia il dogma per tutti, e pensare che l'uomo sia l'eletto di un demiurgo erroneo che ha creato un mondo e abitanti erronei.

Con questi presupposti integralisti fede e scienza non si sposeranno mai, e la prima giustamente soccomberà .








[Modificato da eone nero 12/12/2012 14:10]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.