00 15/12/2012 14:42
BruttoDentro, 14/12/2012 21:20:




infatti.
a questo punto direi di ignorarlo.
vido si è intrufolato in una discussione di cui evidentemente non ne ha compreso il significato, cominciando a sparare amenità fideistiche dogmatiche cattoliche del tutto fuori luogo su un argomento, tra l'altro già di per sé off topic, di cui dimostra una scarsa comprensione.

Se sei una persona intelligente, vido, rileggendo i tuoi interventi con discernimento ed onestà intellettuale ammetterai che così stanno le cose.



Ti quoto al 100%.

Leggere un qualcosa di simile su un altro topic mi porta a pensare ad uno spettrale ed orrido medioevo mai sparito oltre che ad un integralismo degno dei talebani attuali.


vido.cq, 14/12/2012 17:34:

Non fatevi ingannare dai sogni, la reincarnazione non esiste intesa come seconda, terza vita ecc.. ecc.

Fa' tutto parte di un disegno diabolico: allontanarvi dalla parola di Cristo.
Non sto' facendo proselitismo o altro ne impongo a nessuno di credermi ma è come vi ho detto.



Quello che è più preoccupante e triste è vedere la scarsa comprensione e conoscenza degli argomenti compreso quello di inizio topic, e soprattutto vedere il non rispetto degli altri credi religiosi.

vido.cq, 14/12/2012 20:29:

Biancofive mi dai lo spunto per precisare che per quanto mi riguarda, il mio punto di vista non lo voglio imporre a nessuno.
Scrivo quello che penso perchè ne sono assolutamente convinto e per nient'altro.

La scienza umana e i metodi che può applicare non dimostrano nulla ne possono negare nulla riguardo la divinità (unica, quelle pagane sono solamente idoli).
Parlare di una metodologia scientifica per questo, è quindi ridicolo.
Come lo è citare Marx, Nietzsche o altri del genere.
Io posso consigliare diverse letture (a parte il Vangelo), non gli inutili autori di cui sopra, ma tante rivelazione private dei santi e dei beati che da sole valgono più di tutte le astratte teorie dei disperati storici, filosofi ecc.atei.
Un es.?
L'Evangelo di Maria Valtorta



Le convinzioni tue non devono infangare le fedi altrui, questo è il mio punto di vista ed è ineccepibile, come è aberrante leggere cose del genere


La scienza umana e i metodi che può applicare non dimostrano nulla ne possono negare nulla riguardo la divinità (unica, quelle pagane sono solamente idoli).



Alla faccia di dare le proprie opinioni questo riferito anche a Zambu che parla di libertà, allora mi prendo la libertà di bestemmiare il dio Cattolico dato che vedo infangati altri credi.

Altrettanto triste e sentire sentenze su geni come Marx e Nietzsche da una persona che non ha conoscenza neanche di quello che era l'argomento iniziale del topic oltre a gravissime lacune anche in campo teologico e religioso.

Il problema sta tutto nella becera fede aliena lo ripeto sino alla consumazione dei tasti al messaggio di Amore del Cristo.

Altrettanto triste è vedere come si indichi la lettura di un libro proibito dalla Chiesa ed elogiato dalla GOSPA.

Belle le religioni fai da te che hanno lo stesso peso delle canalizzazioni ufologiche.

www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/esteri/11854-medjugorje-il-libro-di-maria-valtorta-gia-messo-allindice-e-poi-ri-condannato-da-ratzinger-viene-esaltato-e-consigliato-dal...

Ho il massimo rispetto per chi crede in qualsiasi cosa comprese le nuove religioni come quella del Cavaliere dello Jedi, ma non sopporto leggere corbellerie integraliste, come smonto i falsi ufologici amo smontare quelli religiosi.

Leggere ad esempio che il reiki o lo yoga o sono opera del demonio è un'aberrazione basata sul nulla ed indice di profonda ignoranza che è il demone maggiore con il quale le religioni hanno pascolato per millenni i poveri di spirito.

Ed è mio dovere come quello di ogni essere senziente stroncare tali false informazioni basate non su dati bensì su dogmi medioevali.




_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.