00 15/12/2012 17:29
vido.cq, 15/12/2012 16:25:



Ma ..veramente sul serio c'è ancora chi si pone domande come queste?
1° comandamento: non avrai altro Dio all'infuori di me.
E' uno dei precetti principali, intransigibile ed eterno.



Questa è la tua visione e non quella di miliardi di altri uomini che credono e pregano altre divinità, brutta cosa l'integralismo religioso, brutta bestia davvero, grazie al cielo il Vaticano sta vacillando sempre più altrimenti avremmo ancora le sale di tortura ed i roghi della Santa Inquisizione, solo per questo dovresti vergognarti e sciacquarti la bocca prima di infangare ancora il nome di Cristo crocefisso ogni santo giorno dalla Chiesa e dai suoi uomini corrotti e pedofili sino alla radice, a parte rare eccezioni che confermano la regola.

Il rispetto e l'Amore per il prossimo dovrebbero essere alla base di ogni cristiano invece queste caratteristiche sono aliene causa i dogmi religiosi.


I popoli dai molti dei sono cosa molto più passata e becera di certe presunte credenze medioevali.



Falso attualmente abbiamo circa miliardo di Induisti e circa un miliardo di altri politeisti, di medioevale c'è solo l'integralismo e le false informazioni che stai dando.

Poichè sono abituato a confermare quanto dico non agendo per dogmi poi direttamente verificare sul database più grande sul pianeta riguardante le religioni

www.adherents.com/

Dati riguardanti le religioni in India sul sito del governo

censusindia.gov.in/Census_Data_2001/India_at_glance/relig...




Purtroppo, la presunzione di taluni che pretendono di conoscere e sapere rivelando invece una crassa ignoranza, mi lascia perplesso.



Qua di ignoranza medioevale e dogmatica vedo solo la tua, ricordati di non giudicare chi non conosci, come detto altre volte non hai a che fare con i bimbominkia che trovi in altri spazi virtuali.



D'altra parte se avessero compiuto in vita loro lo sforzo di leggere i Vangeli (canonici) capirebbero qualcosa dicome stanno realmente le cose.



I Vangeli canonici e quelli Aprocrifi da cui la Chiesa si è rubata anche la verginità di Maria, sono non solo stati letti ma anche studiati a fondo quando molto probabilmente non sapevi neanche prendere una penna in mano.


Il politeismo è una forma retrogada di pensiero, limitata a soggetti e popoli primitivi,scomparsi da tempo perchè adoratori di demoni.



Questa è una tua visione dogmatica, irriverente e sprezzante del credo altrui non supportata da nessun dato, come già dimostrato ampiamente ci sono oltre 2 miliardi di politeisti, ed i demoni li hai nel cervello lavato dalla dottrina.

Riguardo ai primitivi vai a studiarti la storia dell'India e le sue invenzioni millenarie.


Leggere Eone, mi ricorda uno di questi, un ittito per es; gli Ittiti, il popolo dai mille dei che venerava il dio della tempesta.



Se leggessi Eone forse avresti meno ignoranza, ti è sfuggito anche il fatto che porto come nick un "concetto" Paleo Cristiano [SM=g10191] , purtroppo la tua interpretazione della dottrina ti impedisce di conoscere e capire certi concetti antichi quanto Cristo e spezzati dal ferro di Costantino a Nicea.


Come questo altri popoli pagani ed adoratori di demoni sono stati spazzati via, vedi i Maya, indiani Anasazi in america, i Sumeri ecc.



Continuo a mettere in evidenza la tua ignoranza sempre che non sia mala fede e sto proprio pensando a questa.

I Maya sono ancora esistenti in numero stimato di circa 6 milioni, per quanti ne abbia sterminato Santa Cattolica Romana e Apostolica Chiesa, e non dimenticare i 2 miliardi di politeisti.



Il reiki o lo yoga sono discipline che ti legano a doppio filo con forze od energie demoniache e non sai neanche questo Eone ..mah!



Falso anche questo, ma certamente non sai neanche cosa sia lo yoga, ti ripeto che non stai parlando con uno dei bimbominkia con cui sei abituato ad interloquire.

Quando ti sei studiato lo Yoga Sutra di Patanjali e ne hai capito l'essenza ne riparliamo.





_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.