00 15/12/2012 18:10
Re:
eone nero, 15/12/2012 17:29:



Questa è la tua visione e non quella di miliardi di altri uomini che credono e pregano altre divinità, brutta cosa l'integralismo religioso, brutta bestia davvero, grazie al cielo il Vaticano sta vacillando sempre più altrimenti avremmo ancora le sale di tortura ed i roghi della Santa Inquisizione, solo per questo dovresti vergognarti e sciacquarti la bocca prima di infangare ancora il nome di Cristo crocefisso ogni santo giorno dalla Chiesa e dai suoi uomini corrotti e pedofili sino alla radice, a parte rare eccezioni che confermano la regola.





Scusa ma intimare ad un cattolico di sciacquarsi prima la bocca e di vergognarsi di infrangere il nome di Cristo è anomalo....specialmente se ad intimare ciò è un ateo!



Il rispetto e l'Amore per il prossimo dovrebbero essere alla base di ogni cristiano invece queste caratteristiche sono aliene causa i dogmi religiosi.



L'amore per il prossimo non è da confondere con l'opera di avallamento di ogni fede pagana in giro per il mondo...amore per il prossimo si ma contemporanea fermezza nella propria fede.



Falso attualmente abbiamo circa miliardo di Induisti e circa un miliardo di altri politeisti, di medioevale c'è solo l'integralismo e le false informazioni che stai dando.

Poichè sono abituato a confermare quanto dico non agendo per dogmi poi direttamente verificare sul database più grande sul pianeta riguardante le religioni




Vero,di pagani ce ne sono tanti nel mondo e specialmente in India ...adoratori delle vacche...il rispetto per questi credenti non deve essere però confuso con l'accettazione di queste dottrine religiose pagane.




Qua di ignoranza medioevale e dogmatica vedo solo la tua, ricordati di non giudicare chi non conosci, come detto altre volte non hai a che fare con i bimbominkia che trovi in altri spazi virtuali.



Ignoranza medioevale è termine inappropriato anche perchè ancora mi risultano validi i dogmi nel cattolicesimo,attuali colonne portanti della Fede cattolica...che ti piaccia o no.


I Vangeli canonici e quelli Aprocrifi da cui la Chiesa si è rubata anche la verginità di Maria, sono non solo stati letti ma anche studiati a fondo quando molto probabilmente non sapevi neanche prendere una penna in mano.



La Chiesa si è rubata i vangeli?...Ma francamente sta frase lascia il tempo che trova...



Riguardo ai primitivi vai a studiarti la storia dell'India e le sue invenzioni millenarie.




Mai messo in dubbio la bontà della civiltà indiana...ma essendo pagani non possiamo condividere la loro religione...tutto qui...


Quando ti sei studiato lo Yoga Sutra di Patanjali e ne hai capito l'essenza ne riparliamo.



La reincarnazione,il karma etc etc...li lasciamo volentieri a te che da ateo stranamente difendi a spada tratta...cosa non si fa pur di attaccare la Chiesa Cattolica!