00 19/03/2012 12:53
Re: Re: Re:
sgittario, 19/03/2012 12.16:



Allora Stige, provo a dare qualche chiarimento. Diciamo che comunque bisogna proiettarsi un pò verso quello che per noi oggi è ancora esoterico.
Sicuramente saprai degli effetti che la “suggestione” ha sul nostro organismo. Ci sono diverse testimonianze di malati di Tumore ad uno stadio avanzato che, con forte sorpresa dei medici, sono guariti.
Stessa cosa si può adattare a casi di guarigioni accreditati a miracoli come a Lourdes ed altri. Se uno ha la “vera” convinzione di riuscire a guarire, ciò accade. Non lo sappiamo ancora, ma siamo in grado di influire sul nostro corpo molto di più di quanto si possa immaginare. Ci sono parti del DNA (quantiche, che sfruttano principi della meccanica quantistica) non visibili alla nostra scienza, ma che in alcuni casi, come questi, ne riusciamo e vedere solo gli effetti.
Come immagino tu sappia, la nostra scienza considera spazzatura evolutiva oltre il 95% del nostro DNA, perché sembra non abbia funzioni nel nostro organismo. Invece ce l’ha e come, sta solo aspettando i nostri comandi “intenzionali” per modificare i processi di divisione cellulare e portare alla guarigione di malattie e ad un allungamento della vita. Il difficile è farlo in maniera consapevole….
Da parte mia posso solo dirti questo, semplici e piccoli passi.
Da quattro anni non ho più avuto febbre ed influenza, mentre prima praticamente ogni anno la beccavo.
Otto anni fa avevo una forte paradondotosi (piorrea). La mia odontoiatra, dopo tutti questi anni che porto ancora i miei denti in bocca, mi ha sinceramente confessato che lei non ci sperava proprio.
Magari saranno solo piccole coincidenze, ma proseguire su questa strada non costa comunque niente no?


Dopo questo aspetto, ho inteso perfettamente quello che intendi.
Il principio si basa soprattutto sulla concezione de "la mente non sopravvive senza il corpo, il corpo non sopravvive senza la mente".
L'organismo è approvato che risponde in maniera diversa a seconda dello stato emotivo del soggetto, ma non basta la semplice convinzione per guarire dai mali, parte da un processo ben più complesso nella sua "meccanica" che risulta concettualmente semplice.
Anche io sono convinto che tutto ciò che abbiamo non è superfluo quindi affermare che il 95% del codice DNA è superfluo non ha alcun senso, basterebbe scindere l'incapacità di comprendere dalla voglia di sentenziare.
Per esperienza personale posso dirti che anche io, come te, soffrivo in maniera cronica di febbre spontanee ogni mese, tanto che il mio ex datore di lavoro, prima di sapere che effettivamente non era colpa mia, era tentato di licenziarmi (che poi lavoravo anche da casa in malattia era un altro discorso). Questa patologia era legata al fatto che avevo tre fistole sacro coccigee, interne e sterne, per cui tre anni fa fui operato d'urgenza. Il periodo di convalescenze, a detta del primario che mi operò, non doveva essere inferiore ai 5 mesi (calcola che avevo una "seconda marmitta" con profondità 13 cm) per la rimarginazione spontanea della ferita, con conseguente perdita dell'attività fisica (io pratico scherma) e riposo assolutamente totale (prono sul letto 24h su 24h)
I primi tempi sono stati drammatici e non sto qui a scrivere il mio squilibrio mentale di quel periodo, a lungo andare ho assunto uno stato psicologico tale da portare un allontanamento del dolore fisico e spirituale. Bene, nel giro di un mese mi sono ristabilito completamente, nonostante il chirurgo che mi curava gridava alla spettacolarità del fenomeno.
Convinto più che mai che il tutto sia stato legato alla reazione del fisico sulla base mentale. Un collegamento di sicuro esiste.