Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UFOLOGANDO

Un frammento di UFO sotto protezione della polizia?

  • Messaggi
  • Gabrjel
    00 22/03/2012 15:28
    Da >>> centroufologicoionico.blogspot.it/2012/03/un-frammento-ufo-sotto-la-protezi...

    Esperti spaziali stanno cercando di risolvere il mistero di un "frammento UFO" che si schiantò nei pressi di un villaggio della Siberia.

    Le persone del posto insistono che l'oggetto metallico - che assomiglia ad un bidone della spazzatura di grandi dimensioni - sia caduto dal cielo, ma i primi controlli da parte degli esperti hanno concluso che non è parte di un razzo, nè di un missile.



    E' ora sotto la scorta della Polizia.

    Un testimone ha dichiarato che "un dispositivo a forma di U, liscio, con una parte rotonda fissato su di esso" si trova nell'oggetto.



    La Russian Federal Space Agency ha dichiarato mercoledì 21 marzo 2012 che "l'oggetto trovato non è legato a nessuna tecnologia spaziale. Una conclusione finale potrà essere fatta dopo uno studio dettagliato dell'oggetto da parte di esperti".

    L'oggetto è stato trovato vicino al villaggio di Otradnensky, a oltre 2.000 miglia e tre fusi orari da Mosca.

    I mass media russi avevano affermato che i "frammenti di un UFO" erano stati trovati in una remota foresta. Inoltre, avevano dichiarato che gli abitanti del posto sentirono degli strani rumori nel bosco già dal mese di dicembre 2011.

    Ma solo domenica 18 marzo 2012 il ritrovamento fu segnalato alla Polizia, che poi ha allertato le autorità di Mosca. La gente del posto ha poi collegato l'oggetto (che pesa circa 200 chilogrammi) su un rimorchio e lo hanno trasportato al villaggio tra la neve, dove è stato controllato dalla Polizia.

    Le prime teorie che l'oggetto faceva parte di un razzo o di un satellite proveniente da un lancio fallito in Kazakhstan sono state rigettate.



    Yuri Bornyakov, del dipartimento del servizio di soccorso nel quartiere di Kuibyshevski, ha dichiarato: "abbiamo misurato il livello di radiazione in prossimità e all'interno dell'oggetto. Non abbiamo riscontrato nulla".

    Un'altro ufficiale ha riferito che parte del frammento era composto da titanio ultra forte.

    Finder Sergey Bobrov ha dichiarato, in un comunicato ufficiale, che voleva mantenere l'UFO al sicuro, ma gli abitanti del villaggio hanno riferito che "la Polizia è arrivata di notte e lo hanno segretamente rimosso".

    Il portavoce della Polizia Sergei Sulein ha affermato che l'oggetto è ormai sotto scorta, su ordine di autorità non specificate.

    Ha inoltre aggiunto: "si può vedere al suo interno, è tutto aperto, è vuoto, non c'è nessun pericolo. Ci è stato chiesto di prenderlo e conservarlo", ha dichiarato, tra le altre cose, agli organi di stampa internazionali.
  • Gabrjel
    00 22/03/2012 15:29
    Un pezzo di UFO mi sento di escluderlo cosi a prima vista.
    Potrebbe essere un pezzo di un qualche tipo di recipiente trasportato da qualche aereo, a vostro parere?
  • OFFLINE
    eone nero
    Post: 3.562
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 22/03/2012 17:08
    Cone shaped Metallic Object dropped from the sky in Novosibirsk, Russia.



    Da quanto riportato sui questo sito l'oggetto sarebbe caduto a Dicembre 2011


    www.fakulteti.mk/news/12-03-22/rusite_go_istrazhuvaat_misterioznoto_nlo_koe_se_srushi_vo_si...
    _______________________________________________________________________________________

    Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.