00 24/03/2012 13:16
Grazie Antonio, leggevo poc'anzi sul tuo blog l'articolo che cortesemente hai segnalato anche qua.

Estrapolo questa parte,

"Pier Giorgio Caria si è permesso il lusso di insultare, davanti ad una platea di circa 1000 persone, molti Ufologi ed appassionati che frequentano, in modo particolare, i forum affermando che

... questo nella comunità degli ufologi e, soprattutto, nei forum che, purtroppo, io devo ribadire che i forum sono un branco di sciacalli, ignoranti, che non capiscono niente, che blaterano stando comodamente seduti col sedere sulla sedia a casa loro, di cose che non capiscono nulla, e si permettono di offendere le persone perchè, pare, che uno che filma gli UFO non è più una persona, non ha più dignità, ma diventa una specie di orsetto da luna park su cui si possono lanciare le freccette a piacimento e così non è...”. "

E' veramente vergognoso come certi elementi abbiano il coraggio di aprire la bocca ma quello che è vergognoso è il fatto che un'organizzazione come il C.U.N. presente da oltre 40 anni sulla scena italiana ed internazionale, che si ritiene tra l'altro la numero uno in Italia, abbia a che fare e sponsorizzi determinate persone.




[Modificato da eone nero 24/03/2012 13:23]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.