00 18/01/2013 09:26
Re: Re:
WOODOK, 17/01/2013 20:06:



Non è un dilemma se si considera il fatto che questi personaggi sono più di 50 anni che ripetono la stessa cosa, e cioè che un giorno è inteso dal Padre come centinaia di anni. Sono le stesse profezie fatte nei secoli scorsi (e nella Bibbia stessa) a dire la medesima cosa. Infine, nessun contattista che io ritengo credibile ha mai profetizzato una data MA ANZI hanno scongiurato qualunque previsione certa fatta da altri. Ad eccezione di Bongiovanni che in uno dei suoi recenti messaggi ha scritto che il 21/12/2012 indica l'inizio di una nuova era che non necessariamente dev'essere segnato da particolari manifestazioni, come infatti è stato.




Sai cosa è più giusto dire? Lanciare il sasso e nascondere la mano.
Tutti possiamo fare previsioni futuristiche, annunciando che tra qui a 1000 anni qualcosa accadrà, non si sa bene cosa, però un evento dovrà pur accadere.

Rifarsi alle sacre scritture o a simposi di contattisti è la medesima cosa. Abbiamo assistito all'ultima speculazione avvenuta, quindi si convenga che la gente ormai comincia a cambiare atteggiamento e a credere sempre meno alle "profezie".