00 30/03/2012 18:14
biancofive, 30/03/2012 15.25:


... ma si... Massimo Fratini e ci regala qualche sua perla di saggezza ufologica, ora... che Magalli definisca gli oggetti che sono visibili nelle fotografie come dei popcorn ci può stare, fa anche ridere, ma a me a fatto più ridere Fratini quando ha detto che questi oggetti sono delle "sonde energetiche" senza contare che poco prima aveva detto che erano ebani.




Anche qua non si sono rispettati i crismi dell'etica della ricerca, mi chiedo come si fa a portare in TV un testimone anche se consenziente, è contrario a ogni etica.

"Non è possibile aderire a richieste della stampa scritta o radio-televisiva di invitare in ribalte pubbliche testimoni di cui il ricercatore conosce le generalità. In altri termini, l’ufologo etico non può “fornire” per suo tramite ai mass media persone che ritengono di aver visto un UFO, anche se fossero d’accordo a farsi avanti. " (manuale di metodologia ufologica)

Bianco Five come non conosci gli Ebani? [SM=g8906]

Su Ufomachine (Malanga) c'è una descrizione approfondita del delirio "Entità Biologica Anomala non Identificata" (Ebani) , ed il bello che tanti in buona fede ci credono. [SM=g8245]

"....arriviamo ai giorni nostri ed ad un fenomeno relativamente recente: gli EBANI, Entità Biologica Anomala non Identificata. Questa descrizione potrebbe essere fuorviante, poiché l'origine biologica di tali oggetti è una pura speculazione conseguente al loro aspetto e comportamento decisamente bizzarro e poco tecnologico, perlomeno secondo i parametri della nostra conoscenza della tecnologia.
Essi appaiano infatti come lunghi vermi volanti (in inglese infatti si usa definirli ufo-worms ) di vari colori che cambiano posizione e forma nel loro lento volare. Anche in questo caso, prima di proseguire e di mostrare alcune immagini di questi oggetti, è necessario sgombrare il campo dagli equivoci sollevati dalle spiegazioni convenzionali."


www.ufomachine.org/generale/ufologia/83-levoluzione-del-fenomeno-ufo-e-gli-eb...

Sempre più vergognosa l'ufologia ed il bello che dicono di fare informazione corretta ed ad alto livello e urlano citando Hynek.

Tristi pagine per l'Ufologia. [SM=g8245]

_INSIDER_, 30/03/2012 16.59:

Gabrjel, 30/03/2012 16.41:

Bah...neanche voglia di commentare certe idiozie. [SM=g8869]


Mi unisco, anche perchè mi sono già espresso altrove e sono un tantino saturo [SM=g27985]
Comunque Goku spara le onde energetiche, non le sonde [SM=g10191]




Sbagli a non aver voglia [SM=g10191]

La scoperta degli EBANI spiega finalmente le flottillas di palloncini, mica sono tutti palloncini a legger qua [SM=g10218]

www.ufomachine.org/generale/ufologia/83-levoluzione-del-fenomeno-ufo-e-gli-ebani.html...


[SM=g8245] [SM=g8245] [SM=g8245] [SM=g8245] [SM=g8245]

_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.