00 17/04/2012 07:44
...a EONE NERO...

ciao.

Allora, i fenomeni luminosi anomali si manifestano in varie zone nel mondo, ma da quanto abbiamo potuto notare presentano caratteristiche diverse.

In Italia le zone attualmente più studiate strumentalmente sono l'Appennino Tosco-Emiliano e la zona della Pietra di Bismantova con il PROJECTUAP-ITALIA (www.projectuap-italia.org), il Polesine con il 45°GRU (www.45gru.it), i Monti Sibillini, nelle vicinanze di Sassalbo con il SASSALBO PROJECT(www.sassalboproject.com), sull'Adriatico con il CROSS PROJECT (www.copernico-online.org), nella zona di Solignano nel Parmense; Canneto di caronia.

Se si vuole uscire dall'italia, basta cercare in rete tutta la documentazione relativa al Project Hessdalen (www.hessdalen.org) in Norvegia, dove da molto tempo i fenomeni continuano con vari periodi con picchi più o meno elevati: ci sono state moltissime missioni (anche ora) da parte di vari ricercatori/scienziati internazionali, tra cui un notevole lavoro è stato fatto dagli Italiani.

Esistono poi le luci di Marfa (www.marfalightsresearch.com), i fenomeni sul lago Ontario (www.orbwatch.com), le luci Min Min, la fenomenologia annuale delle sfere luminose di Naga, il caso Paulding, i fenomeni luminosi sulle Brown Mountain...

Tutte fenomenologie all'apparenza simili, ma allo studio presentano caratteristiche diverse.
Oltre a trovare dei report tecnici in rete,un ottimo testo che analizza a livello di studio scientifico questi fenomeni è il libro Sfere di luce.

Ciao [SM=g27989]