00 23/06/2012 13:21
biancofive, 23/06/2012 12.48:


Capisco anche che molti non abbiano voglia di trattare alcuni "scomodi" argomenti, ma come dicevo prima... per fortuna o sfortuna l'ufologia non è fatta solo da lucine e lucette da meglio identificare, questa è solo una piccola (se pur importante) parte.

Non sto qui, adesso, a citarti i vari contatti che ci sono stati negli anni o che sono ancora in essere tra Eugenio Siragusa - Bongiovanni (Filippo e Giorgio) - Piergiorgio Caria - Antonio Urzi - Centro Ufologico Nazionale.


Ma non sono "scomodi", almeno non dal mio punto di vista. Sono semplicemente risaputi, triti e ritriti, e per quel che mi riguarda tali personaggi potrebbero tranquillamente liquefarsi, nessuno se ne accorgerebbe.

Non credere poi che io tratti l'ufologia solo in stile lanterne o orbs, sarebbe riduttivo e banale. Ma scartabellare ancora una volta tutti gli intrecci, peraltro ben noti, che esistono tra questi soggetti io lo trovo personalmente noioso, anche perchè se ne è parlato, approfonditamente o in modo vago a seconda dei casi, fino alla nausea. Tutto qui. [SM=g8337]