00 17/07/2014 01:09
Pace,amore e bene [SM=g27986] : da Filippo Bongiovanni alla fedele comunità di Facebook, un insieme di messaggi non propriamente messianici ma quasi ,frutto di ponderatezza, serenità d'animo, celestiale pensiero con cui il Filippo circonda e avvolge gli interlocutori che entrano nella sua bacheca.
In poche ore offende tutti (amici o nemici poco importa), si inalbera all'inverosimile, si comporta ignobilmente (proprio lui che sempre parla di fratellanza cosmica), ruggisce e grugnisce in un italiano stentato, offrendo il peggio del peggio nonostante la sua età (oramai matura) ed avanzata.
Davvero pessimo. Un collage di assurdità ed improperi che lo dipingono non certo come un ufologico santerellino , quanto come un mammifero imbufalito e vendicativo.
Tenete presente che NESSUNO ha parlato male, ma TUTTI hanno ricevuto ingiurie gratuite: un brutto spettacolo,tra ban e commenti rimossi, prelevato dalla sua bacheca in data 16 e 17 luglio 2014. E costui vorrebbe diventare un capo carismatico,scopiazzando Siragusa? Mah.
-
----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------