00 17/09/2012 19:45
Per dimostrare che è un fake non bisogna scomodare la CGI (che certamente è stata usata per montare il video), basta un'attenta osservazione della scena.

Innanzitutto le tracce che si trovano sull'asfalto sono di due tipi, la doppia rettilinea (segni dei pneumatici in frenata) ed il segno circolare (segno dell'energia usata per il teletrasporto), infatti lo possiamo rivedere nel posto dove riappaiono salvatore e salvato.

Cosa mi fa pensare che siano stati aggiunti in CGI ? Molto semplice... osservate il moto del furgone... se avesse veramente frenato violentemente (ed i segni sono stai creati per far credere questo) si vedrebbe la parte anteriore del mezzo inclinarsi verso il basso, così come accade alle nostre auto quando siamo costretti ad una brusca frenata, invece resta perfettamente parallelo alla strada, da questo particolare si evince che in realtà il moto del furgone è molto più lento di quanto mostrato nel video, quindi non c'è nessuna brusca frenata, quindi i segni della frenata sono inverosimili e di conseguenza tutto il resto.




---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)