00 20/09/2012 13:27
Si vede che il "Troll" sono stato io, coincidenza è apparso dopo il mio ban!
Pensate che avevo chiesto in messaggio privato , all'onnipotente Sig. BAnni e molto educatamente, di poter intervenire in una discussione e moderarla in quanto un utente si era preso la briga di insultarmi insieme ad un altrA utente, con problemi sicuramente di socializzazione nella vita reale, a "tirava scemo" ad ogni intervento ( si vede che vige la legge nuovo utente=troll, avranno la coda di paglia?). Ma lui non ha tempo di rispondere! Chissà cosa sta a fare li!

Io frequento svariati forum da anni ed i moderatori e amministratori non si comportano certamente così, sono al di sopra delle parti e moderano, non scatenano flame! Bah!

Bah! Che si chiudano pure nella loro setta, è questo che dimostrano.
Mi dispiace solo che vedevo il CUN quasi come un punto di riferimento, ma a me sembra che sia stato dato (il forum) in mano alla persona sbagliata;
equivalente ad un bambino capriccioso- Qui io sono il capo, quello che dico io è LA PAROLA, tu inferiore stai zitto o non giochi piu- Io sono il re onnipotente e mi creo da solo anche una pagina su facebook funclub.

Giusto per rendere l'idea del personaggio ) e meno male che ha 44 anni! Le mie figlie che sono piccole si comportano meglio.

[Modificato da Pogopogo 20/09/2012 13:34]