00 30/09/2012 13:10
Re:
Hybrid1973, 30/09/2012 10.52:

Buongiorno a tutti e buona domenica.

La spiegazione del perchè non siano più visibili, potrebbe essere molto più semplice.
Poi se vogliamo inventarci che siamo stati sfortunati e proprio quando noi abbiamo inventato la fotografia digitale, loro abbiano inventato l'invisibilità o si siano stancati di noi, beh allora è un'altra cosa.
Fatto sta che dovrebbero esserci miliardi di foto genuine che immortalano veri ufo e così non è.
Comunque sia ecco possibili spiegazioni con tra parentesi il grado di assurdità da 1 a 10; 1=poco assurdo:

- Sono più bravi (9)
non so quanto sia facile eludere miliardi di obiettivi

- sono invisibili (4)
può anche darsi. Magari è una tecnologia che avevano già ma hanno iniziato ad usarla ora proprio per evitare di essere immortalati.

- ci osservano da più lontano (7)
Non entrano nell'atmosfera e sono in orbita

- ci osservano da più vicino (8)
l'essere ibrido umano-alieno è compiuto. E' tra noi.

- non ci osservano più (5)
hanno trovato altrove una civiltà più interessante (che non è difficile, basterebbe puntare il dito a caso) e si sono stancati di noi.

- Segretamente i padroni del mondo sono entrati in contatto con loro (10)
hanno stretto un accordo. Non più visite in cambio di chissà cosa.

- abbiamo combattuto una guerra e abbiamo vinto (20)
che probabilità ci sono?




Hybrid,permettimi di aggiungere una piccola ipotesi al perchè non ci sia proporzionalità fra i veri casi ufologici e la molteplicità di foto e testimonianze in costante aumento.Semplicemente, perchè le incursioni "vere" di UFO non sono così frequenti come i media, supportati da un ingente corollario di video e foto fasulle ci vorrebbero far credere. L'aumento di foto e video a disposizione non corrisponderebbe ad una reale intensificazione delle visite,vedi il proliferare di video e foto false dovute alla facilità della loro fattibilità digitale e a questi artefatti fasulli si sommerebbero anche una moltitudine di errori di testimoni oculari,anche in buona fede per carità,vedasi lanterne cinesi,creando questa falsa realtà di un aumento delle incursioni di UFO sul nostro pianeta.In pratica "gli extraterrestri veri" che ci sono e ci vengono a trovare sul serio, li possiamo contare tuttalpiù sulla punta delle dita ma per il fenomeno succitato sembra che stanno sempre qui a scorazzare sulle nostre teste.