00 30/09/2012 14:43
Alcuni dettagli,scavalcati di proposito,si possono andare a precisare subito dopo i vostri graditi interventi. [SM=g27985]
Sebbene vi sia uno stretto grado di videosorveglianza e possibilità di fare scatti immediati tramite i cellulari,e rispetto al passato gli sky-watcher si siano moltiplicati a dismisura, non abbiamo nessuna fotografia di entità aliene fuori o vicine ai dischi o in perlustrazione in zone all'aperto o fluttuanti per aria. Mancano altresì immagini di extraterrestri nell'istante in cui si palesano per compiere abduction.
Non si sente più ,come un tempo,di ufo-crash,di tracce al suolo dopo atterraggi,di animali mutilati selvaggiamente,ma l'ufologia si è trasmutata in un'inconcepibile chiacchiera su video di youtube, fotografie di terza mano,messaggi celestiali e divini di contattisti new-age.Il resto penso lo sappiano tutti.
Il punto cruciale è anche questo: com'è che,a 'parole',vi sono decine di migliaia di sedicenti addotti,ma non vi è neppure un'immagine sfocata o lontana o nell'infrarosso che possa comprovare un rapimento? Più aumentano i contatti con gli alieni,e meno si riesce a scattare una foto.
A questo punto,i testi e le ricerche dei vecchi ufologi penso valgano quasi zero,visto che non rispecchiano il fenomeno di questi anni:forse è il caso di reiniziare lo studio,dagli anni '40 ad oggi ci si è sbagliati non poco.