00 10/10/2012 01:50
Iniziamo male..caro come ti chiami...Io intanto mi sono presentato,con nome e cognome,senza ironizzare, e già chiedi un segno in più a me, di chi sono, quando tu hai un pseudonimo...!!Senza nome e cognome...BELLA QUESTA...Avrei potuto risponderti,con chi sono, con una frase storica di un film storico...IL MIO MULO E' OFFESO,MA CON UN PAIO DI CALCI IN BOCCA...Ebbene sono quel mulo, che ha portato in groppa quell'ESSERE DIVINO venuto 2000 anni fa. Oggi è tornato, ed OFFESO, perché si continuano a denigrare senza cognizione di fatto personaggi di alto spessore spirituale solo per ignoranza.In questo tempo ho portato in groppa Eugenio Siragusa, e non ve la caverete tanto facilmente, di denigrare con chi ha avuto rispetto per il suo prossimo, offrendo tutto senza chiedere nulla in cambio.
Io ho già ridimensionato tutti voi con il mio link, con i miei argomenti. La vostra bassa cultura sull'argomento, che voi , come ho già detto avete,rispetto ad Eugenio Siragusa è evidente...Lo ha fatto per tutti voi,correndovi in soccorso, il vostro leader, ammettendo quanto vale e pesa Eugenio Siragusa...Ma continuando questa volta a speculare sui suoi concetti fondamentali,temi forse, dei suoi prossimi libri,con delle rivelazioni che non sono farina del suo sacco...
Concludo che non c'è peggior "gnorro" di chi non vuole sentirsi dire quello che non gli piace ascoltare..."Comunque esso sia scritto"
A presto...