00 29/10/2012 19:15
Re:
Sheenky Oo, 29/10/2012 18:42:

Riporto questo commento di Alfredo Benni dal forum di Mistery Network (http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10408669):


Per chi non capisce lo spagnolo nel video gli esperti ritengono che si tratta di un oggetto di un chilometro di lunghezza e 200 metri di larghezza. Non hanno idea di dove possa essere venuto e nemmeno di cosa possa essere. 
Secondo Margarita Rosado dell’Università Nazionale Autonoma del Messico e un membro della International Astronomical Union non è materiale che viene espulso dal vulcano o un meteorite arrivato dallo spazio. 
I bordi dell’oggetto sono luminosi e hanno colori diversi, ma non sembrano interagire con l’atmosfera ed i gas vulcanici. 
“Immaginate un cilindro di un chilometro di lunghezza e 200 metri di larghezza immergersi in un ambiente saturo di gas caldi”, ha detto Rosado. 
Al momento nessuno è stato in grado di suggerire di cosa possa essersi trattato, apparentemente non è possibile nemmeno interpretarlo come un errore dei pixel della telecamera.




Ambhe Sheenky qui non si tratta solo di non capire lo spagnolo... [SM=g8891]





---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)