00 13/01/2013 23:54
Re:
Bè per quel che riguarda un errore di interpretazione, obbiettivamente c'è poco da sbagliarsi, almeno per quel che mi riguarda in riferimento alla tipologia di avvistamento. Ripeto non è un avvistamento che poteva avere margini di errore. A 50 metri un oggetto grande quanto un palazzo ....... Svariati testimoni che indubbiamente hanno avuto una visione nitida e ravvicinata come la mia. [SM=g27985] E' come scambiare un aereo da 50 metri per qualcos'altro o volergli a forza "cambiare i connotati per far contento gli scettici". In malafede..... non devo vendere nulla ed è un racconto lasciato nel cassetto per piu' di 20 anni. Non ho fabbricato prove quando allora c'erano i fatti. Sarebbero bastato dargli piu' credito con qualche approfondimento ed avremmo avuto un episodio che la storia di Phoenix sarebbe impallidita. [SM=g27985]. Esistevano di certo molti testimoni, ma non conoscenti attuali. Se non mio padre. Bè. Anche volendo, non avrei potuto cambiare i connotati di qualcosa di cosi' chiaro, nitido alla luce del pomeriggio a distanza pressochè ravvicinata.
Ma non è importante @Biancofive, dimostrare con prove. Dispiace perchè sarebbe stato un bel parlare, questo si'. Ma l'emozione resta ed è indelebile.

zambu83, 13/01/2013 23:16:

Ciao fire,premesso che io ti credo,vorrei farti una domanda secca... ritieni il tuo avvistamento come un possibile errore di interpretazione da parte tua?...La domanda sembra stupida ma non lo è visto e considerato che molti scettici definiscono le testimonianze di avvistamento ufo,nelloro complesso e senza nessuna eccezione,solo frutto di errori interpretativi od in alternativa di esclusiva cialtroneria da parte di testimoni in malafede. [SM=g8861]




[Modificato da fire1969 13/01/2013 23:57]
----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.