00 14/01/2013 00:46
Grazie fire.
Quoto totalmente bianco

biancofive, 13/01/2013 22:07:

Ciao fire, è un piacere leggerti su questo forum. [SM=g27988]

Ritenevo il tuo avvistamento interessante allora come adesso e ci aggiungo anche un pizzico di invidia.

Penso che il rammarico più grande per chi ha vissuto esperienze simili sia quello di non poterle dimostrare, pur restando nei protagonisti un'esperienza straordinaria, di quelle che lasciano il segno.






In più aggiungo un mio parere.
Quando ho letto per la prima volta il tuo racconto, lo ritenevo incredibile nel vero senso della parola e cioè "al quale non era possibile credere".
Nella mia natura ibrida però, non ho categoricamente escluso che potesse essere un racconto vero.
Come ho già detto è una di quelle storie che se ti venisse raccontata da un congiunto o da un amico di vecchia data, per quanto incredibile, l'accetteresti subito e non dubiteresti affatto perchè nel congiunto o nell'amico riponi la stessa fiducia che riponi in te stesso a volte.
Ebbene anche se è da un pò che non ti leggo, abbiamo partecipato a molte conversazioni insieme e anche se non posso dire che siamo amici, so che i tuoi esposti sono sempre stati lucidi, razionali, competenti e educati. Lo so perchè a lungo sono stato lì presente a leggerli.
E una persona dice molto di sè in mesi di interventi.

Allora eri uno sconosciuto ma da allora hai sempre difeso a spada tratta la tua versione dei fatti; oggi posso dire che ti conosco e la tua storia ha tutta la mia fiducia.
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.