00 14/02/2013 12:21
Re: Re: Re: Re: Re:
ForeSalvo73, 14/02/2013 11:30:



Evidentemente lo conosci meglio di tutti. Oppure pensi che arrivati a una certà età tutti si comportano allo stesso modo.



No, penso semplicemente che questo rientra nella logica di chiunque, sarà sicuramente soggettivo ma superato un certo limite, l'età grava sulle spalle di tutti.


ForeSalvo73, 14/02/2013 11:30:



Tornando alla tua affermazione di prima, è vero che l'ufologia si basa innanzitutto sul testimone (infatti essa non studia gli UFO ma i rapporti di avvistamento) e che quasi mai si trova l'assassino o l'arma del delitto, ma c'è anche chi cerca di studiare con metodo scientifico certi aspetti che spesso possono causare alcuni avvistamenti, tipo gli studi su Hessdalen o sui vari fenomeni luminosi in atmosfera.



Tanto di cappello a chi ci studia sopra, il problema è che non siamo riusciti a dare una spiegazione a tutto o perlomeno ci vogliamo convincere di poterla dare quando in realtà ci rendiamo conto benissimo che le risposte non sono poi così semplici.
Perchè bastano pochi (o anche uno solo) testimoni attendibili per condannare un uomo(anche per la vita) e quando invece si parla di ufo tutto viene messo in dubbio anche se chi lo testimonia è credibile?
Quindi l'attendibilità di un testimone è data dagli argomenti e non dalla dignità e credibilità della persona?
Bella domanda questa perchè se la risposta fosse si, questa mi porta a pensare che l'intelligenza umana è solo un optional...
[Modificato da Lidiona 14/02/2013 12:39]