00 15/02/2013 00:22
Lidiona, 14/02/2013 10:49:




Questo è compreso solo da pochi come te(per fortuna).



Grazie al cielo ci sono ricercatori come me, purtroppo non siamo molti dato che cialtronaggini, vane glorie e business imperano sotto il nome di ufologia.

Hai visioni confuse e fideistiche riguardo la ricerca e i ricercatori seri, sei sempre in tempo a riprenderti e camminare nella retta via, poi se ami sognare non venire a giudicare chi non da neanche la suola delle scarpe vecchie ai vari cialtroni fufologi anche blasonati che si spacciano per ufologi e per detentori della verità.


L'ufologia è innanzi tutto storie e racconti, è come stare dentro un' aula di tribunale per un processo di omicidio ad esempio. Solo se il giudice ascolta le testimonianze dei teste forse riuscirà a dare una faccia all'assassino...



Hai ragione storie e racconti degni di un film horror che vengono fati passare da cialtroni e fakettari per ufologia, invece si tratta di fuffologia, dei racconti non me ne interessa nulla se non per mero CAT, mi9 occupo di Ufologia non di fufologia e di storielle, servono PROVE e non chiacchiere, per sognare vanno bene le fiabe non le fakettate.

Avete causa la cattiva informazione una visione distorta di quella che è la ricerca SERIA.

La ricerca non si fa con i racconti siano essi in mala o in buona fede dato che le percezioni dei testimoni sono soggettive e quindi hanno valore pari al due di picche a briscola in mancanza di prove ratificabili, le speculazioni le lascio ai fufologi che amano speculare sulla buona fede del prossimo, ed intanto dal 47 ad oggi a parte vendite di libri e conferenze non si è fatto un minimo passa in avanti.

[Modificato da eone nero 15/02/2013 00:25]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.