00 24/01/2013 17:30
Re:
WOODOK, 24/01/2013 17:20:

Un curriculum di tutto rispetto. Esperienze fatte ovunque, partecipazione intensa e secolare in ogni dove. Che dire, la sua abilità tecnica nell'analisi fotografica è soltanto la ciliegina sulla torta al curriculum di una persona che, francamente, fossi in voi, inviederei. Infine, la capacità di far chiarezza ogni volta che qualcuno solleva dubbi o questioni inutili fa di lui una delle persone più competenti e professionali nella materia. Un asso nella manica che tutti vorrebbero, compresi voi. E che bertotti non riesce ad essere


Ciò detto, mi dite cosa c'entrano i curricula di bertotti e Garofalo quando qui si parla di un altro tema ? E non mi sto rivolgendo nello specifico a te, biancofive, ma a chi per primo ha posto la questione. Che nemmeno ricordo chi sia (e manco mi interessa andarlo a vedere).

Comunque, l'ha detto anche bertotti che è stufo di replicare, no ? Io ho voglia di farlo finchè serve, ma quando davanti a noi abbiamo l'evidenza dei fatti (tutto quel papier di roba che ho postato prima, e che in altri tempi scrivevo negli altri forum) c'è poco da continuare a discutere.

Attaccare sul personale è l'ultima spiaggia di chi ha finito gli argomenti. Senza offese nè rancori [SM=g27985]

D'altronde siamo su un forum, se non si discute qui [SM=g27991]


Peccato che manchi proprio l'unica cosa indispensabile per dare credito alle sue analisi, ovvero almeno un diploma rilasciato da un istituto tecnico a riguardo della materia che ci interessa, Garofalo può fare tutte le analisi che vuole, ma tutte senza valore assoluto e certificato, quindi valore zero.








---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)